Utilità delle recensioni per gli altri utenti
3 0
5 4 recensioni
100%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 4 recensioni

Informazioni su Domo Progetti Srl

La DOMO PROGETTI è un impresa italiana specializzata nella ristrutturazione e manutenzione di edifici civili "chiavi in mano" (appartamenti, condomini, facciate, interi stabili), offrendo all'occorrenza collaborazione nella progettazione e nell'ottenimento dei permessi amministrativi necessari. La forte preparazione professionale dello staff tecnico unita all’esperienza sul campo acquisita in oltre venticinque anni di impegno nell’edilizia civile, si concreta nel saper tradurre in pratica le esigenze del committente attraverso procedimenti garantiti e ufficialmente certificati. La manutenzione e ristrutturazione di immobili viene così realizzata esclusivamente con maestranze specializzate coordinate da tecnici diplomati o laureati, offrendo un servizio di impresa certificato che accompagna il cliente fino alla consegna chiavi in mano, a completa garanzia dell’utente finale, rappresentando il nostro costante impegno nell'operare con passione e sicurezza verso il raggiungimento della piena soddisfazione della committenza. L'obiettivo aziendale consiste nel dare risposta alla domanda del cliente:”chi realizzerà questo lavoro senza malintesi, controversie legali, senza che nessuno si faccia male, ad un prezzo in linea con il mercato, nelle rispetto delle norme ambientali, con adeguata qualità, in un tempo ragionevole e con sufficienti garanzie?”. In sintesi: “a chi posso affidare con tranquillità una ristrutturazione di qualità?”. Noi rispondiamo attraverso il nostro operato, controllato e certificato per l’aspetto qualitativo, ambientale e di sicurezza sul lavoro. L’attenzione dedicata alla sicurezza sul lavoro viene sottolineata dall’adozione spontanea di un sistema di gestione della sicurezza rigidamente certificato in base alla normativa di riferimento OHSAS ai sensi del vigente testo Unico per la Sicurezza sul Lavoro (D.Lgs. 81/08). La politica aziendale viene consolidata dal raggiungimento di standard qualitativi e da rapporti qualità/prezzo sempre più elevati, conseguiti attraverso la continua qualificazione del personale, costantemente ed adeguatamente formato ed aggiornato sia dal punto di vista normativo che tecnologico.

Qual è il vostro slogan?

La tranquillità di una ristrutturazione di qualità ad un prezzo equo: Domo Progetti, la tran-qualità nell'edilizia.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

La DOMO PROGETTI è un impresa italiana specializzata nella ristrutturazione e manutenzione di edifici civili, che ha mosso i primi passi nel 1986, quando i due soci fondatori ed attuali titolari dell'azienda iniziarono la fruttuosa collaborazione che perdura ancora oggi, con il vanto di conservare nel nostro portafoglio clienti praticamente tutti coloro che ci hanno conosciuto lavorativamente.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Il gruppo di lavoro tecnico è costituito esclusivamente da tecnici diplomati (geometri) o laureati (architetti), e si avvale dell'appoggio amministrativo della segreteria (curata da ragionieri). La forte preparazione professionale dello staff tecnico e dei titolari unita all’esperienza sul campo acquisita in oltre venticinque anni di impegno nell’edilizia civile, si concreta nel saper tradurre in pratica le esigenze del committente attraverso procedimenti garantiti e certificati. La manutenzione e ristrutturazione di immobili viene così realizzata esclusivamente con maestranze specializzate coordinate da tecnici diplomati o laureati, offrendo un servizio di impresa che accompagna il cliente fino alla consegna chiavi in mano, a completa garanzia della soddisfazione dell’utente finale.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Alcune lavorazioni specialistiche (ad es. impianti) vengono affidate ad operatori selezionati ed iscritti in un apposito albo fornitori interno, così da garantire il nostro standard di tran-qualità. Particolare attenzione viene posta alla regolarità documentale e contributiva dei partners; in caso di irregolarità o mancanze è prevista la sospensione dall'albo fornitori Domo Progetti fino alla regolarizzazione, a tutela del cliente finale.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

La media lavori è difficile da calcolare, in quanto fortemente influenzata da lavori molto grandi o molto piccoli. E' comunque possibile stimare una media di 40 lavori da 25.000.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Ristrutturazione di appartamenti e, se occorre, di interi edifici 'chiavi in mano'.

Quali sono i lavori più richiesti?

