Recensioni su Kewed srls

4.6/5

Vedi 41 recensioni
5 32 recensioni
78.048780487805%
4 6 recensioni
14.634146341463%
3 1 recensione
2.4390243902439%
2 0 recensioni
0%
1 2 recensioni
4.8780487804878%
Vedi 41 recensioni
Teresa Patarino
11 mesi fa
5/5

Inizio con il dire che dopo aver trascorso del tempo e condividendo anche un’esperienza importante come quella della ristrutturazione di casa, si instaura naturalmente una vicinanza umana quasi affettiva tra le persone coinvolte e non riuscire a contattare chi hai avuto così vicino mette davvero in apprensione. La preoccupazione cresce se i tentativi di contatto sono vani per mesi. Soprattutto se, ad eccezione di due brevissime risposte al telefono con la linea disturbata e quindi una comunicazione confusa, non si ottengono risposte neppure a circa una decina di email e due PEC.

Spero che cristian e william stiano bene e che la difficoltà nella comunicazione sia dovuta a disguidi e problematiche tecniche, abbastanza normale per una ditta che segue così tanti lavori.

Per quanto riguarda la ristrutturazione di casa nostra, i lavori si sono svolti in maniera abbastanza ordinaria e complessivamente in tempi ragionevoli ma ci sono dei piccoli lavoretti di sistemazione che solo loro possono fare.

Ad esempio, non posso chiamare altra ditta per fare sistemare il pezzetto di intonaco del soffitto che si è staccato, oppure fare regolare le porte scrigno che non scorrono bene…con una garanzia di 10 anni in contratto.

Spero di riuscire attraverso questo canale a rintracciarli. Anzi se il telefono o i contatti email nel frattempo sono cambiati, potreste eventualmente comunicarli qua. Grazie.

Davide
2 anni fa
5/5

Ho eseguito una ristrutturazione completa dell’ appartamento, tutto svolto a regola d’arte e nel rispetto dei tempi di consegna. Ti accompagnano in tutto e per tutto, anche nella scelta dei materiali e delle eventuali modifiche in corso d’opera.

Informazioni su Kewed srls

Giovani, dinamici, affidabili, serietà massima e garanzia!!

PREZZI IMBATTIBILI

Tutte queste cose le dicono gli altri, non le diciamo noi...

Buona ristrutturazione a tutti.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

L'azienda nasce dalla costola di una grossa società che dal 2008 si occupa di consulenza e vendita di impianti fotovoltaici, la BNR ENERGIA, per darLe supporto dal punto di vista tecnico/operativo. Dopo aver installato quasi 1200 impianti in tutta italia, l'evoluzione naturale dell'Azienda è stata quella di trasferire tutta la propria forza e l'esperienza cantieristica acquisita, sull'edilizia e più specificatamente sulle ristrutturazioni. Oggi vantiamo oltre 150 tra appartamenti e locali ristrutturati nella nostra giovanissima storia.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Operai specializzati come cartongessisti, piastrellisti, pittori, idraulici ed elettricisti. Un geometra e ci avvaliamo della collaborazione di architetti e ingegneri iscritti all'albo.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Dipende, in genere abbiamo una squadra che riesce a fare tutto... potremmo aver bisogno nelle ristrutturazioni esterne di giardinieri, oppure se ci viene richiesto il cemento stampato, per le finestre collaboriamo con un fabbro o con aziende del settore per la costruzione di gazebi.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

35/40

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Ristrutturazioni

Quali sono i lavori più richiesti?

Bagni, cartongesso, ristrutturazioni complete, pavimeti.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Kerakoll, Fassa Bartolo, Buzzi, Max Mayer ecc.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Nessun dato in particolare, preferiamo vedere con i nostri occhi il lavoro che dovrà essere eseguito.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Questo è un lavoro che esiste da 2000 anni, le maestranze in giro sono veramente tante, quello che fa veramente differenza tra una società e l'altra è l'onestà.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Mi dispiace essere crudo, ma oggi come oggi il cliente ideale è il buon pagatore. (Contento del lavoro svolto ovviamente).

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

La nostra garanzia è quella che probabilmente offrono tutti, 5 anni come da norma di legge, dalla conclusione ed emissione della fattura.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Tutti, ogni lavoro che facciamo lo facciamo con passione...
Progetto di Kewed srls
Vedi tutti i progetti