Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Ungaro Impianti Idrici E Termici

Siamo specializzati in impianti idrici e termici civili. Alcuni dei nostri servizi: - Riparazioni - Impianti idrici - Rifacimento bagni - Riscaldamento - Allacci cucine - Montaggi box doccia - Installazione Caldaie - Impianti piscine - Pronto intervento - E molto altro ancora... Tutti i nostri impianti includono una garanzia incondizionata di 10 anni con rilascio di certificati. Perché affidarsi a Ungaro Impianti? Perché sostituire il tuo idraulico che non ti risponde MAI e ti fa aspettare con noi Ungaro Impianti? Il motivo è molto semplice: Noi siamo PUNTUALI e rispettiamo rigorosamente il cliente e il suo tempo oltre che forniamo assistenza continua sui nostri impianti e interventi. Non credere solo alle nostre parole: Mettici alla prova. Contattaci Adesso!

Qual è il vostro slogan?

L'idraulico sempre al tuo fianco.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Dal 2000 forniamo servizi idraulici e termoidraulici a privati e aziende in tutto il territorio salentino. Ungaro Impianti è una ditta a conduzione famigliare con oltre 20 anni di esperienza fatta sul campo. Una delle poche ditte che ascolta le esigenze del cliente, rispetta rigorosamente il suo tempo e lo assiste dall'inizio della collaborazione lavorativa e continua a supportarlo con assistenza anche a lavoro ultimato.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Quasi mai.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Più di 100 lavori con un preventivo medio di 700 euro.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Impianti idrici e riscaldamento tradizionale.

Quali sono i lavori più richiesti?

Impianti idrici e riscaldamento.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Tubazione Multistrato, raccordi a pressate TM, zincato.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Il cliente deve fornire più dettagli possibili circa il lavoro che vuole realizzare. Che si tratti di riparazione, pronto intervento o impianti, più è dettagliata la richiesta e più riusciremo a fornire un preventivo altrettanto dettagliato.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

La disponibilità con i nostri clienti è il nostro punto di forza.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Dottori, amministratori, geometri, costruttori.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

Il prezzo nel nostro lavoro gioca un ruolo importante; per questo Ungaro Impianti va sempre incontro al cliente per stabilire la migliore offerta per entrambi.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

10 anni di garanzia su tutti i nostri impianti idrici e termici.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Contante, bonifico bancario, pos.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Impianti idrici e termici.
Progetto di Ungaro Impianti Idrici E Termici

Ultime risposte degli esperti di Ungaro Impianti Idrici E Termici

Anto

Anto, ha domandato...

Come allacciare il gas?

Salve, spero di ricevere un consiglio da un professionista su un dubbio che mi assilla per poi orientarmi su come procedere. Mi sono da poco trasferita in una nuova casa e vorrei sapere se il tubo per il gas dell'allacciamento interno alla cucina che coinvolga il gas ai fornelli è a norma o meno.

Allego foto.

Si tenga anche conto che ho provato a...

Domenico Ungaro

Ungaro Impianti Idrici E Termici, ha risposto...

Salve, il tubo da sostituire (se necessario) sarebbe quello di colore giallo. Il materiale è acciaio rivestito a norma di legge. A differenza del tubo di gomma usato per lo più con il GPL che ha una scadenza e quindi va sostituito ogni volta, questo non necessita di sostituzione se è messo in buono stato. Al massimo va fatto un collaudo di tenuta gas.

Francesco

Francesco, ha domandato...

Come sostituire la batteria catis?

salve, chiedevo se fosse possibile sostituire la classica batteria catis, montata su cassetta in alto al wc con relativo pulsante, con un sistema compatibile che abbia un doppio scarico e quindi un pulsante doppio, senza rompere muri o altro? grazie

Domenico Ungaro

Ungaro Impianti Idrici E Termici, ha risposto...

Salve, purtroppo per quel sistema di scarico non è possibile aggiungere ulteriore pulsante a quello esistente. Per poter cambiare quel sistema di scarico, (sei costretto) a dover decidere di rompere per poter mettere una cassetta ad incasso con doppio pulsante oppure una cassetta a zaino esterna e modificare la tubazione di carico.

Impresa di Idraulici simili
In evidenza

Asti Srls

Azienda o Libero Professionista
Idraulici
Lavora in Brindisi
Consulenza per aziende campo edilizia. UN POOL DI TECNICI AL VOSTRO SERVIZIO! Asti Progetto Italia si occupa di abbattere i costi delle famiglie e delle aziende italiane, con le proprie agenzie presenti sul…
Brindisi (Brindisi)
Noi di Sartori Sud siamo dei professionali lavorando nel settore di Idraulici. Lavoriamo con personale altamente specializzato. In Sartori Sud ci avvallano una infinità di clienti soddisfatti. Lavoriamo con le…