4.4/5

Vedi 21 recensioni
5 14 recensioni
66.666666666667%
4 4 recensioni
19.047619047619%
3 1 recensione
4.7619047619048%
2 0 recensioni
0%
1 2 recensioni
9.5238095238095%
Vedi 21 recensioni

Informazioni su Lavoro Perfetto

Proponiamo idee di "Casa Perfetta" dove stile e design sono perfettamente integrati tra loro, gli spazi sono studiati in modo da garantire un adeguato confort e usabilità. individuiamo le giuste soluzioni tecnologiche da utilizzare sia per le parti impiantistiche che per quelle costruttive in modo da garantire risparmio dei consumi e durata nel tempo.

Qual è il vostro slogan?

Aiutare sempre più persone a vivere in una Casa Perfetta. La Casa Perfetta: UNA EMOZIONE CHE DURA NEL TEMPO

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Lavoro Perfetto, nasce da un’idea di Michele D’Ambrogio, imprenditore dall’esperienza ventennale nel settore delle costruzioni civili e commerciali, che detiene la proprietà esclusiva del brand. Questo lungo percorso lavorativo, che lo ha visto partecipe di società di progettazione di nuove costruzioni, società edili e di investimento immobiliare, ha dato frutto prezioso nel generare dalle esperienze vissute, un modello per realizzare opere di qualità destinate a durare nel tempo: il metodo “Lavoro Perfetto”. Il metodo “Lavoro Perfetto” è frutto di ricerche, studi e applicazioni, che hanno avuto come unico fine la qualità finale. Questo metodo, aiuta il cliente a compiere scelte consapevoli, oltre a fornire tutto il supporto tecnico in ogni passo della ristrutturazione.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Il sistema Lavoro Perfetto prevede che il cliente abbia un unico interlocutore per tutta la durata dei lavori, offriamo quindi la migliore assistenza tecnico che si svolge in otto semplici passi che saranno spiegati durante la sessione di pianificazione dei lavori.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Il sistema di lavoro perfetto prevede che i lavori siano eseguiti direttamente dall'impresa edile che ha sottoscritto il contratto di appalto, non è prevista quindi: nessuna cessione del contratto a terze imprese. Gli impianti e le lavorazioni specializzate sono eseguite da aziende partner che abbiamo certificato e che garantiscono il lavoro con attestati di certificazione che saranno consegnati al clienti nel collaudo finale.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Realizziamo circa 30 appartamenti durante l'anno, il numero è attualmente in crescita normalmente riusciamo a rendere "cantierizzabile" cioè a iniziare un lavoro entro 20 giorni dalla sottoscrizione del contratto. Il costo medio di una ristrutturazione è compreso tra 310 euro ai 400 euro escluso forniture es. pavimenti finestre porte etc. In base al budget ed alla propria idea di casa, proponiamo tre tipologie di casa completa dove sono inclusi i lavori e le consulenze fornendo al cliente la possibilità, non vincolante, di acquistare l'arredamento e le forniture presso negozi convenzionati. Una idea di casa Esclusiva ha un costo medio di Euro 1200 mq Una idea di casa Raffinata ha un costo medio di 900 Euro al mq Una idea di casa Semplice ha un costo medio di Euro 600 al mq

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

OPERE IN MURATURA, OPERE DA PITTORE, OPERE IN CARTONGESSO, IMPIANTI, IMPIANTI SPECIALI OPERE IN FERRO, OPERE IN LEGNO, PARQUETT, MOQUETTE, OPERE DA TAPPEZZIERE, IMPERMEABILIZZAZIONI, COIBENTAZIONI, PROGETTAZIONE, DIREZIONE ARTISTICA, PRATICHE EDILIZIE

Quali sono i lavori più richiesti?

Il cliente che sceglie Lavoro Perfetto ci richiede una ristrutturazione di interni completa, e desidera avere una elevata assistenza tecnica, tempi certi per l'esecuzione dei lavori, garanzia e durata nel tempo.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Per le ristrutturazioni utilizziamo i migliori prodotti, scegliendo ogni volta in base alle lavorazioni in modo da ottenere il migliore risultato. In genere utilizziamo: Arbia, Fassa Bortolo, Gessi Roccastrada, Gyproc, Index, Keratoll, Laterlite, Mapei, Prefedil, Toppetti, Weber, Xella, Bticino, Ave, Urmet

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Il preventivo è il documento che redigiamo con la massima serietà, per questo richiediamo di effettuare un sopralluogo volto a rilevare le dimensione dell'immobile ed a valutare "tutte" le lavorazioni necessarie per eseguire una rigenerazione secondo la regola dell'arte. Proponiamo un elenco dettagliato, con lavorazioni quantità e prezzi unitari, il nostro prezzo è certo per questo possiamo anche garantire un risultato certo.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

La prima grande unicità che differenzia Lavoro Perfetto da qualsiasi impresa edile Italiana è l'utilizzo del metodo Lavoro perfetto, un sistema di procedure, attività documenti e controlli, ideato da Michele D'Ambrogio, imprenditore e professionista che da oltre 20 anni lavoro nei settori della progettazione, costruzione, rigenerazione di immobili ad uso residenziale. proponiamo : UNICO INTERLOCUTORE CASA CHE DURA NEL TEMPO TEMPI E RISULTATO CERTI RISPETTO DELLE REGOLE

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Il nostri clienti sono principalmente persone che desiderano avere un immobile ristrutturato con stile senza rinunciare alla qualità. Il nostro cliente ideale è quello che sa valutare una offerta in base ai servizi e prestazioni offerte non in base al prezzo finale

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Ogni lavoro è coperto da una garanzia rilasciata da LAVORO PERFETTO per una durata di dieci anni, inoltre sottoscriviamo una polizza per RC a copertura di eventuali danni arrecati involontariamente es. crepe a pareti degli immobili limitrofi e/o infiltrazioni per perdite improvvise.
Progetto di Lavoro Perfetto

Ultime risposte degli esperti di Lavoro Perfetto

Sergio Passarella

Sergio Passarella, ha domandato...

Quanto costa la demolizione di un alloggio?

Salve, gentilmente vorrei capire a quanto potrebbe ammontare la spesa totale di un lavoro di semplice demolizione, nel dettaglio: 55 mq di pavimento in marmo (quello che si usava 50 anni fa) e circa 10 mq di tramezzi (sono 2 pareti da eliminare). Zona Collegno (TO).

Michele D'Ambrogio

Lavoro Perfetto, ha risposto...

Il lavoro di demolizione non richiede costi importanti, quello che fa alzare i costi è il carico e trasporto a discarica e la tipologia di materiali presenti, pertanto il prezzo è indicativo e per valutare un prezzo definitivo è necessario effettuare un sopralluogo.

Suggerisco di affidare lo smaltimento ad una impresa che sia in possesso dei requisiti...