Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Chiocca Design

Il nostro lavoro consiste nel realizzare la casa dei vostri sogni! Come facciamo? Innanzitutto conoscendovi, scoprendo i vostri gusti e le vostre esigenze, grazie alle quali possiamo elaborare un progetto che vi rappresenti e vi appassioni. Ci occupiamo di ottimizzare gli spazi, qualsiasi problematica riscontrate all'interno dei vostri ambienti possiamo aiutarvi a risolverla valorizzando quanto vi circonda.

Qual è il vostro slogan?

Non fare la sceltà più facile ma quella più giusta.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Sono Gianluca Chiocca , un Interior Designer italiano che lavora su progetti in tutto il mondo, ma principalmente a Londra e Milano . Fin da ragazzo, avevo una forte passione per il design e ho iniziato il mio percorso per diventare un Interior Designer professionista alla Nuova Accademia di Belle Arti di Milano nel 2005, dove ho studiato Interior Design e mi sono laureato nel 2008. Spinto dalla mia passione e dalla sete di nuove conoscenze, ho proseguito gli studi conseguendo la Laurea Specialistica presso la Facoltà di Architettura ed inoltre ho conseguito un Master in "Yacht Interior Design" presso il Politecnico di Milano nel 2010. Tutto è iniziato, quando sono entrato nel team di Samuele Mazza come Interior Designer, supportandolo con diverse progettazioni di collezioni di mobili per diversi brand tra cui quello di Visionnaire. La mia giovane anima non voleva fermarsi qui e desideravo vedere il mondo dell'interior designer fuori dall'Italia. Per questo decisi di trasferirmi a Londra, per portare un po' di bellezza italiana nel mondo di "Savvy Construction" e anche per scoprire nuovi stili di interior design. L'esperienza lavorativa e le preziose conoscenze acquisite negli anni in cui ho vissuto a Londra, oltre che formativa, la reputo di inestimabile valore. Consapevole del know how maturato, ho deciso di aprire il mio studio on line di Interior Design "ChioccaDesign" insieme a dei collaboratori. Sono sempre stato guidato dalla frase: "Scegli un lavoro che ami e non dovrai mai lavorare un giorno nella tua vita". Metto tutto il mio cuore e la devozione in ogni singolo progetto, sapendo di essere ripagato dalla gioia che si prova nel leggere negli occhi del cliente la felicità che prova quando vede i risultati al termine dei lavori. Non c'è niente di più gratificante che vedere gli spazi trasformarsi. Il mio stile di Interior Design potrebbe essere descritto come moderno, lussuoso, ma allo stesso tempo accogliente e senza tempo. Inoltre cerco di comprendere il carattere e la personalità del cliente, perchè lui possa sentirsi a proprio agio quando gli propongo nuovi spazi e nuovi arredi. Il mio obiettivo e la mia specialità sono creare spazi unici. Offriamo servizi che vanno da Interior Design, Space Planning, Layout Optimization, Product Design, Furniture Procurement and Installation, Decorating Service for people sell / rent apartments.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Siamo un team di interior designer, architetti e creative al fine di offrire al cliente un servizio completo.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

In media seguiamo non più di 6 progetti l'anno, per non perdere il controllo della qualità

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Ottimizzazione degli spazi disegnando nuove planimetrie e arredamento su misura.

Quali sono i lavori più richiesti?

Interior Design e arredamento su misura.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Utilizziamo diversi materiali dal vetro, al marmo, granito, gress, legni, corian, resine e carte da parati. Dopo anni abbiamo costruito una rete di fornitori ed installatori per ogni tipo di materiale.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Non scendiamo a compromessi per la qualità.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Abbiamo diversi tipi di clienti ma la maggior parte sono tutti clienti privati.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Cerchiamo di raggiungere la perfezione su ogni progetto, seguendolo fino alla realizzazione finale.
Progetto di Chiocca Design
Impresa di Ristrutturazione Casa simili
Perfetti, sia nel rispetto delle tempistich...  leggi ancora
Lavori eseguiti a regola d'arte. Ho deciso...  leggi ancora
Professionalità Attenzione al cliente Temp...  leggi ancora
Ci siamo trovati molto bene per la professi...  leggi ancora