5 1 recensione
100%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 1 recensione

Informazioni su Traslochi Ciobanu Dorin Constantin

La mia impresa si occupa principalmente di servizi integrati per le funzioni d'ufficio che comprende: Layout interno, messa in sicurezza arredi, controllo e messa a punto di pavimenti galleggianti con eventuale segnalazione, trasporto materiali, layout x archivi con messa in sicurezza di scaffalature e come ultima voce smaltimento di di materiali cartacei obsoleti e conferimento in cartiera con registrazione, pesatura.

Qual è il vostro slogan?

Qualità non Quantità

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

La mia ditta viene fondata nel 2013 dopo un pregressa esperienza dei miei ex capi che mi hanno consigliato di aprire e prendere in mano le redini professionali e proseguire con il loro lavoro e con tante raccomandazioni da parte loro. cosi prende vita la mia attività come servizi integrati per uffici inizialmente. Col tempo dato che l'esperienza non mi manca e la consulenza dei anziani e sempre a favore mio decido di aggiungere altre attività nel mio CV imprenditoriale. Nel 2014 divento autotrasportatore certificato e autorizzato con tanto di titolo professionale e iscrizione al Albo. Nel 2015 dato che avevo già il diritto al autotrasporto merci decido di aggiungere smaltimento di determinate merci che capitavano sempre dai miei clienti. Giugno 2015 di conseguenza promosso come RTG Ambientale. Sempre a giugno ma del 2017 dopo 3 mesi di inattività prendo una nuova iniziativa e provo ad eseguire qualche trasloco di appartamenti in Lombardia e al estero. Premesso che avevo già fatto dei traslochi ma aziendali. Si trattava di spostamenti di ufficio da e per Milano. Ad oggi traslochi aziendali e privati posso contare più di 2 centinaia.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Accanto a me cerco sempre di tenermi i migliori nei campi di interesse per i miei clienti. Voglio la qualità e la soddisfazione sua per il servizio. Mano d'opera attraverso cooperative. Pregressa esperienza nel campo con Astrim Energia, Equitalia Nord, Poste Italiane, Germanischer Loyd GmbH, Finaster SpA, Pandora Global, Bosch Energy & BS Italy, Fiera Milano, Fiera Rimini, ecc.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Qualche volta si va a commissionare ma comunque prendo sempre parte in ogni lavoro che prendo.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Annualmente cca. 80-100 lavori. La media di un preventivo e di cca. 1500 €

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Trasporti, Traslochi, gestione rifiuti (ufficio), ecc.

Quali sono i lavori più richiesti?

Il lavoro piu richiesto nella mia ditta e il trasporto con o senza mano d'opera.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Non abbiamo una preferenza e tanto meno una marca, cerco sempre di avere materiali ottimo in base alla qualità e prezzo.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Per il trasporto Km A/R. Per mano d'opera quantità indicativa delle cose da spostare movimentare o montare. Per le altre richieste invece chiedo sempre di poter effettuare un sopralluogo per quantificare ogni voce e definire assieme al richiedente ciò di cui avrà bisogno. Per traslochi bisogna sapere quanti locali sono, a che piano e in che stato si trovano (smontati e imballati o da smontare e imballare), poi telefonicamente ci si puo accordare per sopralluogo e altre richieste.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Non credo nella differenza del giovane ma nella sua esperienza e nel importanza che da al suo lavoro, premesso che questo per me non e un lavoro ma una ragione di vita un modo per sentirsi utili e fare cio che piace. Preferisco perdere qualche giorno in più ma consegnare un lavoro ben fatto, pulito e che dia soddisfazione.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Hm.. oggi preferiamo un po tutti, il cliente che paga. Comunque preferisco le persone che capiscono che dietro una scrivania il lavoro e molto facile con il pensiero ma ingombrante in alcuni casi e a volte molto meticoloso, di precisione ...

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

Dubbi ... non devono esserci nel mio campo se mai uno deve comparire allora li trovo la soluzione molto in fretta. A volte capita che qualche cliente non crede che possiamo farcela o magari che bisognerebbe prendere delle misure cautelari in piu per sicurezza ... a tutti loro dico la stessa cosa: Cio che a voi darà fiduccia sul mio operato sono proprio queste richieste a qui io penso prima del inizio lavori di conseguenza ho gia predisposto tutte le misure per un montaggio in una determinata area, o gia recintato e quindi delimitato con apposita segnaletica la mia area di cantiere.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Una sola Garanzia grande come il mondo: Lavoro per soldi non beneficenza di conseguenza il mio cliente e anche il mio padrone se lui e soddisfatto o vengo pagato. Poi offro sempre assistenza continuativa al cliente quindi resto in contatto, non sparisco ...

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Nella fattura vi si trovano sempre la modalità di pagamento e le relative coordinate bancarie.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Sono orgoglioso di tutti i miei lavori perche eseguiti a norma di legge e con tanta pazienza e sudore. ovviamente c'e sempre uno particolare e questo e il trasloco piu grande che ci sia mai stato eseguito con furgoni 3,5T , per mio cliente BEIT di Milano.

Richiedi preventivo È gratis!

Traslochi Ciobanu Dorin Constantin

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno