5 13 recensioni
86.666666666667%
4 2 recensioni
13.333333333333%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 15 recensioni

Informazioni su Studio Tecnico G.&f.

Svolgo la mia attività nel settore dell' edilizia da un decennio, Geometra abilitato alla libera professione dal 2008, iscritto al Collegio professionale del Comune di residenza dal 2010. Disponibile per servizi tecnici quali: Pratiche edilizie in Comune CILA - SCIA - AGIBILITA', visure e pratiche catastali Docfa, autorizzazioni Dehor, pratiche SCIA per nuove attività commerciali di somministrazione, certificato di conformità edilizia e catastale per le vendite immobiliari, progettazione e direzioni lavori di ristrutturazioni appartamenti e condomini, consulenze varie e preventivi, computi metrici e contabilità lavori, sicurezza cantieri (D-lgs 81/08) con redazione PSC e POS per imprese, pratiche energetiche Enea, etc. Giovane e attento alle novità del settore, disponibile a tutte le richieste del Committente. Mi sposto in tutta la Provincia di Bologna e sconfino in provincia di Ferrara e Modena se occorre. Regime fiscale agevolato.

Qual è il vostro slogan?

Io il Geometra

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

Ho conseguito l' abilitazione alla libera professione di Geometra nel 2008 e nel 2010 mi sono iscritto al Collegio dei Geometri della Provincia di Bologna. Sono abilitato al ruolo di Coordinatore della sicurezza da Maggio 2009. Ho iniziato la mia attività lavorativa collaborando con lo Studio Albertazzi dell' Ing. Andrea Albertazzi di Bologna occupandomi di commesse nell' ambito di edilizia civile, strutture, sicurezza in cantieri, direzioni lavori, assistenza tecnica di cantiere, presentazione pratiche comunali, perizie, e aggiornamenti catastali.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Nello Studio Tecnico collabora un Ing. strutturista per consulenze nei casi in cui gli interventi di ristrutturazioni richiedano competenze adeguate e approfondite in materia sismica.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Certificazioni energetiche e rilievi topografici.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

20-30 circa

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Pratiche edilizie di ogni tipo per privati, imprese edili, Condomini, e attività commerciali.

Quali sono i lavori più richiesti?

Pratiche edilizie e catastali in genere. Certificati conformità edilizia e catastale, Direzione lavori piccoli cantieri edili e Sicurezza cantieri.

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Ho bisogno di piu dati possibili quali precedenti edilizi, catastali se in possesso altrimenti li produco Io dalla mie ricerche. In ogni caso sono pronto a fare un sopralluogo per prendere visione del lavoro e conoscere il Committente per soddisfare i tempi e le esigenze dello stesso.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Garantisco massima serietà e disponibilità. Inoltre sono veloce per l' espletamento dell' incarico, e a buon mercato visti i tempi in cui lavoriamo.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Il mio cliente solitamente è il privato, le imprese edili, o le attività commerciali.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

La fattibilità di una vendita immobiliare, nel caso di ristrutturazioni la procedura per usufruire delle detrazioni fiscali, etc.

Quali garanzie offrite ai vostri clienti sui lavori svolti?

Sono un geometra iscritto all'albo professionale e collaboro con imprese serie e professionali.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Accettiamo bonifico bancario o postale, pagamento a mezzo contante eventualmente sempre dopo presentazione di regolare fattura come da Legge.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Ristrutturazione di un paio di appartamenti dove ho seguito in tutti gli step i clienti dal Progetto alla consegna chiavi in mano.

Richiedi preventivo È gratis!

Studio Tecnico G.&f.

1%
  Indica il codice postale dell' indirizzo dove si realizzerá il lavoro.
Non ricordi?
« Indietro gratis e senza impegno
Progetto di Studio Tecnico G.&f.