Turra Arredamenti

Recensioni
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su Turra Arredamenti

5/5

Vedi 1 recensione
5 1 recensione
100%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 1 recensione
Corsini Fabio
5 anni fa
5/5

Ho affidato la ristrutturazione della mio nuovo quadrilocale qui a Milano a questa azienda Bresciana. Visitati durante una delle mie gite sul lago d'Iseo , ho potuto confrontarmi con interlocutori di grande professionalità.......Velocità nella stesura progetto ma sopratutto mi hanno supportato con tavole tecniche esecutive d'arredo e illuminotecniche. Soddisfatto ampiamente del personale addetto all'installazione molto preciso e puntiglioso.

Informazioni su Turra Arredamenti

Abitare una casa, vivere i suoi spazi e riscoprire l’armonia fra il suo arredo e il nostro modo di essere. Arredare è un fatto emozionale, non soltanto tecnico. E’ una questione di linguaggi e sensazioni che vanno a compenetrarsi gli uni con le altre. Arredamenti Turra, che ha sede ad Iseo (Bs), propone idee, cura i dettagli e regala emozioni. L’offerta esprime uno stretto contatto con le esigenze del vivere contemporaneo senza trascurare la bellezza e il valore del classico. L’arte di arredare si fonde con la capacità di interpretare il gusto e la richiesta del cliente dando voce ad uno stile che nasce sulle basi di una grande sintonia. Turra vanta un’esperienza di oltre 50 anni nel settore dell’arredamento. Origini queste che evocano da sé la forza di un sapere che si è tramandato nel tempo acquisendo via via nuova credibilità e prestigio. Ecco perché oggi Turra è in grado di mostrare un’elevata professionalità nella fasi della progettazione e della realizzazione della vostra casa. Il disegno prende forma fase dopo fase toccando ogni singolo traguardo con la stessa passione. Ma non solo. L’arredo di una casa parte dall’idea che di essa si è fatto il cliente. Per questo Turra offre anche un servizio di assistenza per quanto riguarda le fasi che precedono l’acquisto dell’arredo. Si tratta infatti di prendere decisioni che, a breve, possono rivelarsi di estrema importanza. Si va per esempio dallo studio dell’impiantistica all’illuminazione fino alla decorazione degli interni. L’obiettivo è quello di creare un ambiente che suggerisca emozioni in perfetta armonia con la personalità del singolo committente. Da qui l’attenzione quasi maniacale che l’azienda di Iseo presta abitualmente ad ogni dettaglio: particolari che divengono protagonisti per poi incorporarsi armoniosamente nell’insieme. Spazi che parlano il comune linguaggio del bello, dello stile e della comodità, ma soprattutto spazi che interpretano alla lettera il proprio modo di intendere l’habitat. Ma l’offerta di Turra non è finita. Gli amanti della cucina, intesa nella doppia accezione di ambiente della casa e arte culinaria, troveranno infatti all’interno dello show room, uno speciale spazio interattivo allestito in collaborazione con Gaggenau. In quest’area i clienti possono sbizzarrirsi utilizzando gli elettrodomestici funzionanti di Gaggenau: un’idea originale e accattivante per unire il divertimento all’esperienza, l’utile al dilettevole, ma soprattutto per diventare gli indiscussi protagonisti della cucina.