Recensioni su Gregorio Di Martino

4.9/5

Vedi 18 recensioni
5 17 recensioni
94.444444444444%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 1 recensione
5.5555555555556%
1 0 recensioni
0%
Vedi 18 recensioni
Paolo Ruggiero
6 mesi fa
5/5

Mia moglie ed io ci siamo ritrovati nella necessità di ristrutturare il nostro immobile a Napoli e, vivendo lontano dalla città e non avendo alcun riferimento sul territorio ci siamo affidati alla rete. Lette le recensioni di oltre 30 costruttori edili della zona, il geometra Gregorio Di Martino si è dimostrato essere colui che poteva realizzare il nostro progetto. Infatti, sin dal primo colloquio telefonico e durante i successivi incontri in presenza, ha dimostrato professionalità, pazienza, entusiasmo e tante idee per poter soddisfare le nostre esigenze. Non possiamo nascondere la preoccupazione iniziale di affidarci ad un imprenditore sconosciuto ma, la nostra fiducia è stata ben compensata. Il lavoro è stato molto complesso ed ha richiesto il coinvolgimento di svariate professionalità: muratori, imbianchini, elettricisti, antennisti, vetrai, fabbri e falegnami tutti ben coordinati. È stata necessaria la consegna in discarica di svariati oggetti , oltre che lo smontaggio e il deposito di quelli che desideravamo conservare ed il geometra Di Martino è riuscito ad operare in maniera attenta e precisa. Ci siamo affidati a lui anche per l’acquisto di pavimenti, rivestimenti, rubinetteria e sanitari , cosa che ha contribuito alla riduzione dello stress della ricerca dei materiali. Durante lo svolgimento dei lavori, l’imprenditore ci ha sempre aggiornato riguardo l’avanzamento dello stato dei lavori ed è stato sempre reperibile e disponibile alle nostre richieste di informazioni, chiarimenti e soluzione di dubbi e perplessità. Durante i pochi sopralluoghi che abbiamo potuto effettuare, sempre improvvisi, abbiamo notato la pulizia del cantiere Alla consegna dell’immobile ristrutturato, siamo rimasti veramente molto soddisfatti ed anche gli amici ed i parenti più perplessi per la nostra scelta operata online, hanno espresso giudizi molto lusinghieri. I tempi di esecuzione dei lavori sono stati rispettati , considerando anche la necessità degli ulteriori tempi richiesti per l’acquisizione delle forniture . Infine abbiamo constatato un ottimo rapporto qualità-prezzo. Siamo stati molto fortunati ad incontrare il geometra Gregorio Di Martino, perciò intendiamo condividere nostra esperienza con chi, nella necessità di ristrutturare un immobile in zona, magari rendendolo più moderno e funzionale, abbia bisogno di un imprenditore competente, serio, professionale, disponibile ed entusiasta .

Flavia
Un anno fa
5/5

Giunta al termine di quest’esperienza di ristrutturazione posso dirmi pienamente soddisfatta della mia scelta. I punti di forza sono stati la velocitá, la precisione e la disponibilità. Se dovessi tornare indietro sceglierei senz’alcun dubbio di nuovo il geom. Di Martino che ha reso questi mesi di lavori piacevoli da affrontare. Anche i piccoli intoppi che si possono trovare su un cantiere sono sempre stati risolti con la seraficità che lo contraddistingue.

Lo consiglieró ai miei amici e conoscenti? Sicuramente!

Grazie e complimenti.

Informazioni su Gregorio Di Martino

La DMG è un’impresa presente nel settore dell’edilizia da circa 20 anni. Nata a conduzione familiare vanta, quindi, una lunga esperienza grazie al lavoro di più generazioni, che hanno soddisfatto e soddisfano con impegno e serietà la clientela nel corso degli anni.
Si effettuano, oltre che lavori di ristrutturazioni e costruzioni, anche di impiantistica, isolamento termico, acustico e prodotti specifici per i problemi dell’umidità. L'impresa è, inoltre, specializzata nella pitturazione, coibentazione e impermeabilizzazione di facciate e tetti di copertura.
Un parco mezzi all’avanguardia, e personale tecnico specializzato, permettono di garantire un servizio di qualità e conforme a tutti i criteri di sicurezza.
L’Impresa DMG opera applicando le principali normative italiane ed europee in materia di sicurezza sul lavoro. In particolare rispetta il regolamento in materia di piani di sicurezza nei cantieri edili in conformità alle direttive vigenti.

Qual è il vostro slogan?

Realizziamo i Vostri sogni senza farli diventare incubi

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

mettendo a frutto l'esperienza acquisita negli anni

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Architetti, Ingegneri, Geometri, Consulenti fiscali e maestranza specializzate.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

L'impresa dispone di mezzi e uomini in grado di affrontare e risolvere tutte le problematiche sia tecniche che burocratiche.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Circa dieci lavori annui di diverse entità, dalla semplice tinteggiatura ad opere di ristrutturazione di edifici ad uso civile o commerciale (alberghi, negozi ecc...)

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Ristrutturazioni in generale

Quali sono i lavori più richiesti?

Trasformazioni di appartamenti, progettazione e realizzazione di locali commerciali.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

FASSA BORTOLO, MAPEI, SIKKENS, RACCANELLO.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Computo metrico o richiesta dettagliata dei lavori da eseguire

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Professionalità, competenza, il giusto rapporto tra costo e qualità dei lavori.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Privati e condomini

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

Tempi di realizzazione e costi preventivati senza sorprese. Rispettiamo sempre gli impegni presi

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Garanzie previste dalla normativa vigente

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Bonifici bancari, assegni e contanti (laddove previsto dalla legge). Si possono effettuare dilazioni nei pagamenti sia in base allo stato di avanzamento dei lavori sia in base all'importo

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Di tutti
Progetto di Gregorio Di Martino
Vedi tutti i progetti