5/5

Vedi 3 recensioni
5 3 recensioni
100%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 3 recensioni

Informazioni su Vella Parquet Di Vella Gioacchino

Vella parquet è l’azienda specializzata nella fornitura e realizzazione di opere e pavimenti in legno. Le competenze tecniche sviluppate dall’azienda nella distribuzione e messa in opera di pavimentazioni esprimono la dedizione per un lavoro artigianale, che comincia con la scelta condivisa dell’essenza più adatta, proseguendo con la posatura, il montaggio e la rifinitura. Il tratto distintivo dell’azienda è quello di raccogliere tutte le indicazioni del proprio cliente, captandone il gusto e le idee in tema di arredamento. In questo modo riesce a proporre le soluzioni di volta in volta più idonee, potendo contare su una vasta schiera di fornitori nazionali ed internazionali, per prodotti sempre all’avanguardia, di qualità ed a prezzi competitivi. Vella parquet si aggiorna sempre, collaborando anche con studi di architettura ed interior designer che guardano al parquet e alle decorazioni in legno come un elemento determinante dello spazio abitativo, in grado di creare atmosfere uniche, esaltando tutti i dettagli dell’arredo interno o esterno.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

La passione per il parquet ha guidato l’attività sin dal 1997, quando Gioacchino Vella cominciò a muovere i primi passi nel settore a Canicattì in provincia di Agrigento. Col passare del tempo Vella parquet si è affermata sul territorio, allargando i propri orizzonti e ampliando notevolmente le soluzioni costruttive e decorative proposte, così da poter intervenire in ogni ambiente con un tocco di classe unico ed inimitabile.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Il proprio team di lavoro esperto e collaudato, tra l’altro, si occupa anche del recupero e restauro conservativo di pavimenti già esistenti.
Progetto di Vella Parquet Di Vella Gioacchino

Ultime risposte degli esperti di Vella Parquet Di Vella Gioacchino

Maria Liverani

Maria Liverani, ha domandato...

Come posare il parquet su pavimento esistente?

stiamo per iniziare una piccola ristrutturazione in un appartamento del 2000. Nelle stanze da letto c’è parquet massello in rovere (in una delle due stanze è rovinatissimo, nella seconda un po’ meno).

Nel resto dell’appartamento c’è della ceramica. All’inizio abbiamo pensato di far levigare le due stanze già a parquet, rimuovere la ceramica dal resto...

Gioacchino

Vella Parquet Di Vella Gioacchino, ha risposto...

Salve,

ovviamente non vedendo lo stato dei luoghi e' difficile dare un parere.

Posso dire che e' possibile posare sulla ceramica il nuovo parquet ,se le piastrelle sono in buono stato . Per la sostituzione del vecchio parquet ,non posso esprimermi,posso dire che una delle qualita' del massello e' proprio quella che levigandolo e verniciandolo si riporta...