Senza recensioni

Scrivi la tua recensione
5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Filippo bergianti

Lo studio COBE ARCHITETTI nasce nel 2016 a Reggio Emilia con l’obiettivo di fornire una consulenza a 360° in materia di interior design per la casa, l’ufficio, la ristorazione e il commercio. Forti delle esperienze fatte negli anni, COBE Architetti decide di adottare da subito un metodo di lavoro dinamico, trasparente ed efficace per accompagnare il cliente dalla fase preliminare al termine dei lavori: una cornice strutturata entro la quale poter visualizzare il progetto e adattarlo alle proprie esigenze, mantenendo un attento controllo dei costi fin dall’inizio. Gli strumenti utilizzati variano in base al progetto: planimetrie e sezioni per comprendere lo sviluppo degli spazi, rendering e viste tridimensionali per visualizzare le idee proposte, schemi per chiarire il concept e le strategie progettuali oppure moodboard per la scelta di materiali, colori, tessuti arredi o corpi illuminanti.

Qual è il vostro slogan?

COBE Architetti, i sarti dello spazio.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

COBE ARCHITETTI è uno studio di progettazione costituitosi nel 2016 ed è composto da Filippo Bergianti ed Andrea Costi. Ci siamo conosciuti a Venezia durante gli anni della specializzazione universitaria. Dopo la tesi abbiamo intrapreso percorsi diversi ma, nel tempo, abbiamo deciso di unire le nostre esperienze per dare un servizio completo al cliente.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Lo studio è formato da due architetti, Filippo Bergianti e Andrea Costi. Esperti nella progettazione di interni, negli anni abbiamo incrementato la nostra formazione specializzandoci in: - modellazione tridimensionale e rendering; - progettazione illuminotecnica attraverso l'uso di appositi software; - certificazioni energetiche.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Si, ad operatori ed aziende che lavorano in ambito edile.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Progettazione di interni Modellazione tridimensionale e rendering; Progettazione illuminotecnica attraverso l'uso di appositi software; Certificazioni energetiche.

Quali sono i lavori più richiesti?

Interior design

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Planimetria di base; indicazione delle problematiche e delle necessità; Budget di spesa.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Perchè abbiamo un metodo di lavoro chiaro e ben strutturato, attraverso il quale siamo in grado di accompagnare il cliente in tutto il processo mantenendo un attento controllo dei costi.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Dei lavori realizzati in ambito residenziale e terziario.

Richiedi preventivo È gratis!

Filippo bergianti

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno
Progetto di Filippo bergianti
Impresa di Architetti simili
In evidenza

Rebuilding Srl

Azienda o Libero Professionista
Architetti
Lavora in Reggio Emilia
ReBuilding S.r.l. è qualità artigianale nella creazione dell’opera edile, capacità di comporre architettonicamente gli spazi. E' visione e competenza nel design dei complementi d’arredo e degli interni. E'…