4/5

Vedi 5 recensioni Scrivi la tua recensione
5 3 recensioni
60%
4 1 recensione
20%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 1 recensione
20%
Vedi 5 recensioni

Informazioni su A. P. S. Acqua

L’impresa A.P.S. Acqua cresce e ricerca ogni giorno soluzioni efficaci al fine di soddisfare le aspettative e le esigenze dei clienti in termini di qualità, funzionalità, ecosostenibilità e costi. Ci occupiamo di costruzione e manutenzione in ambito pubblico e privati di:  Piscine.  Centri benessere.  Impianti di pressurizzazione acque (Autoclave).  Impianti di sollevamento acque reflue.  Impianti di depurazione e trattamento acque.

Qual è il vostro slogan?

La Nostra professionalità al servizio dei Vostri sogni... Piscine, saune, Spa, bagni turchi, autoclave e manutenzione.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

L’impresa nasce il 1981 a Ladispoli (Rm), come officina elettromeccanica per iniziativa del perito elettrotecnico Solaroli Alessandro. Durante questi 37 anni di attività, l’impresa si é specializza nella progettazione, costruzione e ristrutturazione degli impianti natatori, centri benessere ed impianti idrici. Il nostro team A.P.S. Acqua attraverso la passione, la formazione e il duro lavoro, ha maturato una notevole esperienza e professionalità che viene messa a completa disposizione della sua clientela. A.P.S. Acqua dispone di un team di tecnici altamente preparati e sempre in continuo aggiornato su quelle che sono le nuove tecnologie per il risparmio energetico, i nuovi materiali e le nuove tecniche di costruzione. A.P.S. Acqua unico referente per la gestione di impianti natatori (manutenzione, vendita di prodotti chimici/accessori e assistenti bagnanti).

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

A.P.S. Acqua collabora da sempre con NOAH s.r.l. ditta specializzata nella gestione di impianti natatori e assistenti bagnanti certificati che opera in tutta la nazione.

Richiedi preventivo È gratis!

A. P. S. Acqua

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno
Progetto di A. P. S. Acqua