Ristrutturazione appartamenti ed edifici residenziali.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Con le migliori marche presenti sul mercato. A solo titolo esemplificativo valga l'elenco che segue: - pavimentazioni e rivestimenti: Panaria, Rex, Cerasarda, De Maio, Atlas Concorde, Refin; - sanitari: Catalano, GSI, Ideal Standard; - rubinetterie: Cristina, Signorini; - radiatori e termoarredo: Tubes, Runtal;- - pitture: Sikkens, Boero, Toscano - box doccia: Novellini, Teuco; - materiali edili: Fassa Bortolo, Mapei, Kerakoll, Knauf; - materiali elettrici: BTicino; - materiali idraulici: Geberit. .

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Tutti quelli che il cliente è in grado di fornire; maggiori dati il cliente sarà in grado di fornire, maggiormente dettagliato sarà il preventivo. A tale proposito i nostri tecnici sono disponibili a sopralluoghi gratuiti.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

L'obiettivo aziendale consiste nel dare risposta alla domanda del cliente:”chi realizzerà questo lavoro senza malintesi, controversie legali, senza che nessuno si faccia male, ad un prezzo in linea con il mercato, nelle rispetto delle norme ambientali, con adeguata qualità, in un tempo ragionevole e con sufficienti garanzie?”. In sintesi: “a chi posso affidare con tranquillità una ristrutturazione di qualità?”. Noi rispondiamo attraverso il nostro operato, volto al raggiungimento di un rapporto qualità/prezzo sempre più vantaggioso per il cliente, perseguito attraverso la continua qualificazione del personale, costantemente ed adeguatamente formato ed aggiornato sia dal punto di vista normativo che tecnologico. Inoltre l’attenzione dedicata alla sicurezza sul lavoro viene sottolineata dall’adozione spontanea di un sistema di gestione della sicurezza ai sensi del vigente testo Unico per la Sicurezza sul Lavoro (D.Lgs. 81/08).

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Ogni cliente è "ideale", e l'attenzione dedicata è la stessa per tutti; più che altro è poi il cliente che decide se la nostra filosofia aziendale è adatta alle sue esigenze/disponibilità.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

Intraprendere la ristrutturazione del proprio appartamento è un passo importante, e soprattutto non si ha alcuna certezza del risultato finale fin quando non lo si vede: il dubbio più frequente è sulla scelta dell'Impresa. La nostra risposta è quella di invitare i nostri clienti (o potenziali clienti) a visitare i cantieri in corso e parlare con chi è già cliente, oltre a vedere i risultati finali dei lavori già eseguiti: la visione diretta della realtà dei fatti vale più di qualsiasi pubblicità.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Innanzitutto tutte quelle previste per legge. In aggiunta, una volta stabilito un contatto diretto, avranno la miglior garanzia possibile: la possibilità di rendersi conto di persona, a seguito di una visita presso i nostri uffici, che quanto dichiariamo corrisponde ad assoluta verità, e che il "passaparola" da un cliente all'altro costituisce ancor oggi la nostra migliore pubblicità. Ovviamente la Domo Progetti è in possesso di tutte le certificazioni di idoneità e la polizza assicurativa per Responsabilità Civile in caso di danni. Gli impianti realizzati ed i materiali utilizzati sono certificati e rispondono alle normative di legge vigenti.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Le modalità di pagamento vengono concordate in modo elastico e valutate caso per caso. Circa il prezzo, ci piace fare riferimento a questa riflessione di Ruskin, un economista inglese del diciannovesimo secolo: " ... non è saggio pagare troppo, ma non è neanche saggio pagare troppo poco. Quando paghi troppo perdi qualche soldo ed è tutto, ma quando paghi troppo poco speso non ti rimane niente, perché ciò che hai comprato non dà il risultato per cui è stato acquistato. La norma comune esclude del tutto la possibilità di ricevere molto pagando poco: è semplicemente impossibile. Se tratti con il più basso offerente è opportuno che tu aggiunga qualcosa per il rischio che corri, e, se fai questo, troverai che disponi già a sufficienza per poter pagare di meglio."

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Ogni lavoro ben eseguito è per noi motivo di orgoglio; certamente quelli di maggior complessità, alcuni dei quali visibili alla sezione progetti (in fase di completamento), offrono maggior soddisfazione una volta ultimati con la piena soddisfazione del cliente.

Richiedi preventivo È gratis!

