Senza recensioni

Scrivi la tua recensione
5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Progetto Legno

Nasce a genova Progetto Legno con la nuova apertura di uno showroom, non una semplice rivendita di parquet, ma una vera e propia filosofia di progettare la realizzazione di un pavimento in legno, dall’ attenta analisi dei sottofondi, alla scelta dell’ essenza del legno fino alla posa e finitura del tuo parquet. 15 anni di esperienza nell’azienda artigianale di famiglia con ottimi risultati e soddisfazione da parte dei clienti. Serietà, onestà, precisione e puntualità sono i criteri sui quali si fonda il nostro lavoro e la nostra vita.

Qual è il vostro slogan?

la filosofia del parquet e la passione per il legno

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Nasce a genova Progetto Legno con la nuova apertura di uno showroom, non una semplice rivendita di parquet, ma una vera e propia filosofia di progettare la realizzazione di un pavimento in legno, dall’ attenta analisi dei sottofondi, alla scelta dell’ essenza del legno fino alla posa e finitura del tuo parquet. 15 anni di esperienza nell’azienda artigianale di famiglia con ottimi risultati e soddisfazione da parte dei clienti. Serietà, onestà, precisione e puntualità sono i criteri sui quali si fonda il nostro lavoro e la nostra vita.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Impresa familiare, solo ed esclusivamente ITALIANI

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Progetto Legno si avvale della collaborazione di artigiani professionali per l' installazione di infissi, blindate e porte interne oltre ad una cerchia di edili selezionati nel tempo per le opere murali e/o per la posa di ceramiche, resine e rivestimenti. Tutti i collaboratori di PL sono ITALIANI.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Annualmente realizziamo più di cento pose di pavimenti in legno, in ogni appartamento forniamo di solito il parquet, porte interne e la blindata. Abbiamo avviato da qualche mese il servizio di vendita ed installazione di infissi in alluminio o in legno o l' apprezzatissimo PVC. Non possiamo fare una media specifica per arrivare ad ottonere un preventivo medio, ogni cliente di PL rappresenta una situazione ed una realtà diversa e singola nel suo genere, ogni preventivo di PL è strettamente personale e personabile.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Siamo spacializzati nel restauro di vecchie pavimentazioni, siamo Maestri nell' arte della posa tecnica: Posa con fascia e bindello o spina di pesce di qualsiasi tipo. Portiamo a termine i nostri lavori fino al raggiungimento della soddisfazione di ogni singolo Cliente.

Quali sono i lavori più richiesti?

I lavori più richiesti sono sicuramente lavori di pavimentazione nuove, noi arrediamo ed impreziosiamo le vostre case.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Progetto Legno adopera materiali di alta qualità, KERAKOLL e BONA, i migliori per il nostro settore.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Per avere un preventivo corretto nel dettaglio, bisogna fornire solo ed esclusivamente le misure reali del lavoro da realizzare. Di contro si può solo offrire un preventivo di massima.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Progetto Legno, presente ormai da 16 anni sul teritorio regionale, vanta un numero imprecisabile di clienti soddisfatti, abbiamo realizzato ed arredato migliaia di pavimentazioni nuove oltre che restaurare pavimenti in legno già esistenti. Progetto Legno assicura serietà onestà professionalità e puntualità ai nostri clienti oltre che alla passione per il nostro lavoro, garantiamo i nnostri lavori realizzati a VITA ...

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

La clientela di PL è qualcuno che si affida e sposa i valori della nostra impresa, non esiste un cliente ideale. Tutti possono essere e sono dei clienti IDEALI.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

I dubbi della clientela in fondo sono sempre gli stessi: si ha paura a scegliere il parquet giusto per la propia casa. Noi di Pregetto Legno siamo in grado di fornire i consigli ideali per la scelta del parquet, del suo formato ( lungh largh spess ) e per la destinazione del suo utilizzo, restando sempre attenti alla richiesta e all' esigenza della nostra clientela.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Progetto Legno offre la garanzia su tutti i lavori realizzati per i primi 25 anni.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Progetto Legno offre varie forme di pagamento, si paga anche con piccole comode rate mensili.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Ogni lavoro svolto da Progetto Legno è sinonimo di orgoglio, la soddisfazione dei nostri clienti rimane l' unico nostro vero vanto di orgoglio. PL ha realizzato lavori di prestigio, basta visitare il sito www.paruqet-genova.it

Richiedi preventivo È gratis!

Progetto Legno

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno
Progetto di Progetto Legno

Ultime risposte degli esperti di Progetto Legno

Massimiliano De Meis

Massimiliano De Meis , ha domandato...

Prezzo medio levigatura parquet

Salve vorrei conoscere il prezzo medio di un lavoro di levigatura di pavimenti in legno. Un saluto

Fonte foto: Quartarella

Gianluca

Progetto Legno, ha risposto...

Dipende dallo stato di usura del pavimento in legno, dalla finitura che può essere a cera, ad olio naturale o a vernice che sia a solvente o ecologica. tuttavia una media di massima in liguria si aggira sui 18-20,00 al mq.

Maurizio Palma

Maurizio Palma , ha domandato...

Parquet piano interrato

Che tipo di legno mi consigliate per pavimentare un piano interrato? Trattasi di un livello molto umido, preciso da subito che non mi interessa tanto il risultato estetico quanto che il legno abbia proprietà igroscopiche in modo che non catturi troppa umidità. Altra caratteristica importante deve essere compatto come in foto.

Gianluca

Progetto Legno, ha risposto...

Non esistono legni resistenti a tali condizioni, bisogna optare per un trattamento al fondo ( abbiamo già realizzato questo tipo di trattamento ) con il 3CV della kerakoll, l' unico prodotto di garantire una barriera all' umidità di spinta dal sottosuolo. Non si tratta di una risoluzione al problema qualora non sia presente almeno l' areazione ( fiestra o...

Impresa di Parquettisti simili
In evidenza

Riviera Parquet Snc

Azienda o Libero Professionista
Parquettisti
Lavora in Genova, e Savona
la riviera parquet snc è una azienda che si occupa di pavimenti in legno nuovi o da ripristinare compreso di zoccolatura e verniciatura forniamo anche il materiale chiamate subito cell 3397959661

GF PARQUET

Azienda o Libero Professionista
Genova (Genova)
LA NOSTRA AZIENDA ARTIGIANALE A CONDUZIONE FAMILIARE SI OCCUPA DELLA FORNITURA E POSA IN OPERA DI PAVIMENTI IN LEGNO MASSELLO E PREFINITO E NON SOLO, INFATTI TRATTIAMO ANCHE NUOVI MATERIALI COME IL PVC E I…