5 3 recensioni
100%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 3 recensioni

Informazioni su Venetamanutenzioni

Effettuo manutenzioni residenziale ,tapparelle, serramenti,ristrutturazioni balconi,zanzariere cancelli estensibili,fabbro,pitture per interni impianti elettrici ,automazioni cancelli esterni.

Qual è il vostro slogan?

La soddisfazione del cliente è la mia soddisfazione

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

L' azienda nasce dopo aver sviluppato molte esperienze nei precedenti lavori ,anzichè farlo per altri meglio farlo per se stessi

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Ho dei collaboratori trattasi sempre di persone con esperienza di diversi anni

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Quando il lavoro presenta una grandezza fuori dalle mie possibilità,mi avvalgo di collaboratori

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

non c'è un numero , dipende dalla consistenza dei lavori,dai 500,00 ai 5000,00

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

trattamento galvanico di oggetti in metallo

Quali sono i lavori più richiesti?

sono svariati

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

molte volte e il cliente a scegliere materiali e marche

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

per fornire un preventivo è importante avere tutti quei parametri esatti che compongono il lavoro es:per ristrutturare un bagno è importante sapere se sono al quarto piano senza ascensore ,se posso parcheggiare tranquillamente e cosi via.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Non c'è una differenza dalla concorrenza che si vede al primo impatto, molte volte valgono i risultati conseguiti nel tempo Molte volte trattasi di passa parola o dal primo impatto

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Non c'è un cliente ideale. L'importanza che al lavoro eseguito correttamente corrisponda un comportamento corretto da parte del cliente.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

in un rapporto di lavoro il lavoro sia eseguito come da accordi. ci deve essere un rapporto di fiducia come loro per me, io per loro

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

le garanzie offerte sono quelle ovviamente per legge e poi quelle del buon padre di famiglia.Ovviamente le garanzie sono proporzionate al tipo di lavoro.Se cambio una lampadina e alla sera il cliente ha una cena di lavoro e la lampadina poi non va non è che il cliente mi addebita la commessa di lavoro persa perchè era al buio

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

se azienda vista fattura fine mese privato cash

Di quali lavori siete più orgogliosi?

quelli più difficili e impegnativi

Richiedi preventivo È gratis!

Venetamanutenzioni

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno
Impresa di Imbianchini simili