Coa

Azienda o Libero Professionista
Utilità delle recensioni per gli altri utenti
3 0
5 10 recensioni
333.33333333333%
4 5 recensioni
166.66666666667%
3 0 recensioni
5%
2 0 recensioni
5%
1 3 recensioni
100%
Vedi 18 recensioni

Informazioni su Coa

La C.O.A. nasce nel 2012 e si pone l'obbiettivo di migliorare il settore edilizio basato su ferro,acciaio e alluminio. Sulle basi di un attività che viene tramandata da anni i vostri lavori verranno seguiti da gente esperta nel settore ed il rapporto qualità prezzo sarà ottimale come sempre.

Qual è il vostro slogan?

azienda giovane per i giovani...puntiamo a modernizzarci su tutto

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Leader nella lavorazione del ferro e dell'acciaio.. l'azienda è stata la prima ad affacciarsi nel mondo dell'alluminio negli anni 90.. tramandata da generazioni adesso viene gestita da un giovane ragazzo che punta a migliorare tutto puntando sulla modernità.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Collaboriamo con diversi esperti nel settore edilizio e abbiamo diversi contatti di architetti e ingegneri

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Facciamo tanti tipi di commissioni..a vari esperti in ogni settore edilizio.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Qualsiasi tipo di ristrutturazione anche se il nostro settore è quello di realizzare opere in ferro, acciaio alluminio.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

lavori in ferro..acciaio inox..alluminio taglio termico (65% sgravio fiscale per risparmio energetico).

Quali sono i lavori più richiesti?

Rifinire case e negozi con le nostre opere ( Infissi in alliminio, scale, cancelli e ringhiere in ferro o acciaio, mobili e strutture per negozi, vetrine) ottimo rapporto qualità/prezzo.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Assolutamente le migliori su piazza..garantiamo il meglio per i nostri clienti a differenza della concorrenza che fa prezzi stracciati e qualità molto scadente.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Tipo di opera da realizzare, quantitativo, e misure (Consulenza e sopralluogo rimangono del tutto gratuite), per lavori da effetuare fuori Catania indicare la località.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Per la qualità...Puntiamo al meglio per il cliente per lasciarci in buoni rapporti e chiamarci solo quando avrà bisogno di ulteriori lavori e non continui aggiustamenti del lavoro appena effettuato.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Cliente privato

Richiedi preventivo È gratis!

Coa

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno
Progetto di Coa

Ultime risposte degli esperti di Coa

Daniele Minuto

Daniele Minuto, ha domandato...

Legno o acciaio

Buongiorno vorrei sapere i pro e i contro di una casa prefabbricata in legno o in acciaio.

Orazio Antonio Caruso

Coa, ha risposto...

Salve, non concordo affatto con le risposte date dai miei colleghi..per quanto riguarda l'isolamento credo, anzi ne sono più che sicuro che entrambi i materiali si comportino bene, poi credo che il sognor Minuto non intendesse una casa in acciaio inox, perchè ovviamente le verrebbe a costare una fortuna (si compra una casa nuova), ma parlava sicuramente di...

Recensioni su Coa

Utilità delle recensioni per gli altri utenti
9 1
5 10 recensioni
100%
4 5 recensioni
50%
3 0 recensioni
5%
2 0 recensioni
5%
1 3 recensioni
30%
Vedi 18 recensioni
Mirko Spampinato
Mirko Spampinato
Un mese fa
4/5
Angelo di Gregorio
Angelo di Gregorio
5 mesi fa
5/5

Bravi professionisti!!!! Hanno lavorato con molta professionalità e consigliato ottimi prodotti. Grazie ancora

Silvio Scavone
Silvio Scavone
5 mesi fa
5/5

Ottima esperienza, staff cordiale e professionale. Un ringraziamento al Sig. Caruso ed al Sig. Orazio dell'ufficio commerciale, persone veramente disponibili e affidabili.

Carla
Carla
6 mesi fa
1/5

Non si può dare meno di una stella? Un disastro!... quando ho conosciuto l'azienda ma non sapevo realmente con chi avevo a che fare. Ho commissionato il lavoro..ed il risultato è stato che ho ricevuto, con mesi e mesi di ritardo, tra mille problemi ed errori, e stress a non finire, un prodotto non eseguito a regola d'arte..incompleto.. e inutilizzabile perchè precario strutturalmente, che per di più ho dovuto far smontare e sostituire a mie spese! il peggio è che avevo versato un acconto superiore al costo degli oggetti realizzati perchè il contratto prevedeva molte altre lavorazioni che ovviamente non gli ho fatto più fare. Non mi hanno restituito un euro! ...ed anzi hanno arrancato spese da ogni dove per far quadrare i conti. E che nervi nel sentirmi rispondere: "non è un problema mio se non regge staticamente...il lavoro l'ho fatto e i soldi me li tengo". Pessimi. Non fidatevi...potreste finire come me! Non hanno dimostrato il ben che minimo scrupolo nel tenersi tutti i soldi. Inutile cercare di spiegargli che l'esecuzione di un lavoro "a regola d'arte" non è una definizione che può essere soggettiva (come loro sostengono) ma che è dettata dal rispetto o meno di ben precisi requisiti. Bah!! Affidatevi ad artigiani seri. Vergogna!! Io non mi impoverirò e voi non vi arricchirete con la cifra che vi ho pagato...ma è bene che sappiate che dignità e professionalità non si possono comprare con i soldi!

