Innovatec Di Ernesto Vincenzo Sas

Azienda o Libero Professionista
Vedi le 18 recensioni
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su Innovatec Di Ernesto Vincenzo Sas

4.4/5

Vedi 18 recensioni
5 11 recensioni
61.111111111111%
4 5 recensioni
27.777777777778%
3 0 recensioni
0%
2 1 recensione
5.5555555555556%
1 1 recensione
5.5555555555556%
Vedi 18 recensioni
Maria Martone
10 mesi fa
4/5
Margherita De Benedictis
3 anni fa
5/5

Ho affidato la mia casa nelle mani di una persona davvero educata,garbata,sempre disponibile con enorme talento e amore per il suo lavoro e per il suo staff, Vincenzo hai esaudito tutti i miei desideri costruendo la casa dei miei sogni. Grazie infinite per tutto INNOVATEC.

Informazioni su Innovatec Di Ernesto Vincenzo Sas

La società Innovatec di Vincenzo Ernesto s.a.s si occupa di edilizia, in particolare di ristrutturazioni di civili abitazioni e di impianti. Un' attenzione particolare nelle soluzioni edili e impiantistiche è riservata all'efficienza energetica.

Qual è il vostro slogan?

Diamo forma ai tuoi progetti.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

La società è nata da un'idea del fondatore, attuale amministratore e socio di maggioranza nel 1997, incomincia dedicandosi a lavori di impianti nel settore pubblico, per affiancare negli esercizi successivi l'attività impiantistica ed edile nel settore privato e pubblico.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

La nostra azienda è una realtà strutturata che offre ai suoi clienti un'assistenza completa.Abbiamo un Ufficio tecnico interno composto da un ingegnere, un architetto e un geometra. Il nostro Ufficio Tecnico svolgerà l'attività di progettazione architettonica con le più moderne tecnologie, con l'ausilio di monitor 60" per visionare i progetti e apportare modifiche in tempo reale. Effettuiamo anche progettazione 3D, RENDERING per valutare i materiali da scegliere. Sempre il nostro Ufficio Tecnico si occupa degli adempimenti amministrativi per l'espletamento delle pratiche CILA, SCIA ecc. e per le variazioni catastali. Le nostre maestranze sono di elevato valore e competenza, sia per quanto attiene il settore edile, che impiantistico.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Non commissioniamo i lavori all'esterno. I nostri operatori sono interni all'azienda e regolarmente assunti.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Nel 2019 abbiamo realizzato più di dieci lavori di ristrutturazione ad un costo medio di 35.000,00. Nella maggiorparte dei casi erano ristrutturazioni complete.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

La nostra vocazione sono le Ristrutturazioni Chiavi in mano. Siamo specializzati nel demolire e ricostruire interamente, consegnando immobili, con impianti realizzati a regola d'arte secondo le più moderne tecnologie e opere edili altamente rifinite. Siamo titolari di Certificazione Soa di II livello Og11 (impianti tecnologici) e certificazione FGAS.

Quali sono i lavori più richiesti?

Il nostro core business è rappresentato dalle ristrutturazioni chiavi in mano per le quali abbiamo numerose richieste durante l'esercizio.Affianchiamo anche le attività sugli impianti in generale e sugli impianti tecnologici in particolare, avendo un'idonea struttura e adeguate Certificazioni,

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

MAPEI, FASSA BORTOLO, GATTOCEL,ITALWOOD,LA PANCA,RONDINE,GEBERIT, BTICINO.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Descrizione della tipologia dell' intervento . E della portata in termini quantitativi ( METRI LINEARI o METRO QUADRI). Un sopralluogo ci permetterà sempre di essere Precisi.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Il nostro vantaggio competitivo è rappresentato dalla struttura con operatori interni dal seguimento completo dalle fasi di progettazione. Inoltre affianchiamo al cliente un Responsabile dei Lavori che seguirà il corso delle opere e sarà sempre a disposizione della committenza. Rispettiamo tempi e costi concordati.Lavoriamo con grande attenzione alla qualità per offrire un servizio eccellente.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Il nostro target di riferimento è una clientela che attribuisce valore alla qualità delle opere e pertanto del risultato finale, affidandosi senza alcun pensiero ad un'azienda seria e competente.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

L'esatta esecuzione delle opere e il rispetto dei tempi.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Rispetto dei tempi stabiliti. Rispetto dei costi concordati. Presenza costante (con linea telef.dedicata) di un professionista responsabile di cantiere a disposizione del cliente. Qualità delle opere svolte e dei materiali utilizzati. Risoluzione degli imprevisti di cantiere in corso d'opera senza gravare sul cliente.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

I pagamenti si effettuano a S.A.L. (stati avanzamento lavori). Supportiamo il cliente per la concessione di finanziamenti o mutui su Banche collegate alla nostra Azienda.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Abbiamo realizzato numerose abitazioni di cui è possibile visionare le foto.
Progetto di Innovatec Di Ernesto Vincenzo Sas

Ristrutturazione Casa »

UN BILOCALE DI 55 MQ SI TRASFORMA IN TRILOCALE

Enzo Ernesto Professionista

0 condivisi

0 mi piace

0 commenti

4 anni fa

IDEE E PROGETTI »

Ristrutturazione con restauro pavimento antico del 1952…

Enzo Ernesto Professionista

0 condivisi

1 mi piace

0 commenti

4 anni fa

IDEE E PROGETTI »

Lavori di ristrutturazione appartamento in Bari zona centro…

Enzo Ernesto Professionista

0 condivisi

1 mi piace

0 commenti

4 anni fa

Vedi tutti i progetti

Ultime risposte degli esperti di Innovatec Di Ernesto Vincenzo Sas

Felice

Felice, ha domandato...

Quanto costa registrare planimetria al catasto?

Buongiorno,

per poter vendere l'immobile ereditato dai miei genitori,mi è stato detto che devo registrare la planimetria della casa al catasto(La casa è accatastata ma non è mai stata registrata la piantina).

Quanto costa questa operazione?

Grazie infinite

, ha risposto...

Il costo della variazione catastale e' di euro 50,00 a pianta presentata tramite procedura docfa. Un tecnico geometra per presentare la nuova pianta al catasto richiede dai 150,00 euro ai 250,00 euro (dipende dalle dimensione della casa).

Vedi tutte le risposte