Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Parquettiamo

Effettuiamo posa in opera di: Parquet e laminati; LVT incollati e flottanti; Moquette su adesivo rimovibile o incollata; Soluzioni per realizzare pavimentazioni in resina e microresina per interni residenziali e commerciali (negozi, bar, gelaterie, ecc.). Ripristini e rilamature dei vecchi pavimenti in legno deteriorati,.

Qual è il vostro slogan?

"Se non fai ciò che ami, non amerai mai ciò che fai".

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Parquettiamo nasce dalla volontà di posizionarsi con un nuovo brand di riferimento in un mercato nazionale di alta qualità, sulla base dell’ esperienza del fondatore Orazio Del Bosco, artigiano posatore e proprietario della storica azienda Natural Legno, operante nel settore da più di 20 anni. Il tempo e l’esperienza maturata negli anni vissuti in prima linea nella realizzazione di pavimenti in parquet e simili, garantiscono oggi un alto livello di esperienza pratica e conoscenza dei materiali, messa a completo servizio dei ns clienti. La PARQUETTIAMO è diventata fin da subito, un brand sinonimo di affidabilità, qualità. Il nostro motto è “Fare bene, fa bene.” Svolgiamo il nostro lavoro con serietà e passione avendo come obiettivo primario la piena soddisfazione del cliente, indipendentemente dall’entità del servizio richiesto. Chi si rivolge a noi sa di poter contare su prodotti di alta qualità e su un servizio studiato su misura per le proprie esigenze.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Svolgiamo il nostro lavoro con serietà e passione avendo come obiettivo primario la piena soddisfazione del cliente, indipendentemente dall’entità del servizio richiesto. Chi si rivolge a noi, sa di poter contare su prodotti di alta qualità e su un servizio studiato su misura per le proprie esigenze.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Applichiamo il Bonus Ristrutturazione 50%, effettuando lo sconto in fattura con cessione del credito da parte del cliente.
Progetto di Parquettiamo