Recensioni su Technological Systems Srl

3.2/5

Vedi 5 recensioni
5 1 recensione
20%
4 2 recensioni
40%
3 0 recensioni
0%
2 1 recensione
20%
1 1 recensione
20%
Vedi 5 recensioni
2 anni fa
4/5

Prendo atto dell'inconveniente riscontrato e torno a dare fiducia alla Technological Systems per completare il lavoro, là dove si era interrotto. Da parte mia non c'era alcuna intenzione di sminuire la serietà e professionalità dell'azienda che purtroppo è stata chiamata in causa per una serie di disguidi ed incomprensioni tra le parti. Aspettando la visita del Vs tecnico per completare il lavoro, saluto e ringrazio, Tomarelli Claudiano

2 anni fa
1/5

Dopo essere passati un pò di anni ed aver speso 4000 euro per l'impianto di allarme vengo contattato dalla sede di Porto d'Ascoli per una eventuale sostituzione della batteria/sirena e concordiamo l'appuntamento con un tecnico anche per fare alcune varianti all'impianto stesso. Arriva il tecnico, valuta i lavori da fare e si impegna ad inviarmi il preventivo. Passano mesi e ricontatto l'azienda tramite un numero di cellulare che avevo inserito in memoria del cellulare. Risponde S.....o. Chiedo che fine avesse fatto il mio preventivo e mi risponde che appena tornava in sede si informava sulla mia richiesta. Passati altri mesi senza alcuna risposta. Strano.....quando ho richiesto online il preventivo per un impianto di allarme sono stati i primi a rispondere ed inviare un venditore....ora spariti. Bravi???????????? mai più Technological Systems

Technological Systems Srl, ha risposto...
2 anni fa

Carissimo sig. Tomarelli, siamo spiacenti e molto stupiti di leggere la sua recensione, riassumiamo i fatti:

• 2016 abbiamo installato il suo impianto rispettando tutte le norme tecniche vigenti, lo stesso è stato in garanzia per 24 mesi.

• 2020 abbiamo investito per informarla sulla necessità di cambiare le batterie

• 2020 abbiamo investito inviando, dopo una sua richiesta specifica a casa sua un professionista competente per capire le sue esigenze nel dettaglio

L’unico motivo oggettivo per cui non le è stato inviato un preventivo è che purtroppo c’è stato un malinteso di cui ci scusiamo: il progettista intervenuto aveva capito che da lì a poco, gli avrebbe fatto sapere quali dei vari interventi ipotizzati durante il sopralluogo avrebbe scelto di effettuare.

La nostra azienda progetta, installa e presta assistenza tecnica quotidianamente da 25 anni a migliaia di clienti, le ricordiamo che è attivo il nostro centro di monitoraggio con un help desk telefonico attivo 24/24H 365 giorni l'anno.

Come da conversazione telefonica avvenuta con il ns. progettista, che l'ha richiamata, attendiamo una chiamata da parte sua nei prossimi giorni per definire quali interventi abbia deciso di effettuare, subito dopo le invieremo un preventivo mirato.

Cordialmente,

la direzione commerciale.

Lidio Antonello
3 anni fa
5/5

Ho scelto loro per la professionalità dimostrata durante il sopralluogo e la preventivazione. Si sono dimostrati accurati anche nella messa in posa e nella messa a punto dell’allarme. Davvero esperienza più che positiva

Domenico Lops
4 anni fa
4/5

Serietà e professionalità al giusto prezzo.

Dopo vari preventivi ho scelto loro, convinto dalla qualità (sistemi d’allarme certificati) e dalla precisione che ho poi riscontrato a lavoro ultimato.

Sergio Alloni
5 anni fa
2/5

Ho ricevuto solo un contatto che poi non si è + fatto risentire.

Commenta su Technological Systems Srl

Descrivi la tua esperienza con Technological Systems Srl e aiuta ad altri utenti a scegliere i migliori professionisti.

Pessimo
Non buona
Normale
Molto buona
Eccellente
Non si vedrà nel commentario

Invia recensione