Architetto Emanuela Armando

Azienda o Libero Professionista
Chiedigli un preventivo gratis
Utilità delle opinioni per gli altri utenti
2 0
5 2 opinioni
100%
4 0 opinioni
5%
3 0 opinioni
5%
2 0 opinioni
5%
1 0 opinioni
5%
Vedi 2 opinioni

Informazioni su Architetto Emanuela Armando

Sono un Architetto che lavora da più di dieci anni nel campo dell'edilizia, ristrutturazione di edifici (locali, appartamenti, piccole fabbriche ecc) e nuove costruzioni. Seguo un progetto dall'inizio alla fine, compreso il rilievo, le pratiche edilizie, pratiche catastali e i lavori. Mi appoggio a due imprese edili principali che operano in Lombardia e Piemonte e sono disponibile a collaborare anche con nuove realtà. Inoltre progetto arredi di interni su misura, ho un team di falegnami con cui posso gestire progetti su Milano e in zona Brianza. Mi occupo anche di perizie e valutazioni immobiliari per il tribunale, di perizie di stima danni e di catasto grazie alla mia esperienza in studi di geometra. Cerco di soddisfare le esigenze dei clienti non lasciandoli completamente soli nella ricerca di professionisti e seguo i progetti fino al dettaglio, in base alle esigenze di tutti tenendo sempre d'occhio il portafoglio...

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

più di dieci anni nel campo dell'edilizia, ristrutturazione di edifici (locali, appartamenti, piccole fabbriche ecc) e nuove costruzioni.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Mi appoggio a due imprese edili principali che operano in Lombardia e Piemonte e sono disponibile a collaborare anche con nuove realtà.

Richiedi preventivo È gratis!

Architetto Emanuela Armando

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno
Progetto di Architetto Emanuela Armando

Opinioni su Architetto Emanuela Armando

Utilità delle opinioni per gli altri utenti
2 0
5 2 opinioni
100%
4 0 opinioni
5%
3 0 opinioni
5%
2 0 opinioni
5%
1 0 opinioni
5%
Vedi 2 opinioni
Andrea
Andrea
13 giorni fa
5/5

Emanuela è stata un aiuto prezioso nella nostra ristrutturazione. Fin dai primi preventivi ci ha guidati nella scelta della ditta che più si adattava alle nostre esigenze. Molto presente sia per scegliere le forniture che per progettare gli ambienti, i colori, i mobili ed i punti luce. Ha capito subito come volevamo casa nostra! Consigliata a tutti per l'eccellente lavoro che ha svolto.

Giuseppe Sarandria
Giuseppe Sarandria
22 giorni fa
5/5

L’architetto ci assistiti nella ristrutturazione della nostra abitazione principale. Interessante l’approccio “psicologico” che utilizza nella definizione delle necessità di chi deve vivere gli ambienti. Infatti ha dato dei consigli molto utili sulla redifinizione degli spazi in base alle nostre necessità, valutando con attenzione l’utilizzo che avremmo fatto di ogni stanza. Ci ha anche consigliati sulla scelta dei colori, degli arredi e delle tecniche di pittura dei muri. Molto disponibile nei confronti (anche con le maestranze), attenta nella gestione del cantiere. Ha disegnato alcuni mobili che non riuscivamo a trovare nei negozi e ha seguito la realizzazione da parte del falegname. Consigliatissima!

Commenta su Architetto Emanuela Armando

Descrivi la tua esperienza con Architetto Emanuela Armando e aiuta ad altri utenti a scegliere i migliori professionisti.

Pessimo
Non buona
Normale
Molto buona
Eccellente
Non si vedrà nel commentario

Invia opinione