5/5

Vedi 6 recensioni
5 6 recensioni
100%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 6 recensioni

Informazioni su Renova Interiors

La Renova Interiors è un'azienda innovativa specializzata in ristrutturazioni di abitazioni e appartamenti, totali e parziali. Inoltre avvalendosi della presenza in pianta stabile di progettisti a disposizione dei clienti e di una manodopera Made in Italy, garantisce delle lavorazioni di qualità e certificate.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

La nostra azienda ha origini nel 1972 dai nostri nonni, abili costruttori. La mole continua di lavoro ha permesso la continuità dell'azienda di generazione in generazione,permettendo anno per anno una crescita sia formativa che strutturale.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Il nostro gruppo prevede un architetto esperto nel moderno, un architetto esperto nel classico, un ingegnere e 9 dipendenti italiani che annualmente frequentano corsi di aggiornamento, ognuno per la propria specializzazione. Un gruppo molto afiatato il cui unico obiettivo è differenziarsi dall'edilizia di qualità scadente che purtroppo oggi è presente nel nostro territorio.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

nessuno

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Circa 80, dipende dalle tipologie di lavoro.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Siamo specializzati nella ristrutturazione di appartamenti con progettazione, oppure di zone parziali quali bagni cucine, con l'esclusivo servizio chiavi in mano, comodo per i clienti che lavorano e non possono perdere tempo nella ricerca di materiali. Il punto di forza di questo servizio è che il nostro architetto si occuperà di assemblare tutti i pezzi, assicurando cosi all'arredamento di casa un unico stile, dato da un'unica mente.

Quali sono i lavori più richiesti?

Bagni, ristrutturazioni totali, ristrutturazioni parziali, riqualificazioni energetiche o semplicemente riqualificazioni estetiche. Non dimentichiamo che la casa deve piacere a chi la vive giorno per giorno.

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Materiali di prima scelta, esclusivamente italiani. Come aziende collaboriamo con le migliori, cercando di tenere un target qualitativo molto alto, come la Sikkens, la Mapei, la Weber gruppo Saint Gobain ecc.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Di una buona planimetria e sapere nel dettaglio gusti e necessità dei nostri clienti.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Perche offriamo un servizio completo che evita al cliente di perdere tempo nella ricerca di materiali o simili, ma soprattutto specializzato in quanto è stata nostra premura negl'anni passati di formare ad hoc i nostri dipendenti, cercando sempre di tenere un ottimo rapporto qualità prezzo.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

I privati che abbiano ancora gusto ed amore per la casa, e che si lasciano consigliare da tecnici esperti nel campo ottenendo un ottimo rapporto tra costi-estetica- FUNZIONALITà.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

10 anni di garanzia con polizza assicurativa.

Richiedi preventivo È gratis!

Renova Interiors

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno
Progetto di Renova Interiors

Ultime risposte degli esperti di Renova Interiors

Attanasio

Attanasio, ha domandato...

Pìano cottura ad induzione: conviene o no?

Perchè scegliere un pìano ad induzione? Conviene o no?

Mirko Tersigni

Renova Interiors, ha risposto...

Il piano ad induzione esteticamente è decisamente superiore rispetto a quello a gas, sopratutto se si tratta di un ambiente moderno, al contrario pero ha un consumo decisamente piu alto e non funziona in mancanza di corrente ( al contrario del gas). Noi lo consigliamo solo in presenza di energia rinnovabile ( fotovoltaico, eolico, geotermico ecc. dove i...

Paolo

Paolo, ha domandato...

Ristrutturazione completa di casa al mare

Devo procedere la completo rifacimento di casa situata al mare con demolizione di buona parte della stessa. Per evitare formazioni di muffe/umidità la ditta incaricate delle opere ha proposto come miglior soluzione quanto segue: "formazione di vespaio aerato tipo IGLU' con getto di riempimento in c.l.s. armato con rete elettrosaldata" - E'...

Mirko Tersigni

Renova Interiors, ha risposto...

Gentile cliente, il metodo a lei proposto è un classico di metodo di aerazione in vigore da circa un ventennio che nel corso degl'anni ha riscontrato problematiche di umidità di risalita sulla parte in c.a. (perimetrali)in quanto è un'areazione che maggiormente interessa il fondo delle stanze da letto e non i perimetrali poiche tutt'oggi non vengono ancora...