Senza recensioni

Scrivi la tua recensione
5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Linda Antonini Architetto

Lo studio Linda Antonini Architetto, si occupa di progettazione e restauro. Lo studio Linda Antonini Architetto è in grado di seguire la clientela passo dopo passo, dai progetti di massima fino alla cantierizzazione del lavoro con soluzioni personalizzate, sempre innovative e mai uguali tra loro. Noi di Linda Antonini Architetto offriamo rispetto di tempo e budget e pagamenti personalizzati.

Qual è il vostro slogan?

ristrutturazioni facili e personalizzate

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

La mia attività di architetto, ha radici molto lontane, e derivano da una forte passione per il rinnovamento degli spazi in cui si esplica l'attività umana. Consapevole che lo spazio in cui viviamo è complice delle nostre attività e delle nostre emozioni, offro la mia consulenza da progettista con una particolare attenzione alle attitudini del cliente che di volta in volta mi trovo davanti. Ristrutturare è importante non solo per dare nuova vita agli edifici ma per migliorare nel tempo la vita di chi li abita.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

collaboro con progettisti specializzati nel campo strutturale per risolvere qualsiasi criticità si presneti. Inoltre posseggo una lista di maestranze altamente professionali in grado di rispondere tempestivamente ec entro i budget previsti alle esigenze della committenza e del progetto stilato.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

A seguito dell'acquisizione del cliente, il lavoro materiale viene affidato a ditte edili specializzate per ciascuna tipologia d'intervento.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Il preventivo medio per una progettazione e direzione lavori di ristrutturazione edilizia si aggira sui 50/80 euro al mq a secondo del grado di complessità dell'opera richiesta. Annulamente portiamo a termine almeno tre progetti di complessità medio alta.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

ristrutturazioni d'interni residenziale e retail

Quali sono i lavori più richiesti?

interior designer

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Lavor molto volentieri con i prodotti scrigno velux mapei fassa bortolo etc

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

planimetrie con documenti catastali e dosumenti legittimanti lo stato attuale dei luoghi

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Per la passione che metto nel mio lavoro e la grande disponibilità e pazienza che riservo a ciascuno dei miei clienti, i quali possono viviere da vicino il progetto di ristrutturazione della propria abitazione e arrivare al termine dei alvori senza dubbi e incertezze su ciò che hanno appena realizzato

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Il mio cliente ideale è quello che mi dà piena fiducia rispetta i pagamenti concordati e e gli accordi contrattuali. Il cliente con cui spesso mi trovo a lavorare è un privato che desidera migliorare il proprio bene immobiliare-

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

I clienti spesso hanno timore che quanto preventivato in fase di progetto non venga mantenuto e che i costi possano lievitare in corso d'opera. Rispondo che conviene spendere più tempo all'inizio in fase di progettaizone e stilare preventivi dettagliati, il cui grado di precisone dipende non solo dalle capacità progettuali , ma dalla capacità del cliente di chiarirsi le idee sul da farsi, per questo motivo accompagno la committenza con test specifici sui propri gusti e preferenze e con colloqui riguardanti le proprie aspirazioni in materia di abitazione.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Offro la mia professionalità e la mia onestà e la mia pazienza , tutto questo rende sicuri i miei clienti di aver svolto un lavoro appropriato che hanno potuto seguire con comprensione fin dai primi momenti.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

accetto pagamento tramite bonifico. Sono in grado di avvalermi della collaborazione di finaziare in grado di erogare fondi per ristrutturazioni.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

sono molto orgogliosa dei lavori svolti in questi ultimi anni che hanno coinvolto privati ed enti pubblici.

Richiedi preventivo È gratis!

Linda Antonini Architetto

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno
Progetto di Linda Antonini Architetto

Ultime risposte degli esperti di Linda Antonini Architetto

Barbara

Barbara, ha domandato...

Quanto costerebbe ristrutturazione di 66 mq?

Buongiorno, vorrei capire quanto mi verrebbe a costare il rifacimento di pavimenti, massetto e posa piastrelle, più impianto elettrico, idraulico e termoidraulico (Anche caldaia) e il bagno completo(4x3) di un appartamento di 66 mq piano rialzato comune di leini(to) più 3 infissi, 4 porte interne e porta blindata di ingresso. Grazie

linda antonini

Linda Antonini Architetto, ha risposto...

Salve signora Barbara, il costo di una ristrutturazione completa, come quella che descrive può andare sui 20000 euro, certamente la spesa dipende dalle scelte che si fanno, sul mercata esiste una vasta gamma di prodotti e finiture, (rivestimenti, infissi, radiatori etc) per questo motivo la cosa migliore da fare in questi casi è affidarsi ad un tecnico di...

Mauro

Mauro, ha domandato...

Rimuovere o no Palladiana?

Ciao,

nella nuova casa che sto accindendomi ad acquistare è presente in quasi tutta la casa un pavimento palladiana. Devo considerare se sia meglio procede con:

- rimozione della palladiana e posa nuovo massetto e pavimento.

- incollaggio nuovo pavimento sulla palladiana.

Questo perchè la cucina è stata già ristrutturata qualche anno fà, e vorrei...

linda antonini

Linda Antonini Architetto, ha risposto...

Salve rimuovere o meno un pavimento dipende dalle lavorazioni che si vogliono compiere all'interno dell'abitazione. Infatti se c'è necessità di modificare gli impianti con realizzazione di tracce a pavimento, sarà molto difficile poter salvare la palladiana.

Viceversa se le lavorazioni riaguardano soltanto una rinfrescata ell'abitazione si potrebbe...

Caterina

Caterina, ha domandato...

Consigli su come distribuire lo spazio dell'ingresso in sala

Abbiamo acquistato la casa nuova e vorrei chiedere i vostri consigli su come distribuire lo spazio dell'ingresso in sala. Pensavamo di fare una specie di cabina-armadio subito a sinistra dell'ingresso per appendere le giacche ecc. Ma forse rimane troppo poco spazio per il salone...Ditemi voi, qualsiasi consiglio è benvenuto!!! Ovviamente il colore è da...

linda antonini

Linda Antonini Architetto, ha risposto...

Il salone nonostante dalle foto non appaia grandissimo è comunque molto luminoso, per renderlo più attuale sicuramente una colorazione diversa può aiutare molto. In commercio inoltre ci sono bellissime carte da parati che possono essere utilizzate per personalizzare alcune pareti . Nel suo caso credo che inserire un ripostiglio possa non essere ottimale...

Impresa di Architetti simili