Dibieffe Appalti Snc

Azienda o Libero Professionista
Scrivi la tua recensione
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su Dibieffe Appalti Snc

Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Dibieffe Appalti Snc

Qual è il vostro slogan?

Soddisfare totalmente il cliente

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

La nostra azienda si è costituita nel 1992, venendo da una fusione di due imprese individuali, è a conduzione familiare essendo una snc ed ha l'esperienza costruita negli anni per tutti i tipi di ristrutturazioni di interni, quali appartamenti, ville, negozi ed uffici con impianti annessi ed anche ristrutturazioni di esterni quali ripristino di prospetti, facciate, coperture, terrazzi, nonchè costruzione di piccoli edifici quali ville e capannoni industruali. Mette a disposizione dei propri clienti la disponibilità nel redarre progetti, capitolati, computi metrici e soluzioni alternative alle proprie idee con tutte quello che comporta la scelta dei materiali ed il tipo di soluzione ideale per risolvere i problemi strutturali o ristrutturare. Ha svolto e svolge ancora, per conto di Enti Pubblici e privati, lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria di immobili e strutture commerciali di proprietà, con personale altamente qualificato e perfettamente in regola con i contratti collettivi nazionali, avendo varie squadre di intervento, composte da manovali, muratori, elettricisti, idraulici, pittori, falegnami e fabbri.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Come sopra indicato abbiamo varie squadre di pronto intervento, manutenzione e ristrutturazione, composte da manovali, muratori, imbianchini, idraulici, elettricisti, falegnami, fabbri e collaborano con noi gruppi di geometri, architetti ed ingegneri per la redazione di progetti, capitolati, computi metrici, direzione lavori e responsabili per la sicurezza in cantiere.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Si commissionano lavori in subappalto solo per opere specialistiche, quali montaggio e smontaggio di ponteggi, impianti elettrici ed impianti idraulici, termici e di condizionamento.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Le lavorazioni annuali variano a secondo della richiesta del mercato, in genere riusciamo a ristrutturare vari immobili condominiali ed anche appartamenti privati, aumentando la forza lavoro a seconda delle nostre esigenze, sempre con personale altamente qualificato e formato.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Ristrutturazione di interni, quali appartamenti, ville, negozi, uffici con i vari impianti annessi, nonchè risanamento di tutti i tipi di prospetti esterni, coperture e tarrazzi.

Quali sono i lavori più richiesti?

Ristrutturazione di prospetti ed appartamenti.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Lavoriamo con le migliori marche presenti sul mercato, quali Sikkens, Caparol, Sika, Mapei, Kerakoll, Webber, Fassa Bortolo, ecc.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Un elenco dettagliato di tutte le lavorazioni da eseguire, con eventuale piantina dell'immobile ante e post operam in caso di demolizione o spostamento di pareti ed impianti.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Per l'esperienza accumulata negli anni nei lavori di ristrutturazione e per le garanzie che diamo essendo una società in nome collettivo a conduzione familiare.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

La nostra clientela è privata per quanto riguarda le ristrutturazioni di interni ed esterni ed è pubblica per i lavori che svolgiamo come impresa di fiducia per varie enti quali: Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, Ministero dell'Interno, Ministero della Difesa, Ministero della Giustizia; Fondazione Enpaia, INPGI, Azienda Policlinico Umberto I, Università degli Studi La Sapienza, ecc.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

I dubbi sono sempre gli stessi, qualità del lavoro, serietà dell'Impresa, prezzo concorrenziale e scelta dei materiali per l'esecuzione dei lavori.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Le nostre garanzie sono la serietà delle persone che compongono la nostra azienda a partire dagli amministratori, ai tecnici alle nostre maestranze e per finire alla durata dei lavori eseguiti in quanto offriamo un servizio di garanzia quinquennale o decennale a seconda dei lavori eseguiti.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

In tutti i lavori svolti abbiamo sempre offerto delle agevolazioni nei pagamenti, con delle rateizzazioni senza applicare alcun interesse in merito ed intendiamo proseguire con questo metodo per agevolare il cliente nei pagamenti.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Qualsiasi lavoro, sia svolto all'interno che all'esterno dei fabbricati, cercando sempre di eseguirli in modo perfetto ed avere la massima soddisfazione quando si ricevono complimenti per il modo, per la tempistica e per il risultato ottenuto.
Progetto di Dibieffe Appalti Snc

Ristrutturazione Facciate »

Via Cesare Pascarella, 3/11 - Viale Trastevere, 231

Fabio Di Bagno Professionista

0 condivisi

0 mi piace

0 commenti

8 anni fa

Ristrutturazione Facciate »

Via dei Giornalisti, 55

Fabio Di Bagno Professionista

0 condivisi

0 mi piace

0 commenti

8 anni fa

Vedi tutti i progetti

Ultime risposte degli esperti di Dibieffe Appalti Snc

Ensabella Patrizia

Ensabella Patrizia, ha domandato...

Ristrutturazione tetto di tergopan

Ho un tetto di tergopan che ha perso gran parte dell'ardesiato che lo rivestiva. . . Inoltre ho infiltrazioni abbondanti dalla parte finale aggiunta in un secondo momento per coprire un terrazzino di trentasei metri quadrati. . . Abbiamo provato la guaina liquida ma nn abbiamo risolto. . Cosa posdo fare ?

, ha risposto...

Le infiltrazioni purtroppo non hanno un punto specifico di ingresso, le consiglio di rimuovere tutta la copertura in tergopan e ripristinarla con materiale analogo o alternativo a seconda del tipo di copertura, lasci stare la guaina liquida che non risolve mai certi tipi di problemi.

Silvana Diomaiuti

Silvana Diomaiuti, ha domandato...

aiuto per arredare una parete del salone

mi occorre un suggerimento su come realizzare una parete attrezzata o meglio come arredare la parete dove va posta il televisore nel salone tenuto conto che non mi piacciono le pareti attrezzate soprattutto

, ha risposto...

Senza avere una parete attrezzata, si può risolvere formando delle nicchie ad incasso in cartongesso, di qualsiasi forma, spessore e profondità

Vedi tutte le risposte