CASA FAST

Azienda o Libero Professionista
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Recensioni su CASA FAST

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Giuliano
11 mesi fa
4/5

Efficienti, precisi, affidabili

Siamo soddisfatti

Simone
Un anno fa
5/5

Informazioni su CASA FAST

Negli anni ci siamo specializzati nelle ristrutturazioni chiavi in mano di appartamenti, comprensive di progettazione, direzione dei lavori e coordinamento della sicurezza in cantiere, con l'opportunità della detrazione fiscale del 50% per le spese di ristrutturazione.


Potete seguirci sul nostro sito internet o sul profilo Fb

Fisso: 0376 288 105
Mobile: 347 92 70 789
Mail: andreaboffelli@casafast.eu; info@casafast.eu

Operiamo a Mantova e limitrofi.

Qual è il vostro slogan?

Siamo l'unico interlocutore che progetta e realizza l'intervento in base alle esigenze del Cliente.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Nel 2016 venne fondata questa società da due professionisti ognuno con 25 anni di esperienza sul campo, vissuti tra imprese, studi tecnici, società immobiliari, per offrire un servizio che consenta al Cliente di essere seguito dall'inizio alla fine del processo di ristrutturazione, burocrazia compresa, consigliato e supportato nelle scelte, e soprattutto liberato da ogni problematica inerente. Il nostro servizio chiavi in mano è unico perché è esclusivamente il titolare ad interfacciarsi con il Cliente, dall'inizio in fase di sopralluogo e preventivo, alla fine con la consegna della documentazione prevista, passando attraverso la quotidiana sorveglianza e gestione dei lavori e gli appuntamenti con il Cliente in cantiere.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Negli anni abbiamo instaurato rapporti di fiducia con i vari professionisti che ci supportano nell'attività, annoverando quindi collaborazioni con geometri, ingegneri strutturali, termotecnici, specialisti in acustica, arredatori, tutti conosciuti nel corso delle nostre esperienze professionali precedenti.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Siamo l'impresa capofila per i vostri interventi, e subappaltiamo le lavorazioni ad aziende od artigiani conosciuti e selezionati negli anni, competenti ed in regola.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Siamo in crescita costante, grazie alla fiducia acquisita da parte della clientela. Data la varietà della domanda e data la versatilità dei nostri team copriamo un'ampia gamma di possibili lavorazioni, con preventivi ogni volta differenti e mirati alle esigenze del Cliente. Non è possibile pensare ad un preventivo medio, mutando di volta in volta le condizioni operative del cantiere, le scelte progettuali, i gusti del Cliente o le finalità dell'intervento. Standardizzare il costo in una fredda cifra €/mq implica non tener conto delle necessarie valutazioni tecniche dell'intervento, escludere delle lavorazioni/forniture, e disattendere i desideri del Cliente.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Esprimiamo al meglio il nostro servizio nelle ristrutturazioni complete di appartamenti. Siamo in grado di progettare ed eseguire ogni intervento, dalle pratiche alla esecuzione dei lavori.

Quali sono i lavori più richiesti?

La domanda da parte della clientela è varia, spaziando dalla ristrutturazione basica dell'intera abitazione, spingendosi fino all'efficientamento energetico attraverso la coibentazione dell'involucro ed il rinnovamento impiantistico e delle chiusure.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Offriamo sempre materiali con un ottimo rapporto qualità/prezzo, e marche collaudate e sicure.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

I sopralluoghi ed i preventivi sono gratuiti: per formulare al meglio questi ultimi ci è necessario un incontro con il proprietario direttamente nel suo immobile oggetto dell'intervento, nel corso del quale raccoglieremo le idee insieme per identificare fin da subito la migliore soluzione in funzione delle esigenze della committenza.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Siamo molto attenti fin dalle prime battute a "mirare" la preventivazione sulle necessità del Cliente, non escludendo nulla, prestando attenzione e segnalando anche le eventuali problematiche che potrebbero emergere, per evitare extra costi spiacevoli o sorprese durante le lavorazioni. Nessuna nuova lavorazione, infatti, se non preventivamente concordata, viene eseguita. La nostra è una piccola azienda, gestita direttamente: Il nostro Cliente non si trova mai nelle condizioni di doversi "arrangiare".

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Il nostro Cliente è il privato, generalmente famiglie, ma anche single, che investe sul proprio immobile. Il Cliente ideale si rivolge a noi per continuare a fare le proprie attività ed utilizzare il tempo libero come meglio crede mentre noi lavoriamo alla sua abitazione.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

I dubbi divengono domande, e per noi non ci sono domande inutili: è tutto propedeutico alla definizione corretta del preventivo. Le maggiori preoccupazioni sorgono dalle tematiche relative alla detrazioni ed alla fiscalità: siamo in grado di fare chiarezza già durante il sopralluogo, riservando eventuali approfondimenti ai nostri consulenti. E' sempre opportuno però che il Cliente si rapporti anche al proprio commercialista.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Offriamo le garanzie di legge e l'assistenza post intervento per le regolazioni e tarature di porte, infissi ed impianti; analizziamo ed interveniamo per eventuali problematiche dovessero insorgere dopo la consegna dei lavori.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Accettiamo le forme di pagamento previste dalla legge e concordiamo con il Cliente la scaletta pagamenti più idonea all'intervento da eseguire.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Di tutti quelli per i quali alla fine ci è stato detto: Grazie!
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Ultime risposte degli esperti di CASA FAST

Emiliano

Emiliano, ha domandato...

Come risolvere il problema del ritardo dei lavori?

La ditta di ristrutturazione dopo esser sparita per 3 settimane al termine del tempo previsto dal contratto ha effettuato solo il 45% del lavoro ma io ho purtroppo pagato il 75%. Ho una relazione del Direttore dei Lavori che attesta queste percentuali, secondo voi è necessaria anche una CTU nell'ipotesi di un ricorso giudiziario? Ho bisogno della casa e in...

, ha risposto...

Tra il 45% visibile eseguito ed il 75% pagato c'è per caso un ritardo di consegna dei materiali, per cui l'impresa si è assentata? o di sua iniziativa ha sospeso i lavori e punto? Suggerirei comunque di ricomporre la cosa, per non perdere ulteriore tempo e trovarsi alla fine con lavori eseguiti in parte dalla prima impresa ed in parte da un'altra, cosa che...

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