Non aggiungo altro perchè ho già sprecato troppo tempo e denaro per..e a causa..di questa gente. Spero che la mia disavventura possa "salvare" chi verrà dopo di me.

Coa, ha risposto...
6 mesi fa

Gentilissima ci fa sorridere il suo commento in quanto il nostro lavoro è stato constato buono e solido da più tecnici (Cosa che fa sorridere considerando che lo siete anche voi) e che i ritardi sono stata solo ed esclusivamente causa vostra, avete lasciato una acconto che non vale nemmeno un quarto del lavoro che vi è stato consegnato, abbiamo cercato di ragionare su molte prospettive per risolverle un problema che non esiste ma che voi a di vostro conto avete montato solo per farvi restituire la somma da voi depositata senza aver il minimo rispetto del lavoro che la mia azienda ha fatto per lei, sempre disponibili a venirle incontro e alla fine a lavoro finito volevate fatto un reso, ma reso di cosa! La scala è a casa vostra, ci abitate e il nostro lavoro è riconoscibile così come esigibile.

Il nostro errore sta nel fatto di aver curato solo i vostri interessi e non i nostri, spero che chiunque entri a casa vostra sappia con chi ha a che fare, perché il rispetto per il lavoro e per i lavoratori è alla basa di tutto, fatevi un esame di coscienza e cercate di capire dove voi avete sbagliato senza arrampicarvi negli specchi quando vi si constata che il lavoro è finito e a norma secondo tutti i requisiti, senza cercare capricci e misfatti.

Ci tengo a precisare che abbiamo deciso di comune accordo con i nostri tecnici di non continuare il restante lavoro per evitare di incappare nello stesso errore di confrontarsi con persone che non hanno rispetto per il lavoro ne tanto meno per i sacrifici che sono stati fatti superando di gran lunga le spese preventivate a noi non riconosciute.

Auguro alla prossima ditta che entrerà a casa vostra di lasciar perdere subito la causa in quanto persa in partenza, ci metterete solo soldi tasca, tempo e fatica.

Noi il nostro lo abbiamo fatto, che poi a voi non sia piaciuto è un altro conto, ma non potete pretendere niente, anzi siamo noi che dovremmo chiedervi di pagarci completamente il lavoro, non lo abbiamo fatto solo perché non vogliamo più niente da voi e capendo le esigenze anche vostre che comunque non esistono, abbiamo un minimo di rispetto.

Morale della favola io non mi arricchirò sicuramente come dite voi, ma almeno abbiamo un bagaglio di esperienza in più che ci servirà ad affrontare i lavori futuri con gente come voi in modo completamente diverso, chi troppo da alla fine viene solo giudicato.

Vi ho augurato e continuo a farlo, in modo sempre educato come lo sono stato sempre con tutti i miei clienti e tutte le persone che mi conoscono (Basta scorrere negli altri commenti per capire), buona fortuna per tutto.

Con affetto

Orazio

Fabio Faro
Fabio Faro
11 mesi fa
5/5

Dopo alcuni preventivi ricevuti per la totale ristrutturazione del mio appartamento, ho deciso di affidarmi alla famiglia Caruso. Il lavoro è stato abbastanza complesso sia per quanto riguarda la veranda di 8 metri sviluppata con un innovativo sistema di ante scorrevoli, sia per i monoblocchi con persiane elettriche comandate singolarmente o tutte insieme. Particolare attenzione alla porta blindata dal peso di 150 kg. e tanti altri accorgimenti da loro evidenziati che hanno fatto la differenza.

Tutto Il lavoro è stato svolto nei tempi concordati.

Sebastiano Bianchi
Sebastiano Bianchi
11 mesi fa
4/5
Francesca
Francesca
11 mesi fa
4/5

Disponibili, gentili, veloci. Purtroppo il prezzo un po' alto per le mie possibilità.

Coa, ha risposto...
11 mesi fa

Gentilissima sig.ra Francesca la ringraziamo per la sua cordiale opinione, restiamo sempre a sua disposizione per trovare un alternativa adatta alle sue possibilità

Orazio

Claudio
Claudio
Un anno fa
5/5

Cordiali e professionali, preventivo in 24 ore preciso e dettagliato.

Giuseppe Ricupero
Giuseppe Ricupero
Un anno fa
5/5

L'azienda mi ha contattato immediatamente per il preventivo con cortesia e disponibilità dandomi tutte le informazioni richieste.

Gionni Vit
Gionni Vit
Un anno fa
4/5

La ditta Coa ha fatto un ottimo lavoro consigliandomi sui materiali e come eseguire la costruzione e mandandomi in breve tempo dopo la visita un preventivo.

Commenta su Coa

Descrivi la tua esperienza con Coa e aiuta ad altri utenti a scegliere i migliori professionisti.

Pessimo
Non buona
Normale
Molto buona
Eccellente
Non si vedrà nel commentario

Invia recensione

Ultima domanda alla quale hai risposto

Daniele Minuto

Daniele Minuto, ha domandato...

Legno o acciaio

Buongiorno vorrei sapere i pro e i contro di una casa prefabbricata in legno o in acciaio.

Orazio Antonio Caruso

Coa, ha risposto...

Salve, non concordo affatto con le risposte date dai miei colleghi..per quanto riguarda l'isolamento credo, anzi ne sono più che sicuro che entrambi i materiali si comportino bene, poi credo che il sognor Minuto non intendesse una casa in acciaio inox, perchè ovviamente le verrebbe a costare una fortuna (si compra una casa nuova), ma parlava sicuramente di...