5/5

Vedi 1 recensione
5 1 recensione
100%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 1 recensione

Informazioni su CSA Studio - Chemello Sergio Architetto

Lo studio si occupa delle seguenti attività: - progettazione di Bio-architettura e di edifici a risparmio energetico - progettazione e direzione lavori nel campo dell’ingegneria e dell’architettura industriale, civile, ospedaliera; nel campo dell’urbanistica, dell’arredo urbano, dell’ecologia, della viabilità; nel settore del restauro e recupero edilizio; - studio e progettazione di insediamenti commerciali, industriali e residenziali; - coordinamento in fase di progettazione ed esecuzione relativamente alla D.Lgs. 81/'08 - progettazione prevenzione incendi (L. 818/’84 e succ.mod.) - pianificazione energetica e programmazione di interventi di risparmio energetico (edifici a basso consumo) e impiego delle fonti rinnovabili d'energia in edifici pubblici e privati. - pratiche catastali, stima dei beni immobiliari, perizie, consulenza tecnica e servizi alle imprese.

Qual è il vostro slogan?

Innovazione, personalizzazione, confort

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Lo Studio, attivo dal 1993, sviluppa una ricerca passionale sulla qualità e il confort degli spazi abitativi in cui innovazione e originalità offrono soluzioni per ogni specifica esigenza del nostro cliente al fine di creare ambienti suggestivi, unici, emozionali, flessibili a nuove e future esigenze, capaci di offrire percezioni nuove, nuovi punti di vista, nuove comodità.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Attraverso una fitta rete di connessioni con i settori dell'edilizia più qualificati, lo studio dispone di un know-how sempre aggiornato e di professionisti esperti in grado di progettare e realizzare edifici ad alto risparmio energetico, in grado di offrire migliori prestazioni e risparmi di gestione, più confort e benessere ed un elevato standard abitativo.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Edifici a basso consumo, in classe A, edifici passivi e riqualificazioni energetiche dell'edilizia esistente. Arredamenti d'interni ed interior design

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Offriamo soluzioni progettuali, tecnologiche e costruttive ottimizzate a proporre la massima efficienza energetica per costruire edifici a basso consumo senza tralasciare l’attenzione al dettaglio, alle finiture ed alla scelta dei materiali che caratterizzano l’idea progettuale.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Privati ed committenze pubbliche

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

23 anni di esperienza e i nostri clienti sono tutti soddisfatti

Richiedi preventivo È gratis!

CSA Studio - Chemello Sergio Architetto

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno
Progetto di CSA Studio - Chemello Sergio Architetto

Ultime risposte degli esperti di CSA Studio - Chemello Sergio Architetto

Roberta

Roberta, ha domandato...

Ristrutturazione bagno

Salve, avrei bisogno del consiglio di professionisti per la ristrutturazione del mio bagno! Vorrei evitare di piastrellare tutte le pareti. Avrei pensato di mettere un rivestimento a metà parete nella zona dei sanitari mentre nella parete opposta vorrei fare solo una fascia verticale di mosaico della larghezza del lavabo, lasciando il resto della parete...

Sergio Chemello

CSA Studio - Chemello Sergio Architetto, ha risposto...

Le consiglio la resina, che offre ottime e svariate soluzioni cromatiche, lavabile, di spessore molto contenuto (1/2 mm) ed è ottimale anche per il vano doccia.

Impresa di Architetti simili

H.a.u.s. Architettura & Design

Azienda o Libero Professionista
Schio (Vicenza)
Studio di progettazione che si occupa principalmente di recupero di edifici rustici, design, progettazione di interni e di locali di intrattenimento. L'obiettivo primario è quello di mettere in gioco le competenze…