4.8/5

Vedi 10 recensioni
5 8 recensioni
80%
4 2 recensioni
20%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 10 recensioni

Informazioni su Archihouse

Lo studio di architettura Archihouse esegue lavori di ristrutturazioni, progettazione e design di interni per appartamenti, condomini, negozi, attività commerciali. La nostra progettazione è attenta alle novità del mercato, sempre alla ricerca di nuovi e più efficenti materiali in modo da creare un ambiente salubre e confortevole. Si parte dalla progettazione per arrivare alla realizzazione dell'opera. Ci occupiamo inoltre di tutta la documentazione burocratica e dei permessi relativi come: Presentazione SCIA, Pratica CILA,pratiche catastali,piani casa,perizie, tecniche giurate, cambio destinazione d'uso, certificazione energetica, etc. Forniamo inoltre assistenza anche per problemi di isolamento acustico e di umidità.

Qual è il vostro slogan?

Disponibiltà, qualità dei servizi, garanzia dei risultati.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Nasce dalla collaborazione tra un architetto e un ingegnere, per poi estendere il proprio staff con altri elementi giovani e dinamici che ci permettono di risolvere ogni tipo di questione.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Architetti, ingegneri, geometri, imprese del settore che sono sul mercato da anni e che danno garanzia del lavoro svolto.

Richiedi preventivo È gratis!

Archihouse

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno
Progetto di Archihouse

Ultime risposte degli esperti di Archihouse

Veronica Polenghi

Veronica Polenghi, ha domandato...

Infiltrazioni e muffa

Da qualche tempo sulle pareti interne che danno verso l'esterno del palazzo ho umidità e fioriture. Il problema si presenta per infiltrazioni d'acqua dalla facciata esterna. In alcuni punti della finestra della camera da letto i muri sono proprio bagnati e si diffonde fioritura e umidità sia in camera che in bagno. In questo periodo particolarmente piovoso...

Arch Alessandro Plini

Archihouse, ha risposto...

E' probabile che l'infiltrazione che potrebbe provenire dagli infissi poi umidifichi l'ambiente creando la muffa agli angoli. In teoria il problema sembra ridursi alla sola parte legata agli infissi.

Impresa di Ristrutturazione Edifici simili

Nuova Sicoin Srl

Azienda o Libero Professionista
Roma (Roma)
CONTROSOFFITTI, CONTROPARETI, PARETI LIBRERIE, PARETI ATTREZZATE, COIBENTAZIONI TERMOACUSTICHE, PROTEZIONI ANTINCENDIO R.E.I. 120/180, PITTURE E SMALTI MURALI E DECORATIVI, SISTEMI A CAPPOTTO PER…