Officine Del Design

Senza recensioni

Scrivi la tua recensione
5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Officine Del Design

SHOWROOM • WORKSHOP • ART GALLERY • SPAZIO POLIFUNZIONALE OFFICINE DEL DESIGN, nasce da un’idea del direttore Giovanni Deidda, che si forma presso la Facoltà di Roma. Importanti collaborazioni segnano l’inizio della sua carriera professionale, ricca di successi e riconoscimenti. Oggi, Officine del Design è uno staff di professionisti le cui opere e lavori, caratterizzati da un tratto netto e pulito, iniziano dalla progettazione architettonica e dal design, per poi spaziare in ambiti culturali differenti, quali l’organizzazione di mostre, workshop culturali e l’editoria, facendo vivere a 360° uno spazio polivalente che ben si presta a questa versatilità. COSA FACCIAMO Come un bellissimo mosaico, oggi il design è frammentato in differenti discipline, che insieme formano uno schema ampio e completo che caratterizza l’operato di Officine del design che oggi si propone come studio di progettazione architettonica e d’interni, di industrial design, showroom e art gallery. Una struttura sensibile ai continui mutamenti del mercato, un laboratorio di idee, ma anche uno spazio polifunzionale dove sperimentare e condividere cultura, attraverso workshop, mostre e vernissage. L’esperienza ventennale del direttore Giovanni Deidda, unita alla creatività dei suoi collaboratori, permette di dar vita a progetti ed eventi caratterizzati da un segno deciso ed una freschezza progettuale sempre attuale. https://www.habitissimo.it/pro/officine-del-design-5a3a4f3363edd/widgets

Qual è il vostro slogan?

SHOWROOM • WORKSHOP • ART GALLERY • SPAZIO POLIFUNZIONALE apparire e' saper catturare l’attenzione della gente, l’arte di rendersi interessante, ricercati. il nostro punto di forza è la profonda conoscenza del prodotto: l'unico a tracciare per noi la via, l’atteggiamento corretto da seguire. combinato alla qualita' dell’azienda saprå trasmetterci il momento migliore per rappresentare il vostro stile intraprendente, estroso, inimitabile, sempre unico.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Un buon prodotto è la sintesi di numerose corrispondenze. in fase di progettazione si analizzano i principali punti di forza di una realtå produttiva per conciliarli con le esigenze del mercato, senza trascurare dettagli e tendenze. l’oggetto finito è capacitå e qualitå, ergonomia e funzione, spazio e innovazione, omaggio alla materia e rispetto per l’ambiente. l'estetica accattivante di un prodotto imperituro e resistente allo scorrere del tempo, capace di imprimersi nella memoria, diventa lo specchio dell’azienda e delle risorse umane che ne fanno parte. è il frutto di un' interazione e, come un viaggio, e' il risultato di un percorso di ricerca ampio e ramificato, un traguardo da raggiungere: voi.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Un Team di Architetti e Designer, con diverse specialità, che vanno dall'architettura all'interior design. Collaboriamo con le migliori aziende del made in italy, arrediamo fornendo progettazione e consulenza di supporto. Tra le nostre aziende troviamo: Cucine, divani,librerie, zona notte, complementi di arredo e illuminazione.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

SE LE AZIENDE PRODUTTRICI NON RIESCONO A SODDISFARE LE VOSTRE ESIGENZE, attraverso il nostro studio di progettazione,con il supporto di maestranze artigiane qualificate, produrremo per voi dei prodotti a tiratura limitata che rispecchieranno la vostra forte connotazione personale.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Realizziamo mediamente 50 lavori annui di progettazione e restauro, circa il doppio di consulenze per progetti di interior design con forniture di arredi.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Restrutturazioni e Forniture di arredi, design in autoproduzione.

Quali sono i lavori più richiesti?

Progetti di ristrutturazione e Interior Design con studio illuminotecnico e arredi.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Lavoriamo prevalentemente legno, metallo , vetro e resine. I nostri brand : BONALDO, SABAITALIA, EDRA, FIMARMOBILI, PRESOTTO, DESALTO, BILLIANI, NEMO, TERZANI, LUCEPLAN, PER LE CUCINE: MESON'S, COPAT E ASTER... E MOLTE ALTRE

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

A seguito di un contatto, inviamo al cliente un Format da compilare per essere più precisi nelle nostre proposte.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

La ricerca su mercati Italiani ed esteri, la progettazione virtuale che viene fornita anche per piccoli interventi. Affiancare un cliente nella conoscenza di quello che offre il mercato, far capire il valore aggiunto che può dare un progetto, fatto di strategie e piano di attuazione, fa la differenza per un buon risultato senza investire grandi capitali.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Il nostro cliente ideale è: Il cliente che si fa guidare nelle scelte, esigente, capace di interpretare le innovazioni tecnologiche, capace di collaborare e rendersi parte integrante del progetto con gusto e stile unico.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

"Il cliente senza dubbi è un cliente che non crede in quello che sta realizzando". Fatta la premessa, la Officine del design si propone alla propria clientela con una attenta conversazione prima di iniziare un progetto di qualunque natura esso sia. Il piacere è dire ad un cliente che è stato lui a fare il progetto, noi l'abbiamo messo in chiave architettonica.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

La garanzia che si può offrire ad un cliente è stare al suo fianco in qualunque scelta, non abbandonarlo in balia delle maestranze, ma soprattutto metterlo sempre in condizione di capire perché, non considerarlo un incompetente ma istruirlo su come e perché si è fatta una scelta piuttosto che un'altra.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Possibilità di pagamenti personalizzati.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Quando riusciamo ad esprimere al massimo il desiderio del nostro committente....

Richiedi preventivo È gratis!

Officine Del Design

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno
Progetto di Officine Del Design
Impresa di Architetti simili
In evidenza

Piano a - studio di architettura

Azienda o Libero Professionista
Architetti
Lavora in Roma
Lo studio di architettura Piano A si propone di interpretare i gusti ed i desideri del committente in modo da realizzare l'opera secondo criteri estetici e funzionali tenendo comunque conto delle risorse economiche a…
In evidenza
Architetti
Lavora in Roma, eViterbo
Studio.dismisura è uno studio di progettazione architettonica e urbana con sede a Roma. Lo studio è diretto da Fabio Balducci e Paolo Marcoaldi, architetti con esperienza decennale nel campo della progettazione a…

Recensioni su Officine Del Design

Senza recensioni

Scrivi la tua recensione
5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Commenta su Officine Del Design

Descrivi la tua esperienza con Officine Del Design e aiuta ad altri utenti a scegliere i migliori professionisti.

Pessimo
Non buona
Normale
Molto buona
Eccellente
Non si vedrà nel commentario

Invia recensione

Progetti di Officine Del Design