4/5

Vedi 15 recensioni
5 5 recensioni
33.333333333333%
4 8 recensioni
53.333333333333%
3 1 recensione
6.6666666666667%
2 0 recensioni
0%
1 1 recensione
6.6666666666667%
Vedi 15 recensioni

Informazioni su Edilformulacasa

Edilformulacasa é il frutto di costante lavoro, dedizione e passione nel ristrutturare edifici da oltre 40 anni. L'esperienza si fonde con l'innovazione grazie ai frequenti corsi di formazione per offrire un servizio migliore. Operiamo con materiali di qualità e tecniche all'avanguardia in interventi edili e impiantistici. Edilformulacasa vi seguirà passo passo con cura e dedizione, dalla scelta del materiale fino alla consegna del lavoro. Siamo la vostra risposta sia per ristrutturare in economia che per creare un ambiente lussuoso. Le caratteristiche che ci contraddistinguono sono: passione, puntualità, professionalità e cortesia. Ristrutturare con noi sarà una passeggiata grazie anche al servizio chiavi in mano. Dovrete scegliere soltanto i prodotti, al resto ci pensiamo noi!

Qual è il vostro slogan?

Edilformulacasa ristruttura con passione e qualità offrendo ai suoi clienti servizi eccellenti.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Il marchio Edilformulacasa è una giovane impresa individuale, che si basa sulle solide fondamenta di quasi due generazioni di esperienza nel settore. Grazie alla presenza nel campo edile da più di una generazione abbiamo esperienza diretta esecutiva su tutti i lavori inerenti la ristrutturazione interne, inoltre abbiamo selezionato i migliori artigiani e le migliori aziende soddisfacendo ogni esigenza sia per le forniture che per la manodopera.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Liberi professionisti edili ed impiantisti abilitati selezionati dopo anni di collaborazioni garantendo qualità ed efficienza nel servizio da loro svolto.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

I lavori che vengono affidati ad altri artigiani si limitano alla parte impiantistica elettrica

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Nel corso del primo anno di attività abbiamo ristrutturato ca.30 unità abitative. ll costo di un preventivo medio ( tra bagni e cucine) è di circa 6.000 euro

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Siamo specializzati in ristrutturazioni chiavi in mano di intere abitazioni nonchè di singoli bagni, cucine, soggiorni, camere, sottotetti, solai o taverne ad esempio. demolizioni e smaltimenti - apertura tracce impianti - rifacimento massetti ed intonaci - rasature plafoni e muri - posa pavimenti e rivestimenti - strutture con cartongesso - isolamenti termo-acustici - impianti elettrici, idraulici, di condizionamento, di riscaldamento e installazioni dei relativi componenti.

Quali sono i lavori più richiesti?

Rifacimento di bagni e cucine, appartamenti ed impianti di climatizzazione.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Utilizziamo materiali rigorosamente marchiati CE o Made in Italy come ad esempio: Mapei - Holcim - Cugini, Fassa bortolo - Knauf - Ideal standard - Grohe - Paffoni - Geberit - Del conca - Marazzi - Conex - Caleffi - Jacuzzi ecc..

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Planimetria in scala con fotografie, organizzare il sopralluogo, tipologia di materiali da utilizzare per studiare le predisposizioni necessarie.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Mettiamo passione in tutto quello che facciamo, rifiniture di pregio cura e rispetto dello spazio lavorativo. Diamo la possibilità di visionare in tempo reale uno dei nostri cantieri conclusi o in corso d'opera per mostrare si da subito la nostra professionalità e il servizio che offriamo. Il prezzo riportato sul preventivo sarà costruito proporzionalmente alla quantità di prestazioni erogate, al tempo necessario per realizzarle e alla tipologia di materiali utilizzati.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Da sempre i nostri clienti sono ben disposti a darci fiducia per la realizzazione dei lavori richiesti grazie alla nostra disponibilità e professionalità. Il nostro cliente ideale è una persona che ci permette di operare in autonomia dopo aver concordato i lavori da effettuare per offrire una buona manodopera nel tempo previsto.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

Esempio cliente ristrutturazione bagno. Ma chi verrà a svolgere i lavori, e come verranno svolti? Sarà mia premura comprendere i lavori da svolgere per occuparmi direttamente di ogni fase della ristrutturazione partendo dalla scelta dei prodotti per applicarne le schede tecniche in predisposizione impiantistica, passando poi alle fasi di demolizione, rifacimento impianti e opere murarie fino alla fase di installazione arredo bagno.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Garanzia 10 anni su interventi integrali.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Accettiamo pagamenti con assegno o bonifico.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Ogni nostro singolo lavoro è oggetto di orgoglio sapendo di aver consigliato sempre il meglio ai nostri clienti.
Progetto di Edilformulacasa

Ultime risposte degli esperti di Edilformulacasa

Massimiliano De Meis

Massimiliano De Meis , ha domandato...

Prezzo medio levigatura parquet

Salve vorrei conoscere il prezzo medio di un lavoro di levigatura di pavimenti in legno. Un saluto

Fonte foto: Quartarella

Fabio Filippo Cavallaro

Edilformulacasa, ha risposto...

Il prezzo medio secondo la nostra politica si aggira tra i € 17,00-19,00 al mq lamato a regola d' arte.

Anna Catania

Anna Catania , ha domandato...

Impermeabilizzazione pavimento in legno

Salve, desideravo sapere se è possibile rendere veramente impermeabile un pavimento in legno già posato?

Fabio Filippo Cavallaro

Edilformulacasa, ha risposto...

Per rendere impermeabile un pavimento in legno bisogna procedere nel seguente modo:

-Realizzare una preparazione sotto quest' ultimo

-Il pavimento verra posato in modo "galleggiante" con dei piedini in plastica

-Il pavimento sarà di un legno apposito che ha la capacità di trafilare l' acqua o liquidi simili

Beppe

Beppe , ha domandato...

Insonorizzare 3 finestre

Ho un bed and breakfast al piano terreno di via acaia 74, le camere danno sulla via che è molto trafficata, molti clienti si lamentano del rumore, ho già i doppi vetri, che posso fare per eliminare il rumore?

Fabio Filippo Cavallaro

Edilformulacasa, ha risposto...

Buongiorno, se i doppi vetri non offrono la qualità di insonorizzazione gradita, per esperienza le consiglio di fare un insonorizzazione nei muri perimetrali con dei prodotti specifici utilizzati dalla nostra azienda, inoltre penso che il problema possa essere anche come e stato fissato il telaio e con che prodotti è stata fatta l insonorizzazione attorno...