5/5

Vedi 11 recensioni
5 10 recensioni
90.909090909091%
4 1 recensione
9.0909090909091%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 11 recensioni

Informazioni su Nova Domus

Nova Domus e' una ditta artigiana italiana, che si occupa dal 1992 di ristrutturazione d'interni, forte di un esperienza maturata in contesti artistici e creativi riusciamo a offrire un servizio chiavi in mano ricco di attenzione al dettaglio estetico oltre che funzionale.

Qual è il vostro slogan?

"Il bello intorno, e' Vita Dentro!"

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

nel 1992 ho cominciato a lavorare per una nota impresa torinese dalla quale ho imparato a gestire il lavoro all interno di abitazioni occupate, situazione delicata , dove il rispetto, la pulizia e la puntualita' sono essenziali per far vivere al cliente un esperienza piacevole. successivamente mi sono appassionato e ho approfondito conoscenze riguardanti le molteplici possibilita' che offre l' impiego delle resine nelle ristrutturazioni. da li ho cominciato ad esprimere una vena creativa che ha poi caratterizzato la formula vincente che rende possibile l' impatto estetico tipico dei nostri interventi.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

i miei collaboratori sono artigiani con mansioni specifiche, costantemente aggiornati e coordinati per ottimizzare al meglio tempi e costi.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

i lavori vengono eseguiti sempre dalla stessa squadra, gli impiantisti sono a loro volta artigiani con cui collaboriamo da anni.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

circa 20 lavori l ' anno tra garandi e piccole ristrutturazioni , e una serie di interventi parziali , quali decorazioni, controsoffitti, rifacimento bagni ecc.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

tutto cio che riguarda le ristrutturazioni ma con un occhio particolare alle resine , perche' consentono di realizzare progetti unici e non ripetibili.

Quali sono i lavori più richiesti?

ristrutturazione bagni

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

sikkens , oikos , mapei , kerakoll

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

metri quadri , fotografie e una breve descrizione

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

semplicemente offriamo la possibilta' di realizzare progetti unici, su misura , tenendo sempre un occhio rivolto alla personalita' del committente, creando comodita' bellezza a costi ragionevoli.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

il cliente ideale , che fortunatamente oggi corrisponde al cliente tipo con cui lavoriamo, e' una persona che ha il piacere di realizzare dei lavori che non siano dozzinali, e che e' disposto a riconoscere il giusto ,consapevole che i prezzi al ribasso penalizzano sempre il risultato.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

l' impiego delle resine in italia e' ancora all' esordio rispetto ad altri paesi , e' quindi plausibile che desti qualche interrogativo, ma quando ho la possibilta' di far toccare con mano i prodotti e' posso dare sfogo a tutte le potenzialita', vedo sempre volti soddisfatti, e clienti fidelizzati.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

tutto cio che riguarda gli impianti e' assistito per tre anni, eventuali microfessure di intonaco o cartongesso sono riprese dai nostri collaboratori appena possibile

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

i pagamenti solitamente si stabiliscono al momento della sottoscrizione del contratto .

Di quali lavori siete più orgogliosi?

ogni casa in cui siamo intervenuti, a suo modo porta la firma di questo team. e' nostra premura cercare di essere ricordati dal committente per aver realizzato qualcosa di unico , anche se piccolo . una casa" Nova Domus" si riconosce subito!

Richiedi preventivo È gratis!

Nova Domus

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno
Progetto di Nova Domus