5/5

Vedi 1 recensione Scrivi la tua recensione
5 1 recensione
100%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 1 recensione

Informazioni su That's Home S.r.l.

That’s Home risponde al bisogno di chi desidera vivere in un appartamento confortevole, nuovo, rispettoso dell’ambiente ed attento ai consumi energetici. Forte di un’esperienza pluridecennale nel settore edilizio, si propone al mercato con un nuovo approccio, quello di trasformare la casa nel luogo da voi desiderato. In modo semplice, autentico e professionale. Il risultato è uno spazio più funzionale e all'avanguardia, in linea con i sistemi costruttivi e tecnologici contemporanei, oltre che estetici. That’s Home ha realizzato Make to Home vero e proprio sistema operativo attraverso cui la vostra casa viene rinnovata sia da un punto di vista estetico che energetico, con un notevole miglioramento del comfort indoor e un forte risparmio sulle spese. Il sistema Make to Home si basa sull'ottimizzazione dei tempi e dei costi delle varie attività dei processi costruttivi. Grazie a questo innovativo programma i nostri clienti sono in grado, fin dal primo incontro, di valutare la spesa da sostenere e conoscere i tempi richiesti per riqualificare e rinnovare il proprio appartamento. Bisogna essere consapevoli che i sistemi costruttivi semi artigianali usati fino a ieri sono obsoleti e devono lasciare spazio all'impiego di tecnologie costruttive ed impiantistiche avanzate. Grazie alla standardizzazione dei processi di trasformazione e ad un sistema collaudato in fasi di lavoro successive, da quella progettuale di ascolto e presa in carico delle esigenze dei clienti fino alla gestione del cantiere, That’s Home è in grado di garantire costi nettamente inferiori rispetto ai prezzi di mercato senza rinunciare alla qualità. In ogni fase di lavoro, That's Home si affida a professionisti del settore e ad aziende partner di prodotti di primissima fascia. La qualità dei prodotti e del servizio porta ad un risultato di assoluta soddisfazione del cliente.

Qual è il vostro slogan?

Una casa nuova. La tua!

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Città, via e se possibile indirizzo completo, anno di costruzione anche approssimativo, tipologia alloggio (appartamento in condominio, villetta a schiera su più piani, centro storico, ZTL, ecc.), superficie escluso i balconi, altezza da pavimento a soffitto, riscaldamento autonomo o condominiale, se disponibili a demolire completamente tavolati e pavimenti cambiando anche serramenti e tapparelle secondo nostro protocollo di lavoro, possibilità di utilizzare box o cantina come deposito, possibilità di affiancamento camioncino o autoscala per carico/scarico in condomino o su via pubblica, eventuali esigenze particolari sulle tempistiche di consegna e se l'immobile è di proprietà oppure è oggetto di prossimo acquisto

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Chi esegue ristrutturazioni in genere lavora più che altro sulle finiture e sull'aspetto distributivo degli appartamenti, lasciando praticamente invariata la classe energetica, i consumi ed il comfort interno. Noi che riqualifichiamo invece facciamo un passo in più, oltre a rinnovare l'aspetto estetico, incrementiamo l'isolamento termico dell'abitazione e usiamo impianti di climatizzazione estiva ed invernale evoluti, per garantire le prestazioni di una casa in classe A ed oltre. Inoltre forniamo in un unico prezzo anche la parte di progettazione e burocrazia Comunale solitamente necessaria anche per una ristrutturazione, ma spesso non indicata nei costi dei lavori.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

Il timore di aspettarsi dei costi elevati. Invitiamo sempre a considerare anche tutti i costi che di solito non vengono inseriti dalle imprese nei preventivi dei lavori e che con noi sono inclusi. Ovvero quelli delle pratiche edilizie, di progettazione architettonica, costi catastali, oneri di sicurezza in cantiere, nonché del termo tecnico. Compreso il tempo risparmiato nel coordinare decine di fornitori e professionisti che di solito il cliente medio pensa di accollarsi per risparmiare qualcosa, che non ha prezzo. Inoltre le prestazioni di una casa ristrutturata in classe G, non sono quelle di una riqualificata secondo il nostro protocollo in classe A, pertanto non ha senso paragonare i due preventivi dato che sono operazioni differenti.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Il nostro intervento è detraibile al 50% ed al 65%, pertanto i pagamenti possono essere effettuati solamente tramite bonifico bancario particolare, pena la perdita delle detrazioni. E' inoltre possibile verificare le condizioni dell'erogazione di un finanziamento.

Richiedi preventivo È gratis!

That's Home S.r.l.

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno
Impresa di Ristrutturazione Casa simili
In evidenza

Itech Service Group

Azienda o Libero Professionista
Ristrutturazione Casa
Lavora in Milano
Itech Service Group, dispone di un team tecnico di professionisti per la realizzazione dei tuoi progetti o valutazione e soluzione dei tuoi problemi. Itech Service Group offre: - ristrutturazioni parziali o totali -…