5/5

Vedi 99 recensioni
5 93 recensioni
93.939393939394%
4 6 recensioni
6.0606060606061%
3 0 recensioni
0%
2 0 recensioni
0%
1 0 recensioni
0%
Vedi 99 recensioni

Informazioni su Unicover Docce

UNICOVER Docce è un’azienda italiana specializzata nel settore della sostituzione e trasformazione della vasca da bagno con il box doccia. Per offrire ai nostri clienti un lavoro di qualità e duraturo nel tempo, abbiamo selezionato i migliori fornitori made in Italy. Professionalità e puntualità sono due prerogative che da sempre contraddistinguono UNICOVER Docce, Il lavoro di trasformazione da vasca in doccia, viene eseguito in un giorno lavorativo, la velocità e la pulizia del nostro intervento vi permetterà di avere un bagno nuovo e completamente funzionante a lavoro concluso.

Qual è il vostro slogan?

Trasforma la tua vasca in doccia in sole 8 ore con Unicover Docce.

Raccontateci la vostra storia. Come ha avuto inizio l'azienda?

UNICOVER Docce è un’azienda italiana specializzata nel settore della sostituzione e trasformazione della vasca da bagno con il box doccia. Per offrire ai nostri clienti un lavoro di qualità e duraturo nel tempo, abbiamo selezionato i migliori fornitori made in Italy, che vi proponiamo nella posa e installazione dei nuovi box doccia presso la vostra abitazione. Professionalità e puntualità sono due prerogative che da sempre contraddistinguono i lavori. Il lavoro di trasformazione da vasca in doccia, viene eseguito in un giorno lavorativo, la velocità e la pulizia del nostro intervento vi permetterà di avere un bagno nuovo e completamente funzionante a lavoro concluso.

Chi collabora nel vostro gruppo? Che tipo di formazione ed esperienza hanno i vostri collaboratori?

Grazie all’esperienza maturata negli anni nella vendita diretta e nella installazione di piatti doccia al posto delle vecchie vasche da bagno, lo Staff della UNICOVER Docce è in grado di offrire soluzioni personalizzate in base alle esigenze di ogni cliente. Marchi tipo HYDRASTAR; NOVELLINI E BUSCO, sono partner della nostra azienda. La continua selezione del materiale per offrire prodotti di qualità ci posiziona sul mercato come punto di riferimento per l’installazione dei box doccia.

Commissionate qualche tipo di lavoro? A Chi?

Ci avvaliamo di squadre specializzate di professionisti del settore composte da un muratore ed un idraulico.

Quanti lavori realizzate annualmente? Qual è il preventivo medio?

Ciò viene determinato dalla richiesta del mercato

In quali tipi di lavoro siete specializzati?

Trasformazionme della vecchia vasca da bagno in un comodo e moderno box doccia, con tutte le soluzioni possibili e personalizzabili in base al fabbisogno del nostro cliente.

Quali sono i lavori più richiesti?

Fornitura box doccia e trasformazione della vasca in doccia

Con quali materiali o marche vi piace lavorare?

Busco, Hydrastar, Novellini

Di quali dati avete bisogno per poter fornire un preventivo dettagliato?

Su quanti muri poggia la vasca da bagno, di quale colore si vogliono i profili del box, il tipo di cristallo che si desidera ed il tipo di rubinetteria.

Cosa vi differenzia dalla vostra concorrenza? Perché un cliente dovrebbe scegliere voi?

Siamo una piccola azienda commerciale che si conforma molto facilmente alle esigenze del cliente ad un prezzo molto contenuto e curando ogni piccolo particolare.

Che tipologia di clientela avete? Qual è il vostro cliente ideale?

Tutti coloro che per esigenza o praticita' vogliono togliere la vasca e mettere la doccia: anziani con problemi motori o di disabilità, portatori di handicap, persone stanche di spendere denaro inutile riempendo una grossa vasca da bagno.

Quali sono i dubbi più frequenti dei vostri clienti? E cosa rispondete loro?

Togliendo la vasca dietro di essa non ci sono le piastrelle. Noi ovviamo a questo problema proponendo la copertura piastrellando con mosaico o piastrelle che si adattano cromaticamente a quelle esistenti.

Quali modalità di pagamento accettate? Offrite agevolazioni sulle forme di pagamento?

Al cliente possiamo proporre pagamenti personalizzati in base alle proprie disponibilità economiche.

Di quali lavori siete più orgogliosi?

Quelli più complicati.
Progetto di Unicover Docce

Ultime risposte degli esperti di Unicover Docce

Massimo

Massimo, ha domandato...

Come sostituire la vasca con la doccia?

Vorrei sostituire la vasca con una doccia cabina in vetro per avere più spazio ma anche e soprattutto per un accesso più agevole e sicuro con un asta verticale per evitare di scivolare e doccia tipo a cascata regolabile, senza modificare il resto del bagno, che è di piccole - medie dimensioni e con soffitto basso

Unicover Docce

Unicover Docce, ha risposto...

Buongiorno, per poter effettuare accuratamente una sostituzione da vasca in doccia, le fasi fondamentali sono le seguenti:

rimozione della vasca e conseguente rifacimento di tutti gli impianti sottostanti, nonché gli scarichi.

Dopodiché si procede ad isolare accuratamente la superficie, si esegue il massetto a regola d’arte.

Segue la posa del piatto...

Lucia

Lucia, ha domandato...

Come istallare la doccia?

Ciao a tutti. Ho un bagno con lavandino, gabinetto e lavatrice. Sarebbe possibile aggiungere la doccia senza dover fare troppi lavori? (Rompere tutte le piastrelle di rivestimento e pavimento)

Unicover Docce

Unicover Docce, ha risposto...

Buonasera, sono Sandro fettolini, tecnico di UNICOVER docce. Per poter effettuare un lavoro corretto, sarebbe opportuno dividere gli scarichi, evitando pertanto ritorni ed ingorghi.

Cordiali saluti