5/5

Vedi 1 recensione
5 1 recensione
100%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 1 recensione

Informazioni su Impresa Paderni

L'Impresa Paderni nasceva nel 1985, fondata da Paderni Giambattista che, grazie all'esperienza maturata precedentemente con l'attività del padre e forte di un grande spirito di iniziativa decise di continuare in questo settore. Verso la metà degli anni ’80 le opere maggiormente richieste erano soprattutto scavi e sbancamenti in quanto il mercato dell’epoca consentiva l'esistenza di più imprese operanti nello stesso settore. Con il trascorrere degli anni contestualmente al progredire del tessuto urbano, pubblico e privato si è sentita l’esigenza di ampliare il proprio bagaglio tecnico estendendo le lavorazioni ad opere di: urbanizzazione, fognature, acquedotti e quant'altro necessario per la realizzazione di opere sia edili che stradali. Arrivati gli anni ’90 al fine di colmare l’elevata domanda di lavorazioni sempre più diversificate tra loro vengono create sinergie con altre imprese leader già radicate nei vari settori d’interesse. Grazie all’ingresso nel processo produttivo di personale qualificato, motivato e soprattutto di fiducia ha permesso all’Impresa Paderni di fronteggiare l’instabilità del mercato dell’ultimo decennio, estendendo le proprie conoscenze nell’ancora inesplorato campo della realizzazione di piscine, vantando una joint-venture con un’azienda maestra nel settore. Oggi, l’Impresa Paderni può vantare la presenza di una figura sino ad ora mancante, un tecnico laureato che grazie al suo know-how potrà offrire un servizio a 360° su misura per ogni singola tematica. Visita il nostro sito www.impresapaderni.it e contattaci per un preventivo senza nessun obbligo, siamo a tua completa disposizione.

Qual è il vostro slogan?

Qualità e competenza al giusto prezzo!!

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

L'Impresa Paderni nasceva nel 1983, fondata da Paderni Giambattista che, grazie all'esperienza maturata precedentemente con l'attività del padre e forte di un grande spirito di iniziativa decise di continuare in questo settore. Verso la metà degli anni ’80 le opere maggiormente richieste erano soprattutto scavi e sbancamenti in quanto il mercato dell’epoca consentiva l'esistenza di più imprese operanti nello stesso settore. Con il trascorrere degli anni contestualmente al progredire del tessuto urbano, pubblico e privato si è sentita l’esigenza di ampliare il proprio bagaglio tecnico estendendo le lavorazioni ad opere di: urbanizzazione, fognature, acquedotti e quant'altro necessario per la realizzazione di opere sia edili che stradali. Arrivati gli anni ’90 al fine di colmare l’elevata domanda di lavorazioni sempre più diversificate tra loro vengono create sinergie con altre imprese leader già radicate nei vari settori d’interesse.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Operai con esperienza di almeno 15 anni nel settore edile. Ingegnere Civile con esperienza professionale all'estero (Israele).

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Tutti i lavori a noi affidati vengono seguiti in prima persona, naturalmente collaborando con professionisti di vari settori (idraulici, elettricisti, posatori, pittori, ecc)

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Lavori edili in genere ed opere di scavi, movimenti terra.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Importante per redigere un preventivo più preciso ed esaustivo possibile è la possibilità di effettuare un sopralluogo con il cliente per capire le sue richieste ed esigenze. In assenza di documenti tecnici, durante il sopralluogo si effettuano misurazioni di vario genere.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Dal piccolo privato alle pubbliche amministrazioni.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

La sicurezza di poter interfacciarsi costantemente ed in qualsiasi momento con noi durante tutto l'iter lavorativo, dal preventivo alla fine lavori.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Il pagamento varia da cliente a cliente in base anche all'importo delle lavorazioni.
Progetto di Impresa Paderni
Impresa di Ingegneri simili

Ingegnere Mauro Lanciano

Azienda o Libero Professionista
Brescia (Brescia)
Studio tecnico composto da Ingegneri, Architetti e Geometri specializzato in Acustica ambientale, antisismica, strutturistica, architettura, insonorizzazioni,prevenzione incendi, sicurezza sul lavoro, misure di…