4.7/5

Vedi 3 recensioni
5 2 recensioni
66.666666666667%
4 1 recensione
33.333333333333%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 3 recensioni

Informazioni su Artpro Srls

Pronto Elettricista Idraulico Roma
Cerchi un Elettricista? Cerchi un Idraulico? Hai un emergenza in casa e vuoi una equipe fidata? Contattaci 24 ore su 24! Un pronto intervento immediato di professionisti in tutta Roma e provincia. Pronto intervento elettricista roma!

Una presa che fa contatto, un sovraccarico di corrente, un fusibile ormai guasto… Tutti questi guasti e molti altri sono problemi che possono creare un forte disagio in qualsiasi realtà abitativa o lavorativa, e che solo un professionista può risolvere in poco tempo con un intervento mirato e rapido.
in quest’ambito, siamo pronti ad offre un servizio di pronto intervento serio e competente: basta una semplice chiamata e uno dei nostri tecnici prenderà in carico il problema e interverrà sul posto in tempi rapidissimi.

Qualunque sia la tipologia di intervento richiesta, garantiamo un servizio rapido, professionale, sia per emergenze che per manutenzioni ordinarie o sostituzione di pezzi su impianti elettrici.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Accettiamo come metodi di pagamento : - Bonifico - Pos - In contanti
Progetto di Artpro Srls

Ultime risposte degli esperti di Artpro Srls

Gabriele Gabellone

Gabriele Gabellone, ha domandato...

Quali sono i rischi nel collegare un lampadario classe 2 in metallo senza la messa a terra?

Salve. Vorrei sapere quali sono i rischi nel collegare un lampadario classe 2 in metallo senza la messa a terra, poichè nel mio condominio non è presente. L'impianto dispone di interruttore differenziale. I rischi sono solamente in caso di contatto o ci sono rischi per l'impianto elettrico? Il lampadario in questione è in alto per cui non ci sono rischi di...

Pronto Intervento Idraulico Elettrico H24

Artpro Srls, ha risposto...

La messa a terra fuziona in contemporanea con il salvavita, intervenendo all'istante in caso di malfunzionamento dell'apparecchio elettrico. Ove sprovvista ma avendo un salvavita a monte il rischio è quello di poter prendere una piccola tensione non letale nel caso, di un mal funzionamento dell'apparecchio elettrico prima che intervenga il salvavita, che...

Luke

Luke, ha domandato...

Perchè esce un cattivo odore dal rubinetto?

L'acqua che esce dal lavandino del lavabo del bagno puzza di fogna. La puzza non viene dallo scarico, ma proprio dall'acqua che esce. E solo quella che esce dal rubinetto del lavandino; doccia e bidet non hanno questo problema.

Ho già provato a sostituire il rubinetto e tutti i tubi (sifone compreso) che vanno dal muro al lavandino.

Non so più dove...

Pronto Intervento Idraulico Elettrico H24

Artpro Srls, ha risposto...

Esce cattivo odore perche sicuramente si sarà creata un otturazione data da rimasugli di elementi.

Con un po di disgorgante ed igenizzante passa.