|ivan laface|architect|

Scrivi la tua recensione
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su |ivan laface|architect|

Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su |ivan laface|architect|

Lo studio |ivan laface|architect| nasce nel 2009 e porta il nome del suo fondatore - Ivan Laface - giovane architetto calabrese, laureato con Lode presso l' Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria. Negli anni si è avvalso di varie collaborazioni nel campo del design e della grafica pubblicitaria e del social media marketing al fine di fornire un servizio quanto più possibile completo ai propri clienti. Lo studio, oltre che di Progettazione Architettonica, Direzione Lavori, Sicurezza nei Cantieri edili, si occupa di Interior design (Retail e Residenziale), Garden design, Furniture design e grafica pubbliciaria (servizio offerto solo per i clienti del settore Retail).

Qual è il vostro slogan?

E' la passione con cui facciamo le cose a renderle speciali.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Mi sono laureato nel 2007 e nel 2008 subito dopo aver conseguito l' abilitazione all'esercizio della professione ho aperto il mio studio di architettura & design che porta il mio nome e la mia firma: |ivan laface|architect|

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Posso pregiarmi della collaborazione di numerosi professionisti altamente qualificati sempre pronti a dare il meglio per una eccellente riuscita del progetto richiesto dai miei clienti.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Non esiste un "preventivo medio". Ogni lavoro è diverso dal precedente e sarà diverso dal successivo. Una particolarità molto apprezzata dai miei clienti e la prima consulenza gratuita. A tutti i nuovi potenziali clienti dedico una prima consulenza presso il mio studio di circa un paio d'ore nelle quali discutere della loro idea davanti ad un buon caffè.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

I principali settori di attività sono la progettazione di residenze e locali commerciali con un livello di dettaglio approfondito e personalizzato secondo le esigenze e le richieste dei clienti con una particolare attenzione alla progettazione di interni, la progettazione di giardini e la progettazione di arredi su misura sia per ambienti residenziali che commerciali.

Quali sono i lavori più richiesti?

I lavori maggiormente richiesti sono quelli di ristrutturazione di appartamenti e locali destinati ad attività commerciali. Nell'ultimo anno ho riscontrato un aumento nella progettazione di arredi su misura e giardini e terrazzi.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Posto che ciò varia di caso in caso a seconda della tipologia di intervento, i dati che in una prima fase mi permetto di poter realizzare un preventivo dettagliato sono una piantina dell'immobile, qualche foto e gli estremi catastali. A seconda dei casi sarebbe opportuno avere a disposizione anche l' ultima concessione edilizia, permesso di costruire, scia, dia o similari rilasciati per l'immobile in oggetto.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Tutti i clienti che hanno scelto di fidarsi ed affidarsi al mio studio hanno espresso una soddisfazione pari al 100%. Perchè? Perchè amo curare ogni minimo dettaglio, vagliare quante più opzioni e soluzioni possibili e garantire la ima presenza costante durante tutte le fasi del lavoro.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

La maggiorparte della clientela è rappresentata da coppie che fanno o rifanno casa e da attività commerciali che avviano o ristrutturano i propri locali.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

E' possibile pagare con carta di credito bancomat bonifico bancario e per importi inferiori a mille euro anche in contanti.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Non esiste un lavoro che mi renda più orgoglioso degli altri. Ogni lavoro è unico e portato avanti con impegno passione e dedizione pertanto mi sento fortemente legato a tutti i lavori svolti sinora.
Progetto di |ivan laface|architect|

Ristrutturazione Casa »

Progetto low budget Terrace Staging a Reggio Calabria (RC)

Ivan Laface Professionista

0 condivisi

0 mi piace

0 commenti

8 anni fa

Ristrutturazione Bagni »

Progetto Mini spa "segreta" per 2 a Reggio Calabria (RC)

Ivan Laface Professionista

232 condivisi

0 mi piace

0 commenti

8 anni fa

Ristrutturazione Locali Commerciali »

Progetto negozio di abbigliamento per bambini a Reggio…

Ivan Laface Professionista

4 condivisi

1 mi piace

0 commenti

8 anni fa

Ristrutturazione Locali Commerciali »

Progetto Gelato Village a Fonthill (Canada)

Ivan Laface Professionista

130 condivisi

1 mi piace

0 commenti

8 anni fa

Vedi tutti i progetti

Ultime risposte degli esperti di |ivan laface|architect|

Francesca

Francesca, ha domandato...

Riorganizzazione salone

Buongiorno, inizio subito con il dichiarare che ho la fortuna di avere un salone all'americana di 35 mq, ma ultimamente a causa di alcuni mobiliche che hanno occupato una delle due pareti principali, l'organizzazione interna dello stesso non mi soddisfa piu'. Vorrei ricevere da Voi consigli ed idee per poter ricreare uno spazio accogliente e soprattutto...

, ha risposto...

Buongiorno, se potesse caricare qualche foto dell'ambiente sarebbe certamente di grande aiuto.

Bruna Taravello

Bruna Taravello, ha domandato...

Aiuto per le finestre di alluminio

Sto ristrutturando casa ma le tre finestre non riesco a farle entrare nel budget....sono le classiche finestre in alluminio, come posso fare per renderle invisibili o,meglio ancora, intonare al resto ? I pavimenti sono in gres cemento chiaro, i muri bianchi

, ha risposto...

Buongiorno, c'è una soluzione abbastanza semplice e dal budget contenuto che può mettere in atto.

Esiste un prodotto chiamato SottoSopra con il quale è possibile colorare oggetti in alluminio o acciaio. La procedura è molto semplice: prima coloro poi applico la finitura trasparente protettiva effetto vetrificato. Trattandosi di infissi l'area totale di...

Luca Sabatino

Luca Sabatino, ha domandato...

Restyling porte

Buongiorno,ho comprato un appartamento che possiede delle porte artigianali in pioppo ottime e così ricche rispetto al solito impiallacciato.

Sto ristrutturando casa e sarebbe un eresia sbarazzarmene ma essendo color mogano stonano con lo spirito futuro della casa che vuole giocare su colori chiari.

Cosa mi consigliate ?? Grazie

, ha risposto...

Buogiorno Luca,

hai proprio ragione. Sarebbe una vera eresia eliminare le porte che ci mostri in foto.

IL MIO CONSIGLIO: dipingile di bianco e cambia la maniglia con una cromata o satinata. Abbina a tutto ciò un battiscopa alto bianco (magari in mdf laccato lucido o opaco) e vedrai che di colpo tutto assumerà un aspetto più fresco e chic.

Puoi...

Vedi tutte le risposte