A. & C. Porte e Finestre

Scrivi la tua recensione
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su A. & C. Porte e Finestre

Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su A. & C. Porte e Finestre

A. & C. Porte e Finestre è un’azienda che opera nel campo dei serramenti, degli infissi e della carpenteria leggera producendo infissi in pvc, alluminio, alluminio-legno, e legno; Produciamo infissi blindati, zanzariere, cancelli, ringhiere e porte in ferro, ferro battuto, portoni e portoncini artistici e blindati; Realizziamo inoltre in legno complementi di arredo, quali armadi e boiserie in legno.
L’azienda forte di un’esperienza trentennale è in grado di offrire un servizio a 360 gradi, realizzando tutto quello che serve per completare la casa … dai balconi ed inferriate in ferro battuto, agli infissi e resistentissime porte blindate.
A. & C. Porte e Finestre è leader in Campania e non solo. La nostra intraprendenza e la continua voglia di migliorare ci ha permesso di far conoscere i nostri prodotti anche in altre regioni facendo cosi allargare il nostro giro di conoscenze personali e bagaglio di esperienza.
Grazie ad un know-how acquisito negli anni, riesciamo a coniugare il lavoro di qualificati artigiani con le moderne tecnologie di gestione, di progettazione e di lavorazione meccanica.
L’attenta selezione delle materie prime, l’organizzazione interna e il sistema di qualità certificato consentono il perfetto connubio fra precisione nell’esecuzione del lavoro, alto standard qualitativo, affidabilità dei materiali, estetica e funzionalità del prodotto, con un occhio di riguardo anche alla puntualità del servizio al cliente.
Offriamo inoltre servizio pre e post vendita assicurando ai nostri clienti un assistenza continua .
Mission per noi è una parola ben precisa, è un impegno costante e duraturo, è una filosofia di vita che ci ha permesso di contraddistinguerci in un campo molto nutrito di concorrenza e che ci ha permesso di raggiungere risultati straordinari nel corso degli anni.
La nostra arma vincente, inoltre, è l’interazione con il cliente che ha inizio con la consulenza prevendita e prosegue anche dopo la fase di installazione e posa in opera, perchè la nostra filisofia di lavoro è quella di considerare ogni lavoro o fornitura come se fosse fatto per la nostra casa.

Qual è il vostro slogan?

Affidabilità, Qualità e Professionalità.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Fondata nel 1990, la “Ditta D’AVANZO FILOMENA” ha da sempre operato nell’ambito della produzione di ogni tipo. Da Aprile del 2007 l’azienda grazie all’ingresso in società del figlio Carmine ha assunto la denominazione FE.I.A. “ferro e infissi avellani”. Con le conoscenze acquisite in circa vent’anni, la FE.I.A. può soddisfare le più svariate richieste di progettisti ed architetti. L'organizzazione aziendale è composta da uno staff di tecnici qualificati e da operai specializzati in grado di eseguire senza difficoltà ed in maniera rapida e razionale anche lavori particolarmente complessi. In vent’anni, le professionalità, l’impegno personale, l’attenzione sulla flessibilità ed il contatto diretto con i clienti, hanno portato la FE.I.A. ad assumere un ruolo di primo piano nella produzione e commercializzazione di serramenti in tutto il territorio regonale. Allo scopo di offrire prodotti ad elevato standard qualitativo, la nostra azienda ha come prossimo obiettivo l’ottenimento del marchio di qualità sia dei prodotti che dal sistema produttivo, questo per poter rispondere in modo semplice più professionale alle richieste dei nostri clienti.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

L'esperienza è importante ma non indispensabile. Per noi l'importante è la voglia di imparare e di migliorare. Queste 2 qualità non devono mai mancare ai nostri collaboratori. Alla formazione dei nostri dipendenti pensano i più esperti e i continui corsi di aggiornamento.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Dipende dalle commesse.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

fornitura e posa in opera di serramenti.

Quali sono i lavori più richiesti?

da un anno a questa parte la maggioranza della nostra clientela ci richiede serramenti in pvc

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

La marca non ha importanza. a noi piace la qualità

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Dati anagrafici del cliente e tipo di lavoro da realizzare

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Basta vedere il nostro slogan

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Non abbiamo preferenze. Cerchiamo di esaudire le richieste di tutti

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

Di dubbi ce ne sono molteplici, ed ogni cliente ha i suoi.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

tutti i nostri prodotti hanno una garanzia di 10 anni.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Accettiamo le modalità di pagamento in uso e offriamo un servizio di pagamento rateale a tasso agevolato.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Ogni lavoro ci rende orgoglioso a suo modo.
Progetto di A. & C. Porte e Finestre
Vedi tutti i progetti

Ultime risposte degli esperti di A. & C. Porte e Finestre

Bruna

Bruna, ha domandato...

Prezzo infissi in pvc

Dovrei cambiare i vecchi infissi esterni in una casa al mare in Toscana. Vorrei metterne in PVC o alluminio, ma comunque colorati. Mi piace molto il turchese chiaro, tipo Provenza. Considerato che le misure sono standard sia per le finestre che per le porte finestre, quanto può costare ogni infisso? E quanto può costare il montaggio? Grazie.

, ha risposto...

Salve signora Bruna. Per sviluppare un buon preventivo avremmo bisogno delle misure delle finestre. Per i serramenti non esistono misure standard

Alessio Baruffa

Alessio Baruffa, ha domandato...

Come posso limitare gli spifferi?

Come posso limitare gli spifferi presenti tra il davanzale (in pietra - non è liscio) ed il telaio in legno?

, ha risposto...

Può provare a siliconare o ad applicare dei paraspifferi (ci sono di varie dimensioni e qualità). Se questi tentativi non dovessero avere successo può chiederci un intervento per trovare una soluzione al problema

Vedi tutte le risposte
Impresa di Finestre E Porte Finestre simili

Impermeabilizzare terrazza

Impermeabilizzazione tetto

+ 27

Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista