Vivai del Sud

Recensioni
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su Vivai del Sud

5/5

Vedi 1 recensione
5 1 recensione
100%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 1 recensione
Avv,luciano Poggialini
11 anni fa
5/5

Vivai è veramente fuori concorso. Non è confrontabile con nessuno al mondo. La classe,la leggerezza, la sobrietà, pur nell'opulenza di casa miliardarie ed hotels imperdibili, ne fa, per me ilmigliore arredatore del mondo. Da molti anni possiedo una collezione di loro mobili e lampade d'arredo, che sono ancora di una modernitàancora proiettata verso un foturo lontanissimo:sono mobili che durano in eterno (collezione nasso e lampada dea bendata). Grazie a Vivai per la loro straordinaria capacità di dare il top del mondo.

Informazioni su Vivai del Sud

Il Gruppo “Vivai del Sud – Architettura e Alta Decorazione” nasce a Roma nel 1950 da un preciso obbiettivo di recuperare l’antica tradizione italiana dell’architettura del Territorio grazie ad una sintesi di creatività e qualità manageriali che poggiano su una solida professionalità coniugata ad una cultura artistica e storica.   Questi sono gli ingredienti di un successo annunciato dei Vivai del Sud che già nei primi anni di attività amplifica le componenti essenziali dilatando le proprie attività in tutto il mondo con operazioni di grande incisività.   Le grandi ville o residenze di personaggi come i Rothschild, Krupp, Mimran, lo Stato del Vaticano, lo Scià di Persia, la Famiglia Reale spagnola, il Re del Marocco Hassan II, Il Premier del Giappone Tanaka, il Re dell’Arabia Saudita Fahd ibn’Abdul Aziz, Ahmed Yamani, Giscard d’Estaing, Suharto, Saddam Hussein, il Presidente del Senegal Senghor, il Presidente della Guinea Sekou Tourè, famiglia Swaroski, Grohe, Bacardi, Thyssen-Bornemisza, De Beers, Famiglia Tata ecc ecc. oltre alle più importanti famiglie italiane dagli Agnelli ai Branca, Crespi, Volpi di Misurata, Visconti, i Moratti, Marzotto, Pallavicini, Ferruzzi,  Terruzzi, Menarini, Marcucci, Zanussi, Valentino, Torlonia, Armani, Gucci, Garrone, Galtrucco e tanti altri non citabili affrancando, così, il mondo Politico e l'Alta Finanza.   Inoltre sono stati realizzati oltre 250 grandi Hotels, Relais, Resort e SPA anche questi progettati e costruiti in ogni angolo del mondo a partire dalle Galapagos e poi Morea, Estremo e Medio Oriente, Americhe, Africa e logicamente tutta l’Europa.

Anche il sistema abitativo “qualificato” trova nei Vivai del Sud l’interlocutore privilegiato per iniziative residenziali di ampio respiro con stilemi propositivi inusuali che stupiscono una committenza specializzata e difficile.   Ricordiamo i complessi Residenziali di lusso in Sud Africa a Johannesburg a Città del Capo, i villaggi sul mare di Paphos, a Cipro, per un totale di 360 ville con grandi giardini e piscine.   Altri centri residenziali a Marbella in Spagna, Montecarlo e la Costa Azzurra, Svizzera, Grecia e le sue isole oltre, naturalmente, l’Italia: tutti con caratteristiche irripetibili ma sempre nell’ordine di una architettura in cui la tradizione, la sobrietà e la storia che dal 1950, i Vivai del Sud portano avanti rigorosamente.   Oggi “Vivai del Sud – Architettura e Alta Decorazione” sono una grande realtà Internazionale con la propria Sede Principale in Spagna a Barcellona e sedi operative (oltre che in Italia dove ha “stabili organizzazioni” a Roma e Milano) a Parigi, Londra, New York e Johannesburg.   Con gli attuali cinquanta cantieri aperti in tutto il mondo e con una proiezione verso il futuro in cui la ricerca viene costantemente adeguata a soluzioni sempre più aderenti ad un sistema globalizzato, sebbene “elitario”, “Vivai del Sud” viene ormai considerato un Marchio unico e irripetibile.

Impresa di Ristrutturazione Locali Commerciali simili

Ho effettuato la ristrutturazione del mio a... leggi ancora

Ristrutturare casa

Riqualificazione energetica

+ 4

Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista

Ci siamo trasferiti da qualche settimana ne... leggi ancora

Ristrutturare casa

Riqualificazione energetica

+ 120

Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista