Studio Contract

Scrivi la tua recensione
Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista Vedi altri professionisti

Recensioni su Studio Contract

Senza recensioni

5 0 recensioni
0%
4 0 recensioni
0%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%

Informazioni su Studio Contract

Dal 1991 professionisti nelle forniture di arredamento Contract per il settore turistico.

I servizi offerti sono:
•Progettazione e consulenza specialistica.
•Rilievi in cantiere e proposte personalizzate su ns. progetto o del vs. architetto di fiducia.
•Arredi su misura o seriali in legno, laminato o nobilitato senza minimi quantitativi.
•Ampia scelta di tessuti, velluti, eco-pelli per imbottiti, sommier, testate letto.
•Tessuti ignifughi classici e moderni: leggeri, jacquard, stampati, oscuranti per la confezione su misura di tendaggi e coordinati tessili
•Moquette con collezioni sempre aggiornate in lana, poliammide e nylon antimacchia con disegni da campionario o personalizzate.
•Pvc di ultima generazione a scelta tra spessori e finiture, auto posanti, ad incastro con e senza colla.
•Carta parati vinilica con soggetti classici e moderni.
•Porte Rei e bagno.
•Accessori e complementi. (sedie, divani letto, minibar, passatoie, materassi, piumini, applique, …)
•Possibilità di realizzare la camera campione.
•Posa in opera di arredi, pavimenti, sistemi tende, parati, confezione tessuti e imbottiti, con personale qualificato.
•Preventivi dettagliati.
• Forniture chiavi in mano o singoli prodotti rispettando i tempi di consegna.

Per ricevere maggiori informazioni di carattere tecnico/commerciale o per progetto/preventivo senza impegno, Vi invitiamo a contattare i ns. uffici e insieme troveremo la soluzione migliore alle vostre esigenze in termini funzionali, estetici ed economici.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

La nostra azienda è nata nel 1991 specializzandosi fin da subito nelle forniture Contract per l'arredamento di strutture ricettive in particolar modo di hotel e residence. Negli anni l'offerta si è ampliata anche per le nuove tipologie di strutture ricettive quali B&B, agriturismo, ostello e residenze universitarie.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Posa in opera di arredi, pavimenti, sistemi tende, parati, confezione tessuti e imbottiti, con personale qualificato.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

tutta la manodopera specializzata è affidata ad artigiani esperti operanti nella nostra azienda

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Alcune decine e che si possono suddividere in interventi di manutenzione straordinaria, forniture parziali di arredamento come mobili piuttosto che le porte Rei, a interventi di riqualificazione totale (impianti, pareti, mobili, etc). Gli importi possono variare da poche migliaia (es.1.500,00) a decine di migliaia di euro per interventi più articolati e seguiti sempre da preventivi dettagliati e diversificati per tipo di intervento.

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Forniture arredamento chiavi in mano per strutture ricettive, agriturismo, ostello, hotel, residence. Ristrutturazioni totali e parziali di strutture ricettive.

Quali sono i lavori più richiesti?

Non c'è uno standard, l'albergatore può richiedere il nostro intervento per ristrutturare due bagni, o sostituire la pavimentazione nelle camere o chiamarci ed affidarci la ristrutturazione totale per di un piano di camere. (massetti, impianti elettrici , aria condizionata, pareti divisorie, controsoffitti, tinteggiatura, sanitari, accessori, mobili camera, coordinati tessili, sedie, materassi, sommier, luci. etc.)

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

i materiali di cantieristica e i prodotti di allestimento/arredamento da noi impiegati sono sempre per un uso professionale e quindi scelti tra le migliori aziende Italiane ed Europee a garanzia della qualità.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

In caso di una ristrutturazione totale o parziale, necessita la planimetria per la zona di intervento e un capitolato redatto dal professionista di vs. fiducia per gli interventi da quantificare. Per il discorso arredo servono nell'immediato poche informazioni, per esempio ubicazione dell'immobile, categoria, tipologia prevalente di clientela, per poi passare al tipo di pavimento che si vuole impiegare es. PVC, moquette, o altro, mobili in stile classico o moderno, tinteggiatura o tappezzeria. In questo modo verrà consegnato un preventivo di massima (completo di ogni sua voce) per l'allestimento delle camere e aree comuni in quanto le variabili sono molteplici, per esempio cambiare il modello della sedia in camera, la scelta tessuto per il tendaggio, etc) e i costi aumentare o scendere.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Da 25 anni abbiamo sempre lavorato con umiltà e serietà soddisfando le richieste pervenute dall'ostello che richiedeva la fornitura di alcuni elementi di arredo, alla richiesta di intervento di riqualificazione della struttura che comprendeva opere edili, impiantistica e arredamento completo (camere e bagni). Dalla pensione a conduzione famigliare all'hotel di categoria superiore.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

La nostra azienda è riconosciuta per la Sua professionalità, per l'esperienza sul campo da 25 anni, e per il ventaglio di prodotti messi a disposizione per offrire proposte/progetti personalizzati,per clientela che va dalla pensione a conduzione famigliare con poche camere e diverse una dall'altra all'hotel di categoria superiore con camere seriali e dal design più ricercato.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

Il dubbio maggiore che i ns. clienti hanno è sempre legato alle tempistiche per la realizzazione della fornitura, che sia essa fatta di elementi di arredo o progetti più articolati. Per noi come per l'albergatore il fattore tempo è sempre importante, ed avvalendoci di maestranze qualificate operanti nel settore alberghiero da sempre, ci pregiamo di poter mettere a proprio agio il cliente, sicuri che la data di consegna dei lavori indicata nel contratto sarà rispettata, salvo cause di forza maggiore, es. il maltempo.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Fornitura conforme a quanto indicato nel contratto e nei campioni visionati prima dell'ordine ricevuto, collaudo eseguito con il cliente per quanto fornito e posato, prodotti impiegati per uso professionale e quindi reperibili a distanza di tempo sul mercato, la garanzia della corretta posa in opera, garanzia contrattuale per tutti i prodotti installati, e la certezza dell'intervento di manutenzione ordinaria o straordinaria in seguito alla fornitura stessa.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Le modalità di pagamento sono sempre concordate a tavolino, in base alla tipologia di intervento, garanzie, luogo di intervento. In tutte i casi comunque vi è un acconto ordine, un acconto alla consegna, acconto fine lavori, saldo da concordare

Di quali lavori siete più orgogliosi?

DI tutti i lavori in quanto per ogni intervento richiesto abbiamo sempre impiegato lo stesso entusiasmo, la stessa professionalità riuscende a soddisfare il cliente in termini funzionali, estetici ed economici
Progetto di Studio Contract
Vedi tutti i progetti
Impresa di Ristrutturazione Alberghi simili

Consigliato da amici, molto professionali e... leggi ancora

Ristrutturare casa

Riqualificazione energetica

+ 36

Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista

Il Signor Cipriano mi ha fatto una buona im... leggi ancora

Ristrutturare casa

Riqualificazione energetica

+ 29

Al momento questo professionista non è disponibile, puoi contattare altri presenti nella lista