Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Bold

Mi chiamo Clara e sono un Interior Designer. Mi occupo di progettazione di spazi del privato, appartamenti e uffici. Un bagaglio di esperienze in Italia e negli Stati Uniti mi permettono di offrire servizi anche chiavi in mano.

Qual è il vostro slogan?

Be Bold, Go Bold with your interiors!

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Sono cresciuta in un negozio di arredamento con un nonno falegname, la solita storia di noi, figli d'arte con un passaggio generazionale in corso. La mia esperienza però è diversa. Un giorno decisi di partire, in cerca di una nuova sfida e proprio negli Stati Uniti dove finii per lavorare per 3 anni come interior retail designer, svoltai la storia. Tornata in Italia da poco più di sei mesi, fondo BOLD IDESIGN, il mio studio di progettazione e creatività. Bold è un pò lo specchio della mia personalità, spessa, decisa, mai noiosa.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Sono affiancata da negozi di arredamento che seguono passo passo l'acquisto e il post vendita degli arredi, da falegnami e qual'ora fosse necessario anche di un impresa edile. La qualità del loro e del mio servizio è sempre la priorità.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

30/40 dipende dalla tipologia di progetti e dalla mole di lavoro.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Specializzata in interior design, progetti chiavi in mano.

Quali sono i lavori più richiesti?

Ristrutturazioni di appartamenti, case e uffici

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Veneta Cucine, Novamobili, Ditre Italia

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Misure dello spazio, meglio se in formato pdf o dwg. Fotografie dello spazio allo stato attuale.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

I miei clienti spesso diventano amici, ognuno con una storia e quindi un progetto diverso. Il goal è quello di creare sempre un rapporto di fiducia e rispetto. Mi definisco una persona decisa, onesta e disponibile. Nei miei lavori sono sempre puntigliosa e mi piace seguire anche il più piccolo dettaglio. Un cliente dovrebbe scegliere Bold Idesign perchè ha a capo una persona che mette passione e determinazione in ciò che fa.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Coppie, single, giovani sposi, agè, indecisi, decisi, dubbiosi, chiunque debba rinfrescare o realizzare da zero uno spazio. Ogni cliente è diverso dall'altro ed è una sfida per fare di più e fare meglio.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

Spesso i miei clienti non riescono ad immaginarsi lo spazio finale, motivo per il quale propongo loro disegni in 3D e moodboard con materiali e finiture. E mi chiedono di supportali anche nella scelta delle finiture direttamente in negozi specializzati.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Preferibilmente bonifico bancario. Per l'acquisto di mobili è possibile fare finanziamenti da accordare con il negozio di arredamento da me consigliato.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Ultimamente mi sono occupata della realizzazioni di stand fieristici e spazi commerciali che mi hanno dato molta soddisfazione. E la realizzazione di un'attico nel genovese.
Progetto di Bold