Domo Progetti Srl

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno
Progetto di Domo Progetti Srl
Impresa di Ristrutturazione Casa simili
In evidenza

Facile Ristrutturare Roma

Azienda o Libero Professionista
Ristrutturazione Casa
Lavora in Napoli, Bologna, Roma, Milano eFirenze
Facile Ristrutturare s.r.l. è un’azienda Nazionale che si occupa di ristrutturazioni edilizie, con sedi a Roma, Firenze, Bologna, Napoli e Milano. Facile Ristrutturare s.r.l. nasce dall’ esigenza di proporre sul mercato…
In evidenza

Edilartigiana srl

Impresa Certificata
Ristrutturazione Casa
Lavora in Roma
La EDILARTIGIANA srl ha una consolidata esperienza nel settore dei restauri edili, settore in cui opera da oltre 35 anni. La professionalità ed esperienza della EDILARTIGIANA è messa al servizio del cliente per…

Recensioni su Domo Progetti Srl

Utilità delle recensioni per gli altri utenti
4 0
5 4 recensioni
100%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 4 recensioni
Danilo
Danilo
6 anni fa
5/5

Avevo in mente delle modifiche per la cucina e la sala da pranzo - due stanze contigue - ma non riuscivo ancora a tradurle in un progetto esecutivo. Tramite conoscenze sono arrivato alla Domo Progetti e li ho consultati descrivendo le mie esigenze. Mi è stato fatto il progetto, che mi ha fatto recuperare tantissimo spazio e vivibilità, ed anche il prezzo è stato più che accettabile. I lavori sono stati svolti con cura e grande professionalità, aprendo in parte la parete che le due stanze avevano in comune, nonchè permettendoci di continuare a vivere nella casa. Sono stati spostati sia gli impianti elettrici che idraulici e non ho avuto alcun problema di ritorno. Oltre a ciò è stata ingrandita una finestra ed anche qui la ditta è stata bravissima, occupandosi preventivamente delle pratiche per ottenere i permessi del caso. La casa ora ha tutto un altro aspetto e sono molto soddisfatto di quanto effettuato.

Arturo
Arturo
7 anni fa
5/5

ho conosciuto la Domo Progetti attraverso un amico, loro precedente cliente. Devo dire che il passa parola anche stavolta ha funzionato, visto che sono riusciti a portare a termine i lavori riducendo al minimo i disagi (inevitabili) connessi alla ristrutturazione di un appartamento.

Gli unici problemi che ho avuto sono scaturiti proprio dalle parti di lavoro che non ho potuto affidare direttamente a loro (ad es. il montaggio della cucina, a cura del mobilificio). La combinazione serietà/organizzazione/qualità/costi rispecchia quello che viene descritto nel sito

Arturo
Arturo
7 anni fa
5/5

ho conosciuto la Domo Progetti attraverso un amico, loro precedente cliente. Devo dire che il passa parola anche stavolta ha funzionato, visto che sono riusciti a portare a termine i lavori riducendo al minimo i disagi (inevitabili) connessi alla ristrutturazione di un appartamento.

Gli unici problemi che ho avuto sono scaturiti proprio dalle parti di lavoro che non ho potuto affidare direttamente a loro (ad es. il montaggio della cucina, a cura del mobilificio). La combinazione serietà/organizzazione/qualità/costi rispecchia quello che viene descritto nel sito.

Tiziana Rastelli
7 anni fa
5/5

Mi sono rivolta alla Domo Progetti per ristrutturare la mia abitazione e mi sono trovata veramente bene; avevo molto timore nell'affrontare i lavori ma i tecnici dell'impresa mi hanno dato da subito un'impressione di professionalità e sicurezza nell'affrontare il lavoro, aiutandomi anche nelle scelte progettuali e nei materiali. L'esecuzione ed il lavoro finito hanno poi confermato l'impressione iniziale, anche grazie agli operai ed agli impiantisti, veramente preparati e, cosa che non guasta, educati. Considerato che l'impresa è certificata ed utilizzano solo operai in regola (ho verificato) il rapporto qualità/prezzo è ottimo. DA CONSIGLIARE

Commenta su Domo Progetti Srl

Descrivi la tua esperienza con Domo Progetti Srl e aiuta ad altri utenti a scegliere i migliori professionisti.

Pessimo
Non buona
Normale
Molto buona
Eccellente
Non si vedrà nel commentario

Invia recensione