Termosanitari Corradini

Scrivi la tua recensione
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su Termosanitari Corradini

Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Termosanitari Corradini

Termosanitari Corradini s.p.a. fondata nel 1951 a Modena. Viene acquisita alla fine degli anni '80 dal dott. Mario Pizzo che dà inizio ad un processo di sviluppo sul territorio.
Da oltre 50 anni è dunque attiva nel commercio di prodotti idrotermosanitari ed è ormai un punto di riferimento in Emilia Romagna per gli operatori del settore.
L’Azienda ha la Sede operativa a Modena, dove sono presenti la Direzione generale, commerciale, amministrativa e logistica. Il punto di forza nella strategia operativa dell’Azienda è la capillare presenza sul territorio che gestisce attraverso i punti vendita di Modena, Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Sassuolo, Carpi, Cento, Ferrara, Bologna, Bologna Roveri, Bologna San Lazzaro, Faenza, Cesena, Rimini e Cattolica.

Una formula distributiva affidabile e flessibile che muove con agilità ed efficienza una rete commerciale consolidata da decenni di successo. Ogni punto vendita si avvale di un gerente e di venditori esterni che gestiscono in maniera capillare la zona di propria competenza: attività che permette al cliente il minimo spostamento in cambio della massima offerta di prodotti e servizi. Ogni punto vendita Termosanitari Corradini si compone di magazzino e show room allestito all’interno o in sede separata e gode di piena autonomia nella fase di ordinazione ed acquisto dei materiali per rispondere con la giusta gamma di prodotti alle esigenze del mercato locale. I magazzini sono suddivisi a settori e per categoria merceologica; il movimento dei materiali è gestito con codice a barre e penna ottica attraverso una organizzazione logistica che ottimizza l’efficienza del servizio rivolto alla Clientela.
L’azienda è attiva anche sul piano promozionale proponendo sistematicamente iniziative rivolte alla Clientela; un servizio particolarmente apprezzato è il listino elettronico la cui semplice consultazione fornisce i prezzi dell’intera gamma dei prodotti commercializzati. Per favorire e migliorare la conoscenza dei prodotti commercializzati l’azienda organizza in collaborazione con i fornitori meeting presso gli stessi o all’interno dei propri punti vendita coinvolgendo installatori, architetti, termotecnici, geometri ecc.