5/5

Vedi 7 recensioni
5 7 recensioni
100%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 7 recensioni

Informazioni su Mood Filosofia D’Arredo

Siamo un team di Interior designer, architetti , e geometri di Cesano Maderno. Ci occupiamo di ristrutturazione di interni, soprattutto residenziali, offriamo un servizio a 360 gradi dalla progettazione alla realizzazione. La nostra collaborazione ci permette in fase di progettazione di considerare tutti i punti chiave, il vantaggio infatti è che interagendo tra loro geometra architetto ed Interior design curiamo ogni singolo dettaglio, dalla scelta degli arredi ,a quella dei materiali edili , abbinamento colori e texture . A disposizione abbiamo un piccolo show-room per mostrare i nostri prodotti , con una cucina funzionante per dimostrazioni di show cooking , abbassamenti carte da parati pitture e vari materiali e varie proposte per arredare il vostro spazio .

Qual è il vostro slogan?

Il mio arredatore è differente .

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

La ditta Mood filosofia d’arredo, fondata dal suo titolare Colnaghi Francesco, nasce dopo svariati anni di esperienza maturata nei negozi di arredamento più esclusivi di Milano. Il desiderio di avere una attività propria, e la voglia di mettersi in gioco, hanno dato origine alla realizzazione di un sogno , che diventato realtà , anno dopo anno cresce di potenzialità.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Architetti, Interior designer, visual designer, geometra, tecnici montatori specializzati , impresa edile per ristrutturazioni , addetto specialista in posa di carta da parati , decoratrice per interni ed esterni .

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Abbiamo un team di professionisti da consigliare ai nostri clienti , persone capaci e specializzate ognuno nel suo lavoro. Raccomandiamo persone serie per semplificare la ricerca al cliente , ed essere certi che il passaparola continui .

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Mediamente progettiamo e realizziamo arredi per circa 60 clienti in un anno, preferiamo la qualità alla quantità , l 80% dei nostri clienti nuovi arriva da altri nostri clienti di vecchia data ...a dimostrazione proprio che chi semina bene, raccoglie .

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Siamo quando abbiamo la possibilità di ricevere il progetto sul nascere , proprio perché riusciamo a curare

Quali sono i lavori più richiesti?

Il locale che ci viene più richiesta in assoluto è la cucina , l’ambiente più vissuto di una casa .

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

I materiali dei nostri prodotti sono ricercati , e all’avanguardia ...rigorosamente Made in Italy, abbiamo prodotti realizzati dalle sapienti mani dai nostri artigiani , e siamo rivenditori di brand tra i più prestigiosi nel settore , marchi come Miele , Dekton e Neolith per i piani di lavoro, ma anche Tonin casa, Flou, Flexform, Fimar, Cattellan e molti altri ancora .

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Per realizzare un preventivo necessitiamo una pianta con le misure dello spazio da arredare , e delle indicazioni sui gusti ed esigenze ...

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Oltre al gusto ed alle competenze maturate nel corso di 20 anni di esperienza , il nostro punto di forza è la dedizione per il cliente, la nostra filosofia è la totale soddisfazione dei nostri committenti , ed è anche il motivo per il quale l 80% dei nostri nuovi clienti siano mandati da altri clienti.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

La nostra clientela è attenta al prodotto , al servizio , ovviamente nella proporzione giusta anche col prezzo.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

I nostri clienti spesso e volentieri arrivano da noi pieni di dubbi, di incertezza ..... la nostra risposta arriva dai progetti, che in tridimensionale lasciano poco spazio all immaginazione , facendo capire esattamente come sarà il risultato finale.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

La garanzia risponde ai termini di legge di 2 anni, ma su diversi prodotti possiamo garantire fino a 10 anni.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

È possibile pagare come si desidera , tramite bonifico , assegni bancari, contanti . Dove possibile si può godere dei bonus mobili.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

I lavori più complessi , più ricercati , sono quelli che alla fine danno più soddisfazione.
Progetto di Mood Filosofia D’Arredo