Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Geom. Massimo Parisi

Progettazione e direzione lavori, consulenza tecnico legale, consulente tecnico d'ufficio (CTU), pratiche sanatorie, rilievi terreni, topografia, frazionamenti, accatastamenti, tabelle millesimali, calcolo equo canone, progettazione edilizia residenziale pubblica e privata, programmi costruttivi per cooperative edilizie, computi metrici, ristrutturazioni d'interno.

Qual è il vostro slogan?

Un professionista serio è colui che

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Lo studio tecnico di progettazione e consulenza tecnica del geometra Massimo Parisi nasce nel 2005 dall'esperienza matura sin dal 1996 tra studi tecnici, imprese di costruzione e cantieri. Ad oggi lo studio è in grado di affrontare con esperienza e professionalità qualunque esigenza tecnica ci prospetti il cliente, dalla progettazione, ristrutturazione, direzione lavori, alle consulenze tecniche fino alla produzione di documentazione necessaria per il rogito dal notaio, per ottenere un finanziamento per la ristrutturazione della propria casa o apertura di nuova attività.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Con lo studio collaborano diversi professionisti, geometri, architetti, ingegneri, geologi, ma anche imprese di costruzione, fornitori di materiali.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

La maggior parte dei lavori vengono realizzati e prodotti all'interno dello studio. Le commissioni specialistiche vengono realizzate in collaborazione con professioni esterni quali i geologi per esempio nel caso di indagini geologiche o geognostiche.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Mediamente realizziamo dai 50 ai 100 lavori annui, con un preventivo di spesa medio di circa 2.000 €

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Progettazione e direzione lavori, consulenza tecnico legale, consulente tecnico d'ufficio (CTU), pratiche sanatorie, rilievi terreni, topografia, frazionamenti, accatastamenti, tabelle millesimali, calcolo equo canone, progettazione edilizia residenziale pubblica e privata, programmi costruttivi per cooperative edilizie, computi metrici, ristrutturazioni d'interno.

Quali sono i lavori più richiesti?

Progettazione e direzione lavori, consulenza tecnico legale, pratiche sanatorie, rilievi terreni, frazionamenti, accatastamenti, calcolo equo canone, programmi costruttivi per cooperative edilizie, computi metrici.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Lo studio è in costante aggiornamento sulle tipologie e marche dei prodotti edili più usati e più all'avanguardia che esistono sul mercato.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Per un preciso e puntuale preventivo occorrono: descrizione dettagliata della prestazione da eseguire, tempi di consegna, luogo di realizzazione e/o consegna.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Il punto di forza dello studio è lo spirito positivo col quale si affronta la giornata ed i lavori che il cliente ci commissiona oltre ovviamente all'esperienza pluriennale in edilizia, catasto, materia tecnico-legale, ecc.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Ogni cliente è ideale se preciso, puntuale nei pagamenti e agli appuntamenti, chiaro nell'esporre i quesiti, cortese e cordiale. Il cliente più comune dello studio ha un'età compresa tra i 35 e i 60 anni, impiegato, sportivo o dedito a hobby.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

I dubbi più frequenti, nessuno in particolare, sono legati spesso alla cattiva o scarsa informazione ed alla cattiva esperienza pregressa.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

La garanzia è data dal fatto che il cliente è costantemente tenuto informato sullo stato della pratica e può in qualsiasi momento constatarlo personalmente, oltre ad essere garantito dall'esperienza e dalla professionalità dello studio.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

i pagamenti vengo effettuati in contanti e con bonifico bancario, a secondo degli importi da corrispondere. Non ci sono agevolazioni sulle forme di pagamento.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Le consulenze tecnico legali sono quelle in cui il peso dell'esperienza fa la differenza!
Progetto di Geom. Massimo Parisi
Impresa di Geometri simili
E' stato molto celere a contattarmi.
EDILIZIA PRIVATA (CIL, CILA, DIA, SCIA, SANATORIE, SCA), PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI, CATASTO TERRENI E F... leggi ancora