Arch. Martina Salvi

Vedi le 4 recensioni
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su Arch. Martina Salvi

4.8/5

Vedi 4 recensioni
5 3 recensioni
75%
4 1 recensione
25%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 4 recensioni
Monia
4 anni fa
4/5
Aureliano Rossi
5 anni fa
5/5

Per quanto mi riguarda si è trattato esclusivamente di un restyling completo del mio appartamento. L’architetto mi ha seguito nella scelta di ogni singolo arredo consigliandomi nel migliore dei modi e assecondando ogni mia richiesta. È riuscita a trovare sempre la soluzione giusta che accordasse il mio gusto alla giusta scelta di design funzionale. La gestione degli spazi con i nuovi arredi è risultata ottimale! Nonostante il mio appartamento non fosse molto grande ora ho la percezione di avere molto più spazio a disposizione! Consiglio fortemente!

Informazioni su Arch. Martina Salvi

Ci occupiamo di progettazione di spazi interni, pratiche edilizie e tutto ciò connesso alla ristrutturazione di immobili.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Siamo una coppia formata da due architetti e svolgiamo attività di ristrutturazione di appartamenti, ville, negozi. Svolgiamo con orgoglio la nostra professione da 10 anni. Se vuoi conoscerci meglio visita il nostro sito www.arch-style.it

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Prima di tutto secondo noi è meglio conoscerci e vedere il tipo di lavoro di cui si tratta per elaborare un preventivo più corretto possibile. Ovviamente il primo incontro è assolutamente gratuito e senza impegno. Quindi sentiti libero di contattarci quando più desideri e programmeremo un appuntamento compatibilmente con i tuoi orari per conoscerci e vedere dal vivo come vuoi modificare la tua casa. Avrai a disposizione due architetti direttamente a casa tua!

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Sicuramente l'affidabilità e l'estrema reperibilità che diamo a tutti i nostri clienti per non sentirsi mai abbandonati e guidati passo passo per tutto l'iter che la progettazione e l'esecuzione dei lavori prevedono.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Le fatture da noi emesse sono esenti da iva! Pertanto al preventivo è da aggiungere solo il 4% (per il contributo integrativo cassa degli Architetti). Accettiamo inoltre pagamenti dilazionati nel tempo secondo la formula da concordare con il cliente.
Progetto di Arch. Martina Salvi
Vedi tutti i progetti

Ultime risposte degli esperti di Arch. Martina Salvi

Adriana

Adriana, ha domandato...

Come posso chiudere una nicchia?

Vorrei consigli su come chiudere in maniera moderna e bella da vedere una nicchia in bagno dove avrò lavatrice e mensole con detersivi, asciugamani ecc... vi mando foto del mio bagno per capire cosa c’e Intorno.. grazie...

, ha risposto...

Gentile Adriana.

Si può fare qualcosa su misura con pareti opache o al massimo con una leggera trasparenza affinché non venga visto l'interno.

Attendiamo una sua foto al fine di effettuare una valutazione più precisa.

Cordialmente.

Arch. Martina Salvi

Francesca

Francesca, ha domandato...

Di che colore mi consigliate di pitturare le pareti?

Buongiorno, ho un pavimento doussiè in tutta la casa, vorrei dipingere qualche parete del soggiorno, che è molto grande. Il divano è color mattone (potremmo cambiarlo a breve) tende bianche e rosse, mobili bianchi e legno di Abete. C'è anche una stufa in maiolica color crema con i fiori azzurri. Cosa posso fare? Grazie!

, ha risposto...

Gentile Francesca.

La scelta può ricadere al massimo su una sola parete colorata.

La scelta del colore è da valutare dato che vedo dalle foto che potrebbe non esserci molta luce e pertanto sono da sconsigliare i colori scuri.

Probabilmente la parete dietro la stufa potrebbe essere un'opzione da valutare al fine di far risaltare il rivestimento in...

Catia

Catia, ha domandato...

Come posso arredare questo spazio?

Ciao, vorrei un consiglio per arredare sala e cucina di circa 27 mq sfruttando al massimo ogni cm. Mi piacciono i colori neutri e vorrei che fosse funzionale ad una famiglia di 4 persone. Avevo pensato ad un tavolo estraibile, ma il mobilificio a cui mi sono rivolta me lo ha sconsigliato.

, ha risposto...

Gentile Catia.

Date le dimensioni le configurazioni possibili sono molteplici. Purtroppo sono necessarie delle indicazioni più dettagliate a riguardo.

Qualche tipologia di mobilio è già stata definita/è già presente? Dato che si parlava di un mobilificio, sarà quello al quale farà riferimento per l'acquisto? Nel caso un loro catalogo con le marche da cui...

Vedi tutte le risposte
Impresa di Architetti simili

Senza recensioni

Direzione lavori

Realizzare progetto ristrutturazione

+ 1

Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista

L architetto De Santis oltre che essere un... leggi ancora

Direzione lavori

Realizzare progetto ristrutturazione

+ 1

Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista