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Informazioni su Home Staging Mood

Offro la mia Consulenza di Valorizzazione e Comunicazione emozionale per affittare con successo quelle Case e Ville di pregio che non danno ai loro Proprietari i risultati desiderati in termini di redditività e soddisfazione, attraverso il Metodo HSMood (3+1) basato su 3+1 pilastri: marketing strategico, valorizzazione immobiliare e comunicazione efficace e revenue di valore.

Ho elaborato un percorso di analisi che parte dal Proprietario, dal suo stile, dalla sua personalità e dai suoi valori di ospitalità perché saranno questi a guidarmi in tutto il processo di studio della sua Casa e quindi della proposta di valore unica che andrò a costruire per attrarre una specifica nicchia di clientela attraverso una strategia di comunicazione efficace che avrà un suo unico e specifico tono di voce nel raccontare l’esperienza e le emozioni che si vivranno in quella Casa.

Qual è il vostro slogan?

Ad ogni casa il suo abito cucito su misura.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Ciao, sono Monica Maselli, consulente di marketing strategico, valorizzazione immobiliare e comunicazione efficace. Da 20 anni mi occupo di property management e conosco bene tutte le problematiche dei proprietari come te che decidono di mettere a reddito la loro casa. Molto spesso il loro impegno, tempo ed energie che dedicano alla loro casa non vengono ricompensati come desiderano in termini di redditività e soddisfazione dei clienti. Il mio contributo per aiutarti parte proprio da Te, dai tuoi valori e dal tuo senso di ospitalità. E’ certamente un percorso complesso ma credo l’unico oggi possibile per rimanere competitivi e diventare fortemente attrattivi rispetto all’ampia offerta presente sul mercato.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

il mio team è esperto in: marketing comunicazione efficace valorizzazione immobiliare revenue

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Il nostro è un lavoro di squadra e quindi ci avvaliamo spesso di professionisti esterni come fotografi, video maker, grafici, etc etc

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

la nostra media è di 7 l'anno perchè ogni progetto ci impegna dai 30 ai 45 giorni.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Valorizzazione funzionale ed estetica degli spazi, armonia di stile, equilibrio cromatico, ottimizzazione di arredi ed oggettistica, comunicazione emozionale. Soluzioni su misura.

Quali sono i lavori più richiesti?

Case di pregio messe a reddito che tuttavia non danno risultati soddisfacenti in quanto non esprimono tutto il loro potenziale e che hanno un grande margine di miglioramento.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Ci rivolgiamo a vari fornitori di design, artigiani locali, etc etc

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Sopralluogo, colloquio conoscitivo con il Cliente.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Siamo un team di professioniste con competenze specifiche per darti tutto il supporto di cui hai bisogno ma tu dovrai interfacciarti solo con me, avrai dunque un unico referente ed un team di persone che lavoreranno per te. Non dovrai dunque preoccuparti di trovare altri professionisti per la tua attività.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Proprietari di case di pregio che tengono molto alla loro casa, vogliono migliorarla per viverla meglio loro e farla vivere meglio ai loro ospiti. Proprietari che vogliono aumentare il loro guadagni affittando a prezzi più alti. Proprietari che vogliono rimanere competitivi in questo mercato.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

La paura più grande è quella di non rientrare dell'investimento! Ma i numeri parlano chiaro...il reddito medio aumenta del 38% e l'occupazione media del 21%.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

La nostra garanzia è la nostra professionalità e la nostra esperienza. I nostri casi di successo ci dicono che si può aumentare il fatturato anche del 50%.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Chiediamo un acconto alla firma del contratto ed il saldo alla consegna del servizio fotografico e dei contenuti descrittivi.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Di quelli realizzati su case i cui proprietari avevano deciso di toglierle dal mercato.
Progetto di Home Staging Mood