4.9/5

Vedi 3 recensioni Scrivi la tua recensione
5 3 recensioni
100%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 3 recensioni

Informazioni su Welcometoservice

La GENERAL SERVICE si occupa di trasporti, traslochi, montaggio e smontaggio di mobili. Disponiamo di mezzi di trasporto idonei alla movimentazione di qualsiasi complemento d'arredo. Utilizziamo piattaforme aeree per raggiungere i piani più alti degli edifici e carrelli elettrici per percorrere agevolmente le scale condominiali. Smaltiamo le masserizie in discariche autorizzate e/o operiamo in intermediazione con mercatini dell’usato. La merce può essere assicurata contro tutti i rischi, stipulando una polizza con una compagnia assicuratrice. Forniamo il servizio di deposito in magazzino allarmato e video sorvegliato con guardiano H24. Il nostro personale è altamente qualificato ed attentamente selezionato tra i migliori montatori di mobili dei più prestigiosi negozi di arredamento.Lavoratori che offrono massima professionalità ed estrema educazione, svolgendo il trasloco nel migliore dei modi per farvi vivere questa esperienza senza stress e fatica. Vantiamo un’esperienza ventennale nel settore, coprendo da sempre l’intero territorio nazionale. Si può scegliere tra 3 tipi di servizio: TRASLOCO GOLD: noi ci occupiamo dell’inscatolamento degli oggetti, dello smontaggio ed imballaggio dei mobili, del carico nei nostri mezzi di trasporto, del trasferimento alla destinazione d’arrivo, dello scarico, del rimontaggio e del ricollocamento degli arredi per ogni ambiente. I mobili ed i complementi d’arredo vengono opportunamente protetti con pellicole plastiche e pluriball; TRASLOCO SILVER: noi ci occupiamo dello smontaggio ed imballaggio dei mobili, del carico, del trasferimento, dello scarico, del rimontaggio e del ricollocamento degli arredi per ogni ambiente. Il cliente si occuperà dell'inscatolamento delle suppellettili e di tutto ciò che è contenuto nei mobili; TRASLOCO ECONOMY: noi ci occupiamo solo del carico, del trasferimento e dello scarico. Il cliente predisporrà tutti i mobili già smontati ed imballati e tutti gli scatoloni pronti per il trasporto, così come si occuperà del rimontaggio dei mobili. Durante il sopralluogo (gratuito e senza impegno) valutiamo con il cliente le modalità più opportune per eseguire il trasloco, pianifichiamo i giorni necessari (eventualmente anche Domeniche e Festivi) e rilasciamo tutte le informazioni indispensabili sia sul trasloco in sè che sull'eventuale deposito in magazzino. Forniamo il materiale per l'imballaggio: scatoloni di varie dimensioni, scatoloni con aste per abiti appesi, bobine di pluriball, pellicole plastiche protettive, nastro adesivo, carta camoscina per cristalli, pennarelli indelebili, coprimaterasso e copridivano, angolari protettivi per tavoli e divani, etc. Da anni operiamo con lo scopo principale di soddisfare il cliente, fornendo la massima serietà a prezzi ragionevoli.

Qual è il vostro slogan?

Massima serietà e professionalità e prezzi ragionevoli.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Avendo collaborato per anni con i maggiori e più prestigiosi negozi di arredamento e design dell'interland romano e cooperando ogni anno all'allestimento di stand fieristici dello stesso tenore, siamo sempre stati interpellati da clienti che chiedevano che intervenissimo per effettuare il trasloco della loro abitazione o del loro ufficio. Così nel corso degli anni ci siamo specializzati in tale settore sfruttando la nostra decennale esperienza nel montaggio dei mobili e mettendo a frutto la conoscenza acquisita delle principali aziende produttrici di mobili componibili.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Nel nostro gruppo collaborano per lo più montatori di mobili componibili, falegnami, imballatori, stipatori e facchini.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Collaboriamo con diverse figure professionali, ad esempio se nel trasloco di una cucina componibile occorre apportare delle modifiche per adattarla ad una nuova disposizione, ci avvaliamo di un nostro falegname di fiducia. Collaboriamo con una validissima squadra di idraulici e maestranze edili che intervengono laddove fosse necessario nell'abitazione d'arrivo.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Nei traslochi di abitazioni, sfruttiamo l'esperienza ventennale nel campo del montaggio di mobili e complementi d'arredo delle più prestigiose firme del Design Italiano. Movimentiamo con la massima cura i mobili di antiquariato che richiedono un tipo di protezione diversa. Grazie all'utilizzo di piattaforme aeree riusciamo a raggiungere i piani più alti degli edifici onde evitare di danneggiare i mobili lungo le scale condominiali. Adoperando carrelli elettrici, i nostri traslocatori percorrono agevolmente le scale condominiali con gli scatoloni e le varie suppellettili.

Quali sono i lavori più richiesti?

I traslochi di abitazioni private ma anche uffici di grandi e medie dimensioni.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Preferiamo utilizzare materiali che garantiscano la massima protezione nell'imballaggio dei complementi d'arredo.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

In genere preferiamo formulare un preventivo previo sopralluogo gratuito e senza impegno. I dati fondamentali sono: un elenco dettagliato di ciò che va traslocato, il piano dell'abitazione di partenza e quello d'arrivo, eventuali esigenze particolari.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Eseguiamo ogni lavoro come se si trattasse del trasloco di casa nostra, avendo la massima cura nel movimentare i mobili ma ance estrema educazione e rispetto nell'entrare nelle abitazioni altrui.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Molto varia ed in genere rimangono tutti estremamente soddisfatti, con alcuni clienti comincia un rapporto di amicizia.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

Il cliente sovente dubita che la mobilia e l'oggettistica possano arrivare senza danni a destinazione, anche a seguito di precedenti esperienze traumatiche. Ma la nostra premura è di tenerci il cliente anche per i suoi eventuali futuri traslochi, avendo quindi cura di ogni minima fase del trasloco.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Le garanzie previste dalla Legge.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Del trasloco effettuato ad una pittrice/scultrice: abbiamo movimentato con estrema cura delle sculture estremamente delicate e delle tele molto preziose. L'artista è rimasta entusiasta del tipo di servizio che le abbiamo offerto, della nostra puntualità, precisione, educazione e professionalità.

Richiedi preventivo È gratis!

Welcometoservice

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno