Recensioni su Lorenzo Sabatino

1/5

Vedi 2 recensioni
5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 2 recensioni
100%
Vedi 2 recensioni
3 anni fa
1/5

Commissionato la posa di carta da parati pregiata per un valore di 140 euro a rotolo su una parete camera senza prese di corrente e interruzioni, una mezza parete del bagno, fondo cucina per un totale di circa 20mq. Mi ha causato danni al bagno appena tirato a resina che ha richiesto rifacimento trattenendogli solo 100 euro, ma soprattutto ha fatto un disastro in camera; pieghe, sormontato TNT, stessa giuntura sormontate prima da un lato e poi dall'altro, rappezzi. Una parete da buttare, senza contare che per incapacità ha tagliato più volte i teli con scarti di 64cm, senza raggiungere mai l'obiettivo. Ci aveva persino attaccato un telo damascato al contrario!!

Ad ogni osservazione diceva che la colla doveva tirare e che sarebbe andato tutto a posto.

La parete adesso, dopo averla fatta esaminare a vero professionista, è da rifare con acquisto di nuovi rotoli e questo piccolo uomo, (dopo essersi intascato i soldi senza rilasciare fattura dicendo che aveva un guasto temporaneo al pc e l'avrebbe invitata via mail a risoluzione del problema o spedita) è sparito, non risponde più alle chiamate, ai messaggi.

Ho intenzione di qurelarlo.

Carmela  Elefante
5 anni fa
1/5

Ho commissionato il sig lorenzo S. Per un lavoro. Purtroppo mi ha creato un danno abbastanza sostanzioso. Dovuto alla nn praticità lavorativa. Nn ha mai pensato di risarcire tale danno. Nn consiglio a nessuno il sig lorenzo sabatino.

Lorenzo Sabatino , ha risposto...
5 anni fa

Gentile Sig.ra Carmela,

mi spiace ricevere una recensione tanto negativa sul mio profilo, tengo a precisare che il danno è stato dovuto dalla caduta di una scarpiera. La scarpiera era stata da noi spostata (gratuitamente in quanto non prevista nel preventivo) come anche la Tv ) a seguito della Vs. Richiesta. La caduta probabilmente è dovuta alla durezza del muro al quale abbiamo applicato fischer e viti.

Essendo un intervento da noi svolto, diamo la massima disponibilità per intervenire a:

1) ricomprare la scarpiera e risposizionarla

2) correggere il danno sul laminato creato dalla caduta

2) correggere il danno sul muro creato dalla caduta.

Tutto ciò salvo pagamento dell’anticipo dei lavori da noi svolti e quasi terminati, per i quali non abbiamo ricevuto alcun acconto.

Ovviamente per il saldo mi sembra corretto accordarci per la fine lavori concordati e la risoluzione della problemática riscontrata.

Resto in attesa di Vs. indicazioni e disposizione.

Commenta su Lorenzo Sabatino

Descrivi la tua esperienza con Lorenzo Sabatino e aiuta ad altri utenti a scegliere i migliori professionisti.

Pessimo
Non buona
Normale
Molto buona
Eccellente
Non si vedrà nel commentario

Invia